Terreaux Ruth Santini Luc
Petit meurtre en Chiraquie
Fayard 2007 315 pages in8. 2007. Broché. 315 pages.
Bookseller reference : 249151 ISBN : 221363341
|
|
Terlecki, Wladyslaw
Ruh aus nach dem Lauf. Kriminalroman.
Frankfurt a.M., Suhrkamp Verlag, 1984. erste Auflage, 175 Seiten, 8°, ISBN: 351837530X, illustr. OKart. (TB) - etwas gebrauchsspurig, blasser Stempel auf Fußschnitt, sonst sehr gute Erhaltung. broschiert/ Taschenbuch/ paperback
Bookseller reference : SCH1628 ISBN : 351837530
|
|
Terman, Douglas
First Strike
459 pp. eng
|
|
Terri Persons
La morte negli occhi+
ISBN-13: 9788820042127
|
|
Terrin Consuelo
Fermati! Con audiolibro
ill., br. Fermati! Un consiglio? Un monito? Una minaccia? Tutte le volte in cui ci si trova di fronte a questo imperativo, esiste sempre un'alternativa. Ma la scelta, qualsiasi essa sia, può cambiare le nostre vite. Succede a Carol Verbani, avvocato impegnato nella ricerca della verità su un affare di ecomafia che sconvolge il mondo politico di Pavia. Succede ad Anghela Vasilyeva, la donna che arriva in coma all'ospedale Sant'Andrea di Livorno in seguito a un incidente stradale. Succede anche a chi vive nelle nuove terre dei fuochi del Nord Italia, dove si muore senza trovare giustizia. Finché un giorno qualcosa cambia, grazie al coraggio e alla determinazione di chi non si ferma di fronte a un assassino, indagando su una scomparsa e restituendo un'identità a chi l'aveva perduta. Attraverso le storie di molte vite quotidiane, il dramma di chi cerca risposte che non ha mai avuto, avventura, suspense e lo sgretolamento dello scudo protettivo che ha sostenuto la finzione di chi non trova il coraggio di affrontare le proprie debolezze, "Fermati" alza il sipario su realtà che, in modo analogo, sono proprie di molti luoghi d'Italia. Con audiolibro letto dall'autrice.
|
|
Terzetti Alessandro
Frequenze
br. In una tranquilla cittadina toscana, la vita di Marco Martinelli scorre serenamente, circondato dal calore di una famiglia felice, unico spiraglio tra la noia della periferia e un lavoro che non ama. Tutto improvvisamente si capovolgerà quando degli strani messaggi inizieranno ad arrivargli da una misteriosa frequenza radio: parole apparentemente senza un senso che nascondono una strada da seguire. Quando Marco riuscirà a mettere insieme tutti i tasselli mancanti, si troverà di fronte a un segreto impronunciabile, spaventosamente collegato al suo passato. Sarà infine un viaggio negli Stati Uniti, a Forest Hill, teatro di un feroce massacro, a rimettere in gioco tutta la sua esistenza. Un thriller dai toni cupi che condurrà il lettore in una straziante lotta al di là dell'umano raziocinio, frantumando quello che ognuno di noi ha di più caro: l'identità.
|
|
Tesselin (Basile)
Guillaume, l’espion tranquille du chancelier
Editions France-Empire 1979 In-12 broché, 266 pp.
Bookseller reference : 27364
|
|
Tessier Thomas
La nuit du sang
Editions du Rocher 1987 195 pages in8. 1987. Broché. 195 pages.
Bookseller reference : 252984
|
|
Tesche Siegfried
Das grosse James Bond Buch
Berlin (Henschel) 1999 (= Erste Ausgabe). Gr.-8°, illustrierte Originalbroschur ( Paperback) 448 S., zahlreiche Abbildungen, ISBN 3894873388 1
Bookseller reference : Khe03620
|
|
Tess Gerritsen
Lezioni di morte+
ISBN-13: 9788830421172. prima edizione
|
|
Tessaro Franco
Sabbie mobili
br. La storia si svolge a Rio de Janeiro. In tutta la città spariscono persone. All'interno delle favelas Perrez e Maria due giovani ragazzi s'innamorano, ma anche lei è una vittima. Il suo corpo sparisce nel nulla e Perrez inizia ad indagare fino alle porte del Venezuela. Qui scopre una realtà che va oltre le sue capacità investigative. Qualcuno si arricchisce con gli organi. Centinaia di corpi mutilati vengono trovati in una palude, dove pullulano le sabbie mobili. Tornato in Brasile, tutta la sua famiglia viene messa sotto protezione e spedita in Italia con una nuova identità. La sua vita sembra tornare tranquilla ed alla normalità, ma il passato non lo ha dimenticato ed il cuore di Maria si fa sentire.
|
|
Tevis-W
La couleur de l'argent
Le Livre de Poche 1992 376 pages poche. 1992. Poche. 376 pages.
Bookseller reference : 136951
|
|
Tey Josephine Beunat Natalie Le Duff Hélène Le Duff Paul
Jeune et innocent (2)
10 X 18 2014 286 pages 10 6x2x17 6cm. 2014. pocket_book. 286 pages.
Bookseller reference : 500121966
|
|
The Editor
Book and Magazine Collector : No 9 November 1984
A very small number of classified section listings highlighted with pale colour. No other marks or inscriptions. No creasing to covers. A very clean very tight copy and no bumping to corners. 115pp. This issue includes Lewis Carroll's Alice books, Raymond Chandler and Philip Marlowe, Spanish travel books, HE Bates, the 'Thriller' comics library amd W Somerset Maugham.
|
|
The Gordons
Die Nacht vor der Hochtzeit - Ein Goldmann-Kriminalroman der Chef-Auswahl
München (Goldmann) 1969. 8°, Originalkarton mit Originalumschlag, 206 S.,
Bookseller reference : V2076
|
|
The Hawk
I gemelli dormienti
brossura Siamo ai tempi delle tensioni fra Unione Sovietica e Stati Uniti ovvero di quella che era chiamata "guerra fredda". Un colonnello, e la di lui moglie, muoiono per una strana malattia contratta in un segreto centro ricerche ma la moglie, prima di morire, da alla luce due gemelli che vengono divisi ed adottati dal partito. Il capo del Cremlino decide di utilizzare i due gemelli, rimasti orfani, per realizzare la sua idea di destabilizzare la presidenza dell'eterno nemico, gli Stati Uniti d'America. I due gemelli, all'insaputa uno dell'altra, vengono inviati prima in un centro di addestramento e poi a svolgere la loro missione che li porterà negli States. Fra intrighi e colpi di scena il loro tentativo fallirà per la caparbia intromissione di un agente della polizia canadese e l'intuito di uno del servizio segreto in servizio alla Casa Bianca. Il romanzo, ovviamente, essendo opera di pura fantasia, non segue le vicende che hanno interessato cronologicamente la storia mondiale.
|
|
The Hawk
Il dossier Grecia
brossura Questo romanzo, abbandonate le avventure dell'ormai ex-agente sovietico Pavel Krupkin (vedere la trilogia: "I Gemelli Dormienti", "La Vendetta di Krupkin" e "La Fuga di Krupkin") narra vicende più vicine ai nostri tempi. Nello scenario mondiale i vari capi di stato si sono succeduti con episodi non sempre democratici, la guerra fredda sembra ormai un ricordo, il muro di Berlino è finalmente stato demolito e sembra solo un brutto ricordo di un periodo buio. Due dei personaggi che hanno movimentato i precedenti romanzi, Ricky McGinnis ed Emily Bianchi, si sono alfine sposati ed aspettano che la situazione mondiale si tranquillizzi per poter andare in viaggio di nozze e finalmente sembra che tutto vada per il meglio. Sembra, perché le sorprese e l'imponderabile sono sempre dietro l'angolo....
|
|
The Hawk
Il raduno
brossura "Irrompe nuovamente sulla scena il "malvagio" Pavel Krupkin. Dopo una rocambolesca fuga dal Medio Oriente è venuto a rifugiarsi in Italia, nell'alta Valle Ossola, ove pensa di poter finalmente vivere tranquillo e nell'anonimato. Il destino però gli crea una nuova strana situazione. In America, dopo le tragiche vicende dell'amministrazione Foster, è stato eletto un nuovo presidente che ha "riportato in sella" O'Riley e tutta la sua ormai esperta squadra di fedelissimi. Il nuovo inquilino della Casa Bianca, discendente di un ruska vigezzino, desideroso di conoscere il suo unico antenato ancora in vita, sfruttando una serie di favorevoli circostanze arriverà a Santa Maria Maggiore in concomitanza con l'annuale raduno degli spazzacamini. Krupkin non si lascerà sfuggire l'occasione per porre in essere uno dei suoi letali e machiavellici piani per colpire quelli che considera i suoi nemici. Nella redazione di questo romanzo mi sono avvalso della collaborazione dell'ufficio anagrafe del Comune di Toceno e della signora Anita Hofer, depositaria della storia dei ruska vigezzini." (L'autore)
|
|
The Hawk
Il ricatto
brossura Questo romanzo è totalmente frutto di fantasia e continua a raccontare le avventure dei coniugi McGinnis. Dopo le avventure vissute in Grecia, in Cina ed in Francia Ricky McGinnis e la moglie Emily Bianchi hanno ripreso il loro normale servizio alla Casa Bianca. Il tempo trascorre senza particolari problemi, le stagioni si susseguono e l'estate torna ad affacciarsi. Sulla scena irrompe nuovamente l'ormai ex-agente sovietico Pavel Krupkin, del quale ho raccontato le avventure nei precedenti romanzi. Con delle nuove sembianze, frutto dell'ennesima plastica facciale, si ripresenta a Washington e mette in atto l'ennesimo machiavellico piano per cercare di raggiungere il suo solito desiderio di vendetta. Tutti gli Agenti della Casa Bianca, e non solo, saranno mobilitati in una spasmodica corsa contro il tempo per sventare la minaccia rappresentata da Krupkin e salvare la vita alla loro collega. Il più motivato di tutti sarà ovviamente McGinnis il quale sarà chiamato a dover fare una scelta tremenda che potrà condizionare in modo drastico il futuro della sua vita.
|
|
The Hawk
Krupkin il ritorno
br. Questo romanzo è il terzo di una nuova serie. Dell'ormai ex-agente sovietico Pavel Krupkin, del quale ho raccontato le avventure ("I Gemelli dormienti", "La Vendetta di Krupkin" e "La Fuga di Krupkin"), si erano perse le tracce ma ... Lo scenario mondiale sembra essersi stabilizzato, i rapporti fra le tre maggiori potenze sembrano essersi normalizzati ed il capo degli Stati Uniti ne approfitta per effettuare alcune visite di cortesia ai vari Capi di Stato europei. Il Servizio di Sicurezza della Casa Bianca è in fibrillazione. I due principali personaggi del Servizio di Sicurezza, Ricky McGinnis ed Emily Bianchi, ormai sposi, rientrati dal loro movimentato viaggio di nozze in Grecia (vedere "Il dossier Grecia") e dall'avventura in Cina, dovranno ovviamente accompagnare il Presidente Bradley nel suo viaggio in Europa che, con loro grande disappunto, è stato ampiamente pubblicizzato.
|
|
The Hawk
L'attentato
br. Questo romanzo è frutto di fantasia ma ai lettori "attenti" torneranno alla memoria fatti accaduti, in luoghi, modi e tempi diversi, all'inizio del 2000. Prosegue il racconto delle avventure dei coniugi McGinnis (Emily Bianchi e Ricky) unitamente ai loro colleghi del Servizio di Sicurezza della Casa Bianca. Ancora una volta i loro problemi deriveranno dalle macchinazioni dell'ormai ex-agente sovietico Pavel Krupkin, del quale ho raccontato le avventure nei precedenti romanzi. Krupkin, riuscito miracolosamente a fuggire, dopo il fallito rapimento della sua "nemica" Emily Bianchi, si ritroverà in Sud Italia ed avrà a che fare con la malavita locale. Gli verrà fornita una nuova occasione per compiere la sua vendetta a lungo sognata dando però a terzi la colpa delle sue sciagurate azioni. Ma gli Agenti vigilano attentamente, non si lasceranno sorprendere ed Emily troverà anche l'occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa.
|
|
The Hawk
La fuga di Krupkin
brossura Questo è di fatto il mio terzo romanzo della serie che racconta le rocambolesche avventure dell'ex-agente sovietico Krupkin, i precedenti sono intitolati 'I gemelli dormienti' e 'La vendetta di Krupkin'. Narra le vicende che, fortuitamente, hanno permesso all'agente sovietico di sfuggire alla pena capitale, inflittagli negli Stati Uniti, ove era stato catturato dopo numerosi delitti, pena commutata poi, per grazia presidenziale, in carcere a vita. Nonostante le traversie passate, e la menomazione subita a seguito della sparatoria con l'agente, Emily Bianchi, della Casa Bianca, non demorde dal sentimento di vendetta che condiziona tutte le sue mosse. Come le precedenti la storia è ambientata ai tempi delle tensioni fra Unione Sovietica e Stati Uniti d'America - ovvero di quella che era chiamata 'la guerra fredda' - però, prendendosi delle 'licenze' temporali, richiama anche, romanzandole, delle vicende realmente accadute anche se in modi e tempi totalmente diversi. Il romanzo, ovviamente, essendo opera di pura fantasia, non segue le vicende che hanno interessato cronologicamente la storia mondiale.
|
|
The Hawk
La prova
br. Questo romanzo è frutto di pura fantasia. Si prosegue nel racconto delle avventure dei coniugi Ricky McGinnis ed Emily Bianchi che, unitamente ai loro colleghi del servizio di sicurezza della Casa Bianca, dovranno fronteggiare dei nuovi pericoli. Questa volta i loro problemi deriveranno dal cambio al vertice delle presidenza degli Stati Uniti, per la prima volta ad avere lo scettro del potere sarà una donna. Intanto Krupkin, riuscito miracolosamente a fuggire dopo il fallito attentato realizzato a Tel-Aviv, si rifugerà nuovamente in clandestinità ripromettendosi di tornare, una volta calmatesi le acque, nuovamente in campo. Nonostante tutte le traversie però non vuole rinunciare al suo insano desiderio di vendetta. Ma, come al solito, gli agenti vigilano attentamente su tutti i fronti e l'intuito di Emily si rivelerà, ancora una volta, infallibile.
|
|
The Hawk
La vendetta di Krupkin
brossura Questo è di fatto il seguito del primo romanzo, intitolato "I Gemelli Dormienti", e narra le rocambolesche avventure dell'agente Krupkin che decide di rientrare da glandestino in patria, mosso da sentimenti di vendetta, dopo aver scoperto che il Segretario del Partito gli ha tenuto nascosto il fatto di avere una gemella che è rimasta uccisa in uno scontro a fuoco con un agente del Servizio Segreto della Casa Bianca. La vicenda si snoda per tutta Europa fra intrighi e colpi di scena che alla fine condurranno l'agente fino a Mosca. La storia è ambientata ai tempi delle tensioni fra Unione Sovietica e Stati Uniti ovvero di quella che era chiamata "guerra fredda" però, prendendosi delle "licenze" temporali, richiama anche, romanzandole, delle vicende realmente accadute anche se in modi e tempi totalmente diversi. Il romanzo, ovviamente, essendo opera di pura fantasia, non segue le vicende che hanno interessato cronologicamente la storia mondiale.
|
|
The Hawk
Sporco affare in Cina
brossura Questo romanzo è il secondo di una nuova serie. Dell'ormai ex-agente sovietico Pavel Krupkin, del quale ho raccontato le avventure ("I Gemelli Dormienti", "La Vendetta di Krupkin" e "La Fuga di Krupkin"), si sono perse le tracce. Nello scenario mondiale i capi di stato sono variati, la guerra fredda sembra ormai un ricordo, il muro di Berlino è finalmente stato demolito ed è ormai solo un brutto ricordo di un periodo buio. Due dei personaggi che hanno movimentato i precedenti romanzi, Ricky McGinnis ed Emily Bianchi, ormai sposi, rientrati dal loro movimentato viaggio di nozze in Grecia (vedere "Il Dossier Grecia") hanno ripreso ad espletare le loro normali mansioni di servizio, finalmente sembra che la situazione mondiale vada per il meglio. Sembra, perché le sorprese e l'imponderabile sono sempre dietro l'angolo.
|
|
The Hawk
Terrore al ristorante
br. I due principali personaggi del Servizio di Sicurezza Presidenziale, Ricky McGinnis ed Emily Bianchi, ormai sposi, sono rientrati in Patria, dopo l'inutile inseguimento svoltosi sulle strade italiane all'inafferrabile ex-agente Krupkin (vedere "Krupkin Il Ritorno"). Hanno ormai maturato, come tutti i lavoratori dipendenti, il periodo di ferie annuali a loro spettante. Per poterne usufruire però devono attendere che la situazione politica interna e mondiale sia stabile. Devono sottostare a questa rigida regola così, in attesa di usufruire di un lungo periodo di meritato riposo, si accontentano di qualche giorno di vacanza che coincide con un loro romantico anniversario. In quale altra città possono trascorrere un weekend romantico se non a Parigi? Così, con la "complicità" del Presidente Bradley, il loro Capo, Buck O'Riley, organizza per loro quello che nelle loro intenzioni avrebbe dovuto essere un anniversario indimenticabile. Ed indimenticabile lo diverrà ma non nel modo ipotizzato dal loro Capo. Il romanzo essendo, come sempre, opera di pura fantasia, non rispecchia l'effettivo svolgimento delle vicende che hanno interessato la storia mondiale.
|
|
Theodor J., Reisdorf
Die Tote vom Nordstrand: Kriminalroman ( Bastei Lübbe Taschenbücher Nr 19580)
Bastei Lübbe (Bastei Verlag), 1993. 197 S. 8° - Taschenbuch.
Bookseller reference : 119436
|
|
Thilliez Franck
1991
Fleuve Noir 2021 499 pages 14 6x20 9x4 2cm. 2021. Broché. 499 pages.
Bookseller reference : 500195537
|
|
THILLIEZ, Frank.
ANGOR.
P., Grand Livre du Mois, 2014. fort volume in-8°, 618 pp, broche, couverture illustrée.
Bookseller reference : 80754
|
|
Thiéry Danielle
Et pire si affinités
ROBERT LAFFONT 1999 342 pages 13 6x2 4x21 6cm. 1999. Broché. 342 pages.
Bookseller reference : 500095814
|
|
Thilliez Franck
Il Etait Deux Fois
Fleuve Noir 2020 509 pages 13 8x21x4 2cm. 2020. Broché. 509 pages.
Bookseller reference : 500157804
|
|
Thilliez, Franck
La Forêt des Ombres.
2006 in-8 broché - jaquette illustrée - 2007 - 405 pages - Ed. France Loisirs
Bookseller reference : 50378
|
|
Thierry WOLTON
Le KGB en FRANCE
Un ouvrage de 311 pages, format 155 x 240 mm, broché, publié en 1986, Bernard Grasset, bon état
Bookseller reference : LFA-126724870
|
|
Thiery
Mises à mort
Pocket 2000 410 pages poche. 2000. Poche - Broché. 410 pages.
Bookseller reference : 246580
|
|
Thiemeyer, Thomas
Medusa : Roman
München : Knaur-Taschenbuch-Verl., 2005. 362 S. 8°. Vollst. Taschenbuchausg. OKt. (Tb). (Knaur ; 63230)
Bookseller reference : 34880
|
|
THILLIEZ, Frank.
ANGOR.
fort volume in-8°, 618 pp, broche, couverture illustrée. Bon état. [SO-7]
|
|
THOMPSON, Jim - Traduit de l'américain par Marcel Duhamel
1275 âmes
1966 Editions Gallimard / NRF, collection "Série Noire" dirigée par Marcel Duhamel, N° 1000 - 1966 - In-12, broché - 249 pages
Bookseller reference : 31896
|
|
Thomas Tossel Dazergues Guildé Massiera Alkine
7 livres "Mon Roman policier": tragique week-end; monsieur Placide étrangleur; lettre de menaces; le témoin peut parler; l'arrêt du destin; le match de la mort; le château des damnés
Ferenczi 1955 in12. 1955. Agrafé. 7 volume(s). 7 livres "Mon Roman policier": tragique week-end; monsieur Placide étrangleur; lettre de menaces; le témoin peut parler; l'arrêt du destin; le match de la mort; le château des damnés
Bookseller reference : 100065514
|
|
Thomas Louis C
A vos souhaits... La mort
Denoel / Crime Club 1963 158 pages Grand in12. 1963. broché. 158 pages.
Bookseller reference : 44257
|
|
THOMAS-L.C
A VOS SOUHAITS LA MORT
Editions du Masque 1996 192 pages 11x17x1cm. 1996. Broché. 192 pages.
Bookseller reference : 100098987
|
|
THOMAS (Gordon).
Enquête sur les manipulations mentales. Les méthodes de la CIA et des terroristes.
Albin Michel, 1989, gr. in-8°, 428 pp, traduit de l'américain (“A Journey into Madness, Medical Torture and the Mind Controllers”), 8 pl. de photos hors texte, sources, biblio, index, broché, bon état
Bookseller reference : 113495
|
|
THOMAS, Gordon.
Enquête sur les manipulations mentales. Les méthodes de la C.I.A. et des terroristes.
Paris, A. Michel, 1989. in-8, 428 p., ill. h.t. n., index, br., couv. ill.
Bookseller reference : 44196
|
|
THOMAS (Gordon).
Histoire secrète du Mossad, de 1951 à nos jours.
Nouveau Monde éditions, 2006, in-8°, 525 pp, glossaire, broché, couv. illustrée, tranche lég. salie, bon état
Bookseller reference : 100932
|
|
THOMPSON (J.W.) et S.K. PADOVER.
L'Espionnage politique en Europe de 1500 à 1815. La diplomatie secrète.
Payot, 1938, in-8°, 266 pp, traduit de l'anglais, documents, biblio, broché, couv. illustrée, bon état (Coll. Bibliothèque historique)
Bookseller reference : 9781
|
|
Thomson-J
L'inspecteur finch bat la campagne + Claire... et ses ombres
Editions du Masque 1988 poche. 1988. Poche.
Bookseller reference : 292706
|
|
THOMSON J.W et S.K PADOVER
La diplomatie secrète l’espionnage politique en Europe de 1500 à 1815
traduit de l’anglais par Adrien F.Vochelles In 8 broché, 266 pages,4 pages de catalogue.Payot 1938 bibliothèque historique.Bon exemplaire
Bookseller reference : 5716
|
|
THOMPSON J.W. et PADOVER S.K.
La diplomatie secrète - L'espionnage politique en Europe de 1500 à 1815
Collection " Bibliothèque Historique " / Payot (1938) - In-8 broché de 266 pages - Traduit de l'anglais par Adrien F. Vochelle - Importante bibliographie - Bon état non coupé
Bookseller reference : 13
|
|
THOMSON (Sir Basil).
La chasse aux espions. Mes souvenirs de Scotland Yard (1914-1919).
P., Payot, 1933 ; oin-8, broché. 265pp.-2ff. Légères rousseurs sur la couverture. Bon état.
Bookseller reference : 7982
|
|
THOMPSON, J. W. - PADOVER, S. K.
La Diplomatie secrète. L'espionnage politique en Europe de 1500 à 1815. Traduit de l’anglais par Adrien F. Vochelle. Avec trois documents. Collection Bibliothèque Historique.
Paris, Payot 1938, 225x140mm, 265pages, broché. Bel exemplaire.
Bookseller reference : 89339
|
|
Thomas
La nuit de nulle part
Masque 1998 in12. 1998. Broché.
Bookseller reference : 256588
|
|