Tanugi Gilbert
Corde d'argent
Denoel 1973 186 pages in12. 1973. Broché. 186 pages.
Bookseller reference : 153054
|
|
Tanugi Gilbert
Elissa
Librairie des Champs Elysees 1974 189 pages in12. 1974. Broché. 189 pages.
Bookseller reference : 156569
|
|
Tanner
Jason Stalker Tome 1 : Le traqueur : Roman d'espionnage
Fleuve Noir 2008 18x10x2cm. 2008. Poche.
Bookseller reference : 287127
|
|
Tanugi Gilbert
L'homme de hambourg
Denoel 1973 180 pages in12. 1973. Broché. 180 pages.
Bookseller reference : 153053
|
|
Tana French
La Cour des secrets
POINTS 2016 624 pages 11x3x17 8cm. 2016. pocket_book. 624 pages.
Bookseller reference : 500153108
|
|
Tanugi Gilbert
La grand pythie
Denoel 1974 187 pages in12. 1974. Broché. 187 pages.
Bookseller reference : 153052
|
|
Tanugi Gilbert
Le canal rouge
Le Livre de poche 1976 157 pages in12. 1976. Broché. 157 pages.
Bookseller reference : 249074 ISBN : 225301432
|
|
Tanugi Gilbert
Les Mains de feu (Le Masque)
Librairie des Champs-Élysées 1982 156 pages in12. 1982. Broché. 156 pages.
Bookseller reference : 153045 ISBN : 270241348
|
|
Tanaka Béatrice
Les manguiers d'antigone
Castor poche flammarion 1993 in12. 1993. Broché.
Bookseller reference : 252760
|
|
Tanugi Gilbert
Où vas-tu Scorbio
Librairie des Champs-Élysées 1979 poche. 1979. Broché.
Bookseller reference : 108416
|
|
Tanugi Gilbert
Qui m'a tuée
Le livre de poche 1979 126 pages poche. 1979. Broché. 126 pages.
Bookseller reference : 70876
|
|
Tanaka Yasuki
Summer time rendering. Vol. 1
ill., br. Shinpei, cresciuto sull'isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le scuole medie. Un giorno però riceve una triste notizia: Ushio, sua grande amica d'infanzia, è scomparsa improvvisamente per un incidente in mare. Tornato sull'isola per assistere al funerale, il giovane, a contatto con la piccola e chiusa comunità da cui si era allontanato, sarà costretto a fare i conti con le ombre che si stagliano sulla gente dell'isola. Ma circostanze misteriose cominceranno a emergere riguardo alla morte di Ushio, e - col verificarsi di inspiegabili eventi - Shinpei si troverà precipitato in una spirale oscura e drammatica.
|
|
Tanaka Yasuki
Summer time rendering. Vol. 3
ill., br. Shinpei, cresciuto sull'isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le scuole medie. Un giorno però riceve una triste notizia: Ushio, sua grande amica d'infanzia, è scomparsa improvvisamente per un incidente in mare. Tornato sull'isola per il funerale, il giovane sarà costretto a fare i conti con le ombre che si nascondono all'interno della ristretta comunità dell'isola. E mentre le circostanze della morte di Ushio si rivelano sempre più misteriose e cominciano a verificarsi degli avvenimenti inquietanti e inspiegabili, Shinpei si vedrà precipitare in una spirale oscura e drammatica. Dopo aver vissuto il terribile massacro alla sagra estiva, Shinpei rivive il 22 luglio per la quarta volta. Si mette subito alla ricerca di un elemento chiave di tutta la vicenda, Ryunosuke Nagumo, che sembra nascondere parecchi segreti... Ha inizio il contrattacco!
|
|
Tanaka Yasuki
Summer time rendering. Vol. 5
ill., br. Dopo ben due anni Shinpei, un giovane orfano che vive da solo a Tokyo, fa ritorno all'isoletta dove era cresciuto per partecipare al funerale di Ushio, scomparsa improvvisamente per un incidente in mare. Ritrovarsi di punto in bianco - e per di più per un'occasione così tragica - nella piccola e chiusa comunità in cui era cresciuto e dalla quale aveva deciso di allontanarsi costringerà Shinpei a fare i conti con le ombre che attanagliano il suo passato e la gente dell'isola. Ma quando emergono circostanze misteriose riguardo alla morte di Ushio e inspiegabili eventi cominciano a manifestarsi, Shinpei si ritroverà coinvolto in una spirale oscura e drammatica, dove le "ombre" da combattere non sono solo metaforiche. Ushio e la sua ombra vanno a esplorare il monte Takanosu alla ricerca dell'ombra di Shiori. Lì trovano il vecchio reparto della clinica Hishigata e vengono attaccate da un'altra ombra. Durante il combattimento, l'ombra di Ushio comincia a comprendere la propria natura...
|
|
Tanaka Yasuki
Summer time rendering. Vol. 9
ill., br. Dopo ben due anni Shinpei, un giovane orfano che vive da solo a Tokyo, fa ritorno all'isoletta dove era cresciuto per partecipare al funerale di Ushio, scomparsa improvvisamente per un incidente in mare. Ritrovarsi di punto in bianco - e per di più per un'occasione così tragica - nella piccola e chiusa comunità in cui era cresciuto e dalla quale aveva deciso di allontanarsi costringerà Shinpei a fare i conti con le ombre che attanagliano il suo passato e la gente dell'isola. Ma quando emergono circostanze misteriose riguardo alla morte di Ushio e inspiegabili eventi cominciano a manifestarsi, Shinpei si ritroverà coinvolto in una spirale oscura e drammatica, dove le "ombre" da combattere non sono solo metaforiche. Nel sottosuolo della clinica Hishigata, Shinpei e i suoi amici stanno percorrendo il passaggio che conduce alla grotta Hiruko quando si imbattono in Chitose, la madre di Sou e Tokiko, che sta strangolando il marito. Shinpei interviene, ma riuscirà a scoprire le reali intenzioni di Haine...?
|
|
Tangen Geir
Oblio
ril. Sono passati quattro mesi da quando la cittadina di Haugesund è stata insanguinata dalla catena di omicidi del ''direttore d'orchestra''. Il giornalista Viljar Ravn Gudmundsson e la poliziotta Lotte Skeisvoll sono ormai indissolubilmente legati e, pur portando ancora i segni di quei tragici eventi, sono rientrati al lavoro. Nel frattempo, nei quartieri alti della città, un nuovo caso scuote l'opinione pubblica: una ragazza viene trovata morta dopo una festa studentesca, il corpo nudo adagiato su un letto, la bocca aperta in un ultimo tentativo di respirare. Emilie, vent'anni, di origini etiopi. L'unico sospettato è un diciassettenne che si è svegliato accanto al cadavere e sostiene di non ricordare niente. Si tratta di Alexander Gudmundsson, ed è il figlio di Viljar. Tutti gli indizi sono contro di lui. Solo il padre è disposto a credergli e farebbe qualsiasi cosa per dimostrarne l'innocenza. Ma conosciamo davvero le persone che ci stanno vicine? Quanto siamo disposti a perdere per difendere coloro che amiamo? Più Lotte scava nella vicenda, più diventa chiaro che Alexander non è affatto il ragazzo pulito e ingenuo che descrive suo padre. Quando altri due giovani presenti al party vengono trovati uccisi, l'indagine prende una piega inaspettata...
|
|
Tangen Geir
Oblio
br. Sono passati quattro mesi da quando la cittadina di Haugesund è stata insanguinata dalla catena di omicidi del "direttore d'orchestra". Il giornalista Viljar Ravn Gudmundsson e la poliziotta Lotte Skeisvoll sono ormai indissolubilmente legati e, pur portando ancora i segni di quei tragici eventi, sono rientrati al lavoro. Nel frattempo, nei quartieri alti della città, un nuovo caso scuote l'opinione pubblica: una ragazza viene trovata morta dopo una festa studentesca, il corpo nudo adagiato su un letto, la bocca aperta in un ultimo tentativo di respirare. Emilie, vent'anni, di origini etiopi. L' unico sospettato è un diciassettenne che si è svegliato accanto al cadavere e sostiene di non ricordare niente. Si tratta di Alexander Gudmundsson, ed è il figlio di Viljar. Tutti gli indizi sono contro di lui. Solo il padre è disposto a credergli e farebbe qualsiasi cosa per dimostrarne l'innocenza. Ma conosciamo davvero le persone che ci stanno vicine? Quanto siamo disposti a perdere per difendere coloro che amiamo? Più Lotte scava nella vicenda, più diventa chiaro che Alexander non è affatto il ragazzo pulito e ingenuo che descrive suo padre. Quando altri due giovani presenti al party vengono trovati uccisi, l'indagine prende una piega inaspettata: un cocktail mortale di estremismo di destra, perversione e droghe...
|
|
Tangen Geir
Requiem
br. Nella ventosa cittadina di Haugesund, sui fiordi norvegesi, il giornalista Viljar Ravn Gudmundsson dovrebbe godersi il meritato successo. Solo qualche anno prima infatti, un suo celebre articolo ha scoperchiato uno degli scandali più subdoli della politica nazionale. Uno scoop che lo ha reso in breve tempo una star del giornalismo e gli ha aperto prestigiose opportunità professionali. Eppure Viljar siede ancora alla stessa scrivania del quotidiano locale ma, a differenza di prima, non ha l'aria di passarsela bene per niente: fa fatica a scrivere persino di cronaca, soffre di continui attacchi di panico e subisce quotidianamente un pesante mobbing dal caporedattore. Finché una mattina, nella sua casella di posta, appare una mail piuttosto sinistra: un misterioso mittente annuncia al giornalista che l'indomani una donna verrà uccisa. O meglio: giustiziata; profezia che si verifica esattamente secondo le parole scritte nel messaggio. E non è che l'inizio, come Viljar e la giovane poliziotta Lotte Skeisvoll capiranno a proprie spese. Ma perché il killer ha scelto proprio lui come interlocutore? E che cosa hanno in comune le persone che nella diabolica mente dell'assassino meritano una fine tanto atroce?
|
|
Tani Cinzia
Quella notte a Valdez
br. L'Alaska con la sua natura selvaggia, i ghiacciai, la tundra, il permafrost, le grandi foreste, le lunghe notti invernali e il sole a mezzanotte durante l'estate. Malaya Bennett è la bellissima e temeraria figlia di Lawrence, antropologo di Boston, e di Anik, una inuit che contesta il lunghissimo oleodotto che ha cambiato drasticamente la vita del paese dopo la scoperta del petrolio. Il fratellastro Koko, ribelle e aggressivo, è nato dalla violenza subita da Anik quando aveva diciotto anni. Lo sceriffo non ha individuato il colpevole perché lei non ricorda più nulla di quella notte. L'estate del 1988 arrivano a Valdez, terminal dell'oleodotto, i petrolieri Brendan Peterson e Desmond Morris con le loro famiglie, che sconvolgeranno la vita dei Bennett e della città.
|
|
Tartaglia Roberto
Lo scacciapensieri
brossura Febo Fermi è un ragazzo complicato e dai comportamenti strani. Proprietario di una vita che sta per essere sconvolta. Per sempre. Quando decide di sottoporsi a una seduta di ipnosi, infatti, commette l'errore più grande della sua vita. Da quel momento, oscuri omicidi, silenziosi doppi giochi e amari segreti che riemergono prepotentemente, lo trasformano, da un giorno all'altro, in un mostro da prima pagina. Senza che lui ricordi nulla di ciò che accade. In un'affascinante Italia di provincia, tormentata dal freddo e bagnata dalla pioggia di novembre, Febo si ritrova a chiedersi chi sia davvero. Si ritrova a fare i conti con il suo passato, con la sua vera identità e con una corsa contro il tempo, dove ogni giorno che passa vuol dire un nuovo omicidio sulla coscienza. "Lo scacciapensieri" non è solo un romanzo carico di mistero, è un viaggio mozzafiato all'interno della mente umana. Un viaggio nella mente dei protagonisti, ma anche un viaggio che farai nella tua. Un viaggio il cui senso verrà compreso solo alla fine.
|
|
Tartaglia Roberto P.
Aura nera
br. "Aura nera" è il thriller psicologico che chiude la psychotrilogy di Roberto P. Tartaglia. Una trilogia dedicata i misteri della mente, al fascino del mistero e alle ambiguità del comportamento umano. Ultimo capitolo della trilogia che vede protagonisti Febo Fermi (ragazzo con Sindrome di Tourette) e la sua compagna di vita, Farah Omait. Di nuovo, Roberto P. Tartaglia rompe gli schemi del thriller tradizionale, giocando con la mente del lettore e trascinandolo in una storia originale e onirica. Strumento del Male, questa volta, è il gioco di ruolo Wherewolf. I primi due capitoli della trilogia sono: "Lo scacciapensieri" e "Quando muoiono".
|
|
Tartaglia Roberto P.
Ops...
brossura Axel è un ragazzo particolare, dai comportamenti singolari e, per questo motivo, in continuo contrasto con i suoi compagni di classe. Ha la sindrome di Tourette. Pochi giorni prima di Natale, per sfuggire all'aggressione di due bulli, si ritrova prigioniero nella sua stessa scuola, all'interno di una escape room. Ma questo è nulla, se confrontato con quanto accadrà da lì a breve e con quello che scoprirà. Mentre la sera fredda di dicembre cala sulla scuola, la sua vita prende improvvisamente tutta un'altra piega. E non solo la sua... "Ops..." è un thriller per ragazzi, ma anche il romanzo di formazione dei tempi moderni. Facile da leggere e scorrevole. Lungo all'incirca come "Il piccolo principe", proprio come il libro di Antoine de Saint-Exupéry si pone come supporto per i suoi giovani lettori che, grazie a esso, avranno tanti strumenti in più per comprendere meglio e affrontare le mille avventure della vita. Indicato per i ragazzi dai 10 ai 17 anni, "Ops..." miscela suspense, mistero e una filosofia di vita basata sulla cooperazione, la collaborazione, l'empatia, l'amore per il prossimo e l'integrazione delle diversità.
|
|
Tartaglia Roberto P.
Quando muoiono. Il cimitero degli ultimi
brossura Febo Fermi e Thiago Grimaldi sono due perfetti sconosciuti. Lo sono fin quando non si trovano coinvolti nello stesso incidente e vengono trasportati in ospedale. Da quel momento, le loro vite iniziano a correre su binari paralleli. Da quando varcano la soglia dell'ospedale, niente sembra avere più un senso. Thiago sa di essere morto, mentre Febo si ritrova a vivere una doppia vita. Personaggi ambigui, che sembrano usciti da un puzzle mal costruito danno vita a una storia che ha dell'incredibile. Ha un sapore onirico, quello dell'incubo, questo secondo thriller psicologico della serie Febo-Farah, dove realtà e fantasia si mescolano violentemente.
|
|
TATO CUMMING, Gaspar.
El mundo del espionaje.
Barcelona, Tartessos, s.a. (hacia 1942). 4to.; 204 pp. Encuadernación en cartoné impreso.
|
|
Tavernier Tiffany
L'amico
br. È qualcosa di assolutamente impensabile, imprevedibile, inaccettabile, ciò che Thierry, il narratore, scopre quella mattina mentre si prepara per andare a pesca cercando di non svegliare la sua amata élisabeth. Di fronte alla casa dei suoi vicini Guy e Chantal ci sono cinque auto della polizia, ma Thierry sulle prime è solo preoccupato per i suoi amici con cui ha condiviso tanta intimità e tanti bei momenti. Il commissario Bretan non gli dice niente, gli chiede soltanto di collaborare. Solo dopo ventiquattro ore scopre la verità: il suo vicino Guy, il suo unico amico Guy è l'assassino delle ragazzine che da anni scompaiono in quella regione. Un magnifico ritratto, un romanzo teso e spietato, molto cinematografico e carico di una tensione che non viene mai meno, L'amico è stato anche uno dei libri più amati nel 2021 dai librai francesi che lo hanno eletto come il loro prediletto.
|
|
Taylor Sam
Chaud-froid de volaille
Presses de la cité 1955 220 pages in12. 1955. Broché. 220 pages.
Bookseller reference : 284284
|
|
TAYLOR C.L. - Luce Michel (traduit de l'anglais par)
Le mensonge
2016 Marabout, collection thriller - 2016 - In-8 broché - 382 pages
Bookseller reference : 96248
|
|
TAYLOR, Sam
Pas de tête pour son oreiller...
1953 Editions Presses de la Cité, Collection "Un Mystère", n°118 - 1953 - In-12, broché, couverture illustrée - 221 p.
Bookseller reference : 18279
|
|
TAYLOR Abbie -
Il bambino rubato.
Milano, Mondolibri, 2009, 8vo legatura editoriale cartonato telato con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 372.
|
|
TAYLOR ROSENBERG Nancy -
Circostanze attenuanti.
Milano, Rizzoli, 1993, 8vo legatura editoriale cartonato telato con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 340 (La Scala)
|
|
TAYLOR ROSENBERG Nancy -
In nome della giustizia.
Milano, Rizzoli, 1994,8vo legatura editoriale cartonato telato con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 371 (La Scala) .
|
|
TAYLOR ROSENBERG Nancy -
In nome della giustizia.
Milano, Rizzoli, 1994,8vo (cm. 24 x 15) legatura in cartonato con sovraccoperta illustrata a colori e cordoncino in stoffa, pp. 340. Normale ingiallimento delle pagine legato al fattore tempo.
|
|
Taylor Rosenberg Nancy.
IN NOME DELLA GIUSTIZIA.
(Codice LS/4809) In 8º (24 cm) 340 pp. Legal thriller nel mondo della prostituzione. Cartone editoriale, titolo oro, sovraccoperta illustrata. Ottimo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
Taylor Rosenberg Nancy.
IN NOME DELLA GIUSTIZIA.
(Codice LS/4515) In 8º 373 pp. Prima edizione italiana. Legal thriller nel mondo della prostituzione. Cartone editoriale, sovraccoperta illustrata. Ottimo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
Taylor, Alan
Jacobean visions : Webster, Hitchcock and Google culture.
Frankfurt, M. ; Berlin ; Bern ; Bruxelles ; New York ; Oxford ; Wien : Lang, 2007. 201 S. : graph. Darst. ; 21 cm (Frankfurt,
Bookseller reference : 1088365
|
|
Taylor, Charles D.
Show of Force
1st UK edition. Good condition paperback, fragile binding. ISBN 0708819877. 50751. eng
|
|
Taylor, Charles D.
Silent Hunter
1st UK edition. Good condition paperback. ISBN 0099574802. 50752. eng
|
|
Taylor, Holly, Bruce Davison Rita Volk u. a
We Still Say Grace [Blu-ray]
WVG Medien GmbH, 2022. Blue-ray DVD
Bookseller reference : 53791
|
|
TCHERNIA Pierre
80 grands succès du cinéma fantastique.
Casterman, 1988. 23 x 28, 93 pp., nombreuses illustrations en couleurs et en N/B, reliure d'édition carton imprimé, très bon état.
Bookseller reference : 73923
|
|
TEDESCO J O THRILLER POLITICO RELIGIEUX ALBIN MICHEL 2005 EPUISE
Jean l'imposteur
ALBIN MICHEL 2007. Paperback. Very Good. Disclaimer:A copy that has been read but remains in excellent condition. Pages are intact and are not marred by notes or highlighting but may contain a neat previous owner name. The spine remains undamaged. At ThriftBooks our motto is: Read More Spend Less.Dust jacket quality is not guaranteed. ALBIN MICHEL paperback
Bookseller reference : G222615955XI4N00 ISBN : 222615955X 9782226159557
|
|
Teisseire Guy
Il faut tuer Birgit Haas
Jean-Claude Lattès 1981 220 pages in8. 1981. Broché. 220 pages.
Bookseller reference : 246439 ISBN : 270960079
|
|
Teilhet Darwin Et Hildegarde
Les meurtres du manteau de plumes --- une aventure du Baron Von Kaz
Le portulan / la mauvaise chance 1946 poche. 1946. Broché.
Bookseller reference : 290719
|
|
TEMPLE Peter
Vérité
2012 Ed. Rivages, coll. Rivages/Thriller, 2012, 1 volume in-8 de 443 pages, broché.
Bookseller reference : 68383
|
|
Tenuto Jim
La rivière de sang
Gallmeister 2010 320 pages in12. 2010. Broché. 320 pages.
Bookseller reference : 282498
|
|
Tennant Emma
La Ballade de Ted et Sylvia
Editions du Rocher 2001 199 pages 14x21x2cm. 2001. Broché. 199 pages.
Bookseller reference : 100101748
|
|
Tenore Rosaria
Meritarsi l'erba
br. Misteriose bottigliette verdi custodiscono il frutto di un'arte segreta: l'arte di ricavare da una pianta un veleno letale per gli insetti, ma anche per gli esseri umani. Incoronata Nigro, ottantenne brillante e socievole, le tiene nascoste dietro la porta della sua terrazza, finché decide di servirsene per salvare una bambina cieca dall'orrore della pedopornografia. Una storia che travalica i confini del giallo e quelli del noir, con un killer assolutamente inedito nella narrativa italiana.
|
|
Termant Jacques
Agence valley contre les tueurs
Masque 1960 in12. 1960. Broché.
Bookseller reference : 252535
|
|
TERRES (Robert).
Double jeu pour la France (1939-1944).
Albin Michel, 1990, in-8°, 372 pp, 8 pl. de photos hors texte
Bookseller reference : 7524
|
|
TERRY Laurent
Manipulé
2008 in-8 broché - 2008 - 333p - Ed. Plon coll Thriller
Bookseller reference : 67724
|
|
Terence Morgan
Meester van Brugge , Het mysterie van Hans Memling. Literaire thriller.
, Lannoo, 2011 softcover, 276pp. 170 x 240. ISBN 9789020996036.
Bookseller reference : 27283
|
|