Trabelsi Bahaa
La sedia del custode
br. A Casablanca, città in cui si mescolano valori moderni e tradizionali, un serial killer firma i suoi delitti con citazioni del Corano, convinto di essere il designato da Dio per epurare la città dai suoi miscredenti. L'uomo, originario del profondo Sud del Marocco, è sicuro infatti di detenere tutta la verità ed è divorato da un odio profondo per coloro che per il loro comportamento considera empi: li scruta di continuo dalla sua sedia di custode di un condominio, trasformata in un punto di osservazione e di controllo del quartiere di lusso dove lavora. L'inchiesta sull'insospettabile serial killer è condotta da un commissario un po' depresso, che ama bere: questi, durante le indagini, conosce Rita, una giornalista curiosa ed emancipata che vive sospesa fra due culture, quella occidentale e quella musulmana. L'anonimo pluriomicida continuerà le sue gesta? E Rita non sarà forse un obiettivo ideale per il solitario psicopatico?
|
|
Tramontano Antonio
Il guardiano di Cobalto
br. Cobalto, Basilicata, un serial killer sta mietendo vittime, prova piacere nel sentire quella senzazione che si prova quando guardi una persona che muore, questo lo porterà ad uccidere sempre più pesso, si fa chiamare Il guardiano di Cobalto lasciando biglietti con messaggi, sfidando la polizia del posto. Roma II sezione Crimini Violenti c'era un nuovo caso a cui lavorare si notava dal via vai di persone e Vincenzo Spina supervisore dell Unita era ancora chiuso nel suo ufficio al telefono. Mentre un uomo sulla quarantina, alto come una pertica, i capelli ricci e neri e il naso aquilino era l'agente speciale Anselmo Donati, camminava per i corridoi guardandosi intorno, era stato mandato dai suoi superiori per tenere a bada Vincenzo Spina, irruenza, testardaggine nel selezionare i collaboratori affidandosi solo alla sua valutazione personale. "Ragazzi, partiamo fra due ore. Andate a prepararvi". Era la voce del supervisore Vincenzo Spina, la loro destizione era Cobalto Basilicata.
|
|
Tramontano Antonio
Il paese del diavolo
br. Un viaggio partendo dalla Lucania fino alla Bucovina ricco di tradizione sapori e odori di un tempo.
|
|
Tranchant Jean
Le démon de l'ombre
Bernardin béchet / coll. Enigma 1932 in12. 1932. Broché.
Bookseller reference : 292607
|
|
Travaglini Giustino
9259,7 km. Nuova ediz.
br. "9259,7 km" è il secondo libro della saga di spionaggio creata da Travaglini. Chris, dopo essere tornato dalla sua missione di Doha (descritta nel primo libro della saga), si rifugia, ferito, nella sua casa di Novgorod. Da tempo non ha più notizie dell'FSB (i servizi di sicurezza russi) e si sente tradito e abbandonato. Gli unici a fargli compagnia sono Nikolai, il suo fidato tuttofare, ex militare dei reparti speciali e Boris, il giardiniere. Ma un giorno, il fuoco per l'avventura si ravviva quando Pietro, il suo amico che lo aveva reclutato per il Qatar, torna a farsi vivo, proponendogli una seconda missione. Recatosi, insieme ad alcuni agenti della CIA, al quartier generale dell'FSB in città, apprende una terribile verità. Richiamato in servizio, non si tirerà indietro, partirà per un'altra avventura. Il viaggio continua. Da Mosca a Novgorod, la transiberiana è pronta a portarvi in un mondo magico. Mettetevi comodi. Si riparte.
|
|
Treiber, Jutta
Vergewaltigt.
Wien : Ueberreuter, 2003. 143 S. 8°. Bibl.- Einbd.
Bookseller reference : 39169
|
|
Tremayne S. K.
Il bambino bugiardo
br. La vetrata del grande salone si affaccia sul mare della Cornovaglia. Mentre osserva le onde infrangersi sulla scogliera, Rachel si guarda intorno. Stenta ancora a credere che quella sala e l'intera tenuta di Carnhallow siano sue. Si è finalmente gettata alle spalle la sua vita tormentata grazie al matrimonio con David, un ricco avvocato, e al rapporto speciale che ha con il figlio di lui, Jamie, un bambino timido e silenzioso, segnato dalla tragedia della morte della madre, due anni prima. La donna è rimasta vittima di un terribile incidente nelle miniere sotterranee su cui si erge Carnhallow e il suo corpo non è mai stato ritrovato. Rachel si affeziona al piccolo come se fosse suo. Ma improvvisamente il comportamento del bambino diventa molto strano. Comincia a fare sogni premonitori e dice di sentire la voce della madre che lo chiama dal labirinto di cunicoli sotterranei. Finché un freddo pomeriggio d'autunno, mentre lui e Rachel sono soli sulle scogliere, le rivela: «Tu morirai il giorno di Natale». Un tarlo comincia a scavare nella mente di Rachel. Cosa è successo due anni prima? La madre di Jamie è davvero morta? Perché David si rifiuta di parlarne con lei? È possibile che il marito di cui è tanto innamorata le nasconda qualcosa? Dicembre si avvicina e Rachel sa che deve scoprire la verità, e in fretta, perché ogni angolo della sua nuova casa nasconde un pericolo mortale.
|
|
Tremayne S. K.
La gemella silenziosa
ril. A Sarah piace il silenzio assoluto della sera che avvolge l'isola di Skye. Le piace muoversi piano nella penombra e accarezzare delicatamente i biondi capelli della sua bambina di sette anni, Kirstie, che si è appena addormentata. Mentre osserva le sue manine che stringono il cuscino, Sarah ripensa a quando quelle mani si stringevano a quelle, identiche, della sorella gemella Lydia. Niente le distingueva: stesse lentiggini, stessi occhi azzurro ghiaccio, stesso sorriso giocoso. Ma, un anno prima, Lydia è morta improvvisamente e ha lasciato un vuoto così grande che ha costretto Sarah e la sua famiglia a fuggire da tutto e da tutti su quell'isola nel mare della Scozia. Lì, tra scogliere impervie e cieli immensi, Sarah sente che lei, la bambina e suo marito Angus potranno forse ritrovare la serenità. Eppure, mentre si avvicina l'inverno, Kirstie è sempre più strana. Diventa silenziosa, riflessiva, stranamente interessata a cose che prima non amava. Sempre più simile a Lydia, la gemella scomparsa. Quando un giorno si scatena una violenta tempesta, Sarah e Kirstie rimangono isolate. Nel buio, col solo mugghiare del vento ad ascoltarle, Kirstie alza gli occhi e sussurra: "Mamma, perché continui a chiamarmi Kirstie? Io sono Lydia. Kirstie è morta, non io". Sarah è devastata e il tarlo del dubbio comincia a torturarle l'anima. Cos'è successo davvero il giorno in cui una delle gemelle è morta? È possibile che una madre possa non riconoscere sua figlia?
|
|
TREMAYNE S.K. Malfoy Valérie
La Menace
POCKET 2018 381 pages 10 7x17 7x2 2cm. 2018. pocket_book. 381 pages.
Bookseller reference : 500036415
|
|
Tremayne, Peter
Der Tote am Steinkreuz : historischer Kriminalroman / aus d. Engl. von Friedrich Baadke.
Berlin : Aufbau-Taschenbuch-Verl., 2001. 386 S. 8°. 3. Aufl. OKt. (Tb).
Bookseller reference : 35853
|
|
Tremayne, Peter
Sie rächt sich. Roman.
Frankfurt a.M., Fischer Taschenbuch Verlag, 1987. (Fischer-Taschenbücher, 2733, Bibliothek d. phantast. Abenteuer), 201 Seiten, Kl.-8°, ISBN: 359622733X, illustr. OKart. (TB.) - Besitzstempel mit handschriftl. Besitzvermerk auf hinteren Vorsatz, Ecken leicht berieben, sonst neuwertige Erhaltung. broschiert/ Taschenbuch/ paperback
Bookseller reference : SFF1802 ISBN : 359622733
|
|
Tremayne, Peter
Vor dem Tod sind alle gleich : historischer Kriminalroman / aus d. Engl. von Friedrich Baadke.
Köln : Lingen, 2011. 408, [2] S. : Kt. 8°. Lizenzausg. Ill. OPpbd.
Bookseller reference : 38011
|
|
Tremblay Paul
Nel buio della mente
ril. Urla strazianti svegliano John Barrett nel cuore della notte. Quando si alza, l'occhio implacabile di una telecamera lo segue fin nella stanza di Marjorie. E, come ogni notte, John si chiede se abbia fatto bene a dare in pasto la sofferenza di sua figlia quattordicenne a un'emittente televisiva. Ma non aveva scelta. Da ormai un anno, Marjorie mostra i sintomi di un grave disturbo mentale e finora nessuna terapia si è rivelata efficace. Perciò John si è lasciato convincere da padre Wanderly che la ragazza non sia affatto malata, bensì posseduta da uno spirito demoniaco. E sempre padre Wanderly lo ha messo in contatto con un regista, interessato a documentare le varie fasi dell'esorcismo e disposto, in cambio, a pagare tutte le spese e le ingenti parcelle mediche che si erano accumulate nel corso dei mesi. Suo malgrado, John ha accettato. Forse la fede arriverà là dove la scienza ha fallito e, in ogni caso, di certo Marjorie non può peggiorare... Sono passati quindici anni, eppure tutti ricordano molto bene l'ultimo episodio della Possessione, il controverso reality show che si era concluso con tre morti e un'unica sopravvissuta: Merry Barrett, che all'epoca aveva appena otto anni. Eppure nessuno è davvero sicuro di cosa sia realmente successo. Per alcuni, è stata solo una messa in scena. Altri pensano che il vero folle fosse John Barrett e che sia lui il colpevole della strage. Per fare luce sulla vicenda, la giornalista Rachel Neville decide di intervistare Merry Barrett. Però, più Merry va avanti nel suo racconto, più Rachel si rende conto che ricostruire quella tragedia è come inoltrarsi lungo un cammino costellato di inganni, segreti e tradimenti. Un cammino in cui a ogni passo si rischia di perdersi negli oscuri recessi della mente umana...
|
|
Tremper Will
Das Tall Komplott
Wien/München/Zürich (Fritz Molden) 1973. 8°, Originalkarton mit Originalumschlag, 512 S.,
Bookseller reference : V2093
|
|
TRENCK, Friedrich, Freiherr von der (1726-1794).
Vida y y persecuciones de Federico, Baron de Trenck,, escrita por él mismo. Traducida del alemán por el señor baron de B***; y puesta al castellano por Baltasar Driguet.
Madrid, Imprenta de Villalpando, 1799. Dos volúmenes en 4to. menor; XXVIII pp., 226 pp. y 235 pp. Con un total de 9 láminas grabadas. Encuadernación de época en piel, con tejuelos.
|
|
Trenhaile, John
Das Taiwan-Komplott. Das Tor zur himmlischen Aussicht.
München, Goldmann, 1990. 1. Auflage, 382 Seiten, 8°, ISBN: 3442097746, illustr. OKart. (Tb) - Nur leichte Gebrauchsspuren, sonst gute und feste Erhaltung. broschiert/ Taschenbuch/ paperback
Bookseller reference : SCH597
|
|
Trenhaile, John
The Mahjong Spies : [espionage, high finance and deadly action in a game of giants...].
s.l. : Collins Fontana, 1987. 509 pp. 8°. 1st issued. Orig. pocketbook.
Bookseller reference : 37743 ISBN : 6173802
|
|
TRENHAILE, John.
CONJURA EN EL KREMLIN.
18x11. 339p. Trad. E. Samons.
|
|
Trent Brenda
L'inconnue sans passé
Duo / Offert par damart 1983 154 pages poches. 1983. broché. 154 pages.
Bookseller reference : 71899
|
|
Trent Brenda
L'inconnue sans passé
Duo 1983 154 pages poche. 1983. broché. 154 pages.
Bookseller reference : 80944
|
|
Trent Brenda
L'inconnue sans passé
Duo 1983 126 pages in12. 1983. Broché. 126 pages.
Bookseller reference : 128086
|
|
Trent Brenda
L'inconnue sans passé
Duo 1983 155 pages in12. 1983. Broché. 155 pages.
Bookseller reference : 145374
|
|
Trent Brenda
L'inconnue sans passé
Duo 1983 155 pages in12. 1983. Broché. 155 pages.
Bookseller reference : 146072
|
|
TREPPER (Leopold).
Le Grand Jeu. Mémoires du chef de l'Orchestre Rouge.
Albin Michel, 1975, fort in-8°, 417 pp, 12 pl. de photos hors texte, index, broché, couv. illustrée à rabats, bon état
Bookseller reference : 6941
|
|
TREPPER (Léopold).
Le Grand Jeu. Mémoires du chef de l'Orchestre rouge.
Paris, Albin Michel, 1975. Un volume in-8, broché, couverture illustrée et à rabats, 417 pp.
Bookseller reference : 29733
|
|
TREPPER (Léopold).
Le Grand Jeu. Mémoires du chef de l'Orchestre rouge.
Paris, Albin Michel, 1975. Un volume in-8, broché, couverture illustrée et à rabats, 417 pp. Ce texte a été directement écrit en français par l'auteur, avec la collaboration de Patrick Rotman. Planches photographiques hors-texte. Important témoignage.
|
|
Treusch Nino Barbéri Jacques
Le lapin blanc
PRISMA NOIR 2012 322 pages 14 4x2 2x24cm. 2012. Broché. 322 pages.
Bookseller reference : 500138513
|
|
TREVOR William -
Il viaggio di Felicia.
Parma, Guanda, 1995, 8vo brossura con copertina illustrata e fascetta editoriale, pp. 225 (Narratori della Fenice) .
|
|
Trevor, Jackson, Mitchell Jason K. Williams Michael u. a
Superfly
Sony Pictures, 2018. DVD DVD
Bookseller reference : 54979
|
|
Triglia Valeria
Agrodolce
brossura
|
|
Trinian
Le métier dans le sang
Zed 1963 poche. 1963. Broché.
Bookseller reference : 256654
|
|
Trinian John
Le métier dans le sang
Gallimard / carre noir 1986 182 pages in12. 1986. broché. 182 pages.
Bookseller reference : 78051 ISBN : 2070435709
|
|
Tripp Miles
Tote Ladies küssen nicht
Bern/München/wien (Scherz) 1977 (= Scherz-classic-krimi 587, Erste Auflage). 8°, illustrierte Originalbroschur, 140 S.,
Bookseller reference : V9627
|
|
Tristan Frédérick
Enigma in Vaticano
brossura I fili di due storie s'intrecciano in questo romanzo-thriller. Il primo ci trasporta a Roma, nei Palazzi Vaticani, durante i primi anni di pontificato di Karol Wojtyla. Qui, in una sala della Biblioteca Vaticana, un piccolo gruppo di uomini (tra cui spiccano il nunzio apostolico monsignor Caracolli, il gesuita Joseph Moréchet, il professor Standup e Adrien Salvat, un investigatore francese, emulo di Poirot e Maigret), è impegnato nella traduzione di un misterioso manoscritto dell'XI secolo, la Vita di Silvestro. Salvat scopre che in quell'epoca il manoscritto era stato segnato con il numero 666, il marchio dell'infamia; e che aggiunte apocrife sono state fatte nel XVI secolo a Venezia e infine ai nostri giorni da un falsario polacco. Pingue, accanito fumatore di sigari dall'odore pestilenziale, Salvat decifra con acume le trame di un complotto ordito da Mosca per screditare la Chiesa o, in alternativa, per preparare il terreno a un attentato contro Giovanni Paolo II. Il secondo racconto, che emerge dalle pagine del manoscritto, è proprio quello della vita di Silvestro, ambientato nel Mediterraneo orientale durante il I secolo d.C. Acuta riflessione sulla natura enigmatica del mondo, la scena finale del romanzo vede Salvat e Silvestro incontrarsi in sogno e in quel momento i due fili del racconto si riannodano in un nuovo enigma.
|
|
Tristan Marechal
Sous le manteau de la nuit
Editions Les 2 Encres 2007 262 pages 20 4x14x1 6cm. 2007. Broché. 262 pages.
Bookseller reference : 113388
|
|
TRISTANTE Jerònimo.
Il mistero di Casa Aranda. Romanzo.
In-8° pp. 412, legatura edit. con sovracoperta ill.
|
|
Trmesaigues Henri
Le chant de la colère
Martel andré 190 pages poche. Sans date. broché. 190 pages.
Bookseller reference : 81123
|
|
Trocheck, Kathy Hogan
Spiel mir das Lied vom Staub. Ein Callahan Garrity-Krimi.
Frankfurt a.M., Suhrkamp Verlag, 1986. 330 Seiten, Kl.-8° (18 cm H.), ISBN 3612251341, illustr. Okart. (TB) - Ecken, Kanten und Rückenschild leicht berieben, sonst sehr gute Erhaltung. broschiert/ Taschenbuch/ paperback
Bookseller reference : BEL510
|
|
TROLLEY, Jack . traduit de l'américain par Stéphane Carn
Ballet d'ombres à Balboa
2001 in-8 broché - 2001 - 293 pages - Ed. Rivages / Thriller.
Bookseller reference : 33969
|
|
TROMBERT, George
La Chance du Pendu
1934 Les Editions de France, collection "A ne pas lire la nuit" - 1934 - Petit in-8, broché couverture illustrée par MeM - 233 pages
Bookseller reference : 40756
|
|
Tronca Maria
L'ultima punitrice
br. Le estati di Ninfa sono il villino dei nonni a Mondello, la casa principesca di Barbara, gli occhi di velluto di Nino, l'eleganza di Marlene al manicomio, e poi gli amici in motorino, i fuochi sulla spiaggia, l'amore intramontabile per Nino e la lite con Barbara, il suo sguardo di marmo. L'estate diventa il periodo dell'apprendistato da Punitrice, un destino che scorre nel sangue di Ninfa e di nonna Dorina sin dai tempi della Vecchia e della minaccia che rappresenta. Ninfa impara il potere delle erbe e la capacità di ascoltare, ma raccoglie l'eredità di famiglia a modo proprio, con nuove regole e con la complicità di Antonella, decidendo che le sue punizioni potrebbero anche essere terribili. Un giorno potrebbe averne bisogno.
|
|
Trosell Aino Bouquet Philippe
Camisole de force
Editions Balland 2008 414 pages in8. 2008. Broché. 414 pages.
Bookseller reference : 254063
|
|
Troy
Qui êtes vous Mr Ardley
Presses de la cité 1965 in8. 1965. Cartonné.
Bookseller reference : 259591
|
|
Troy Simon
Méfie-toi des voyous
Gallimard / série noire / suspense 1965 186 pages poche. 1965. broché. 186 pages.
Bookseller reference : 81352 ISBN : 207047917
|
|
Troyat Henri
Faux jour
Presses pocket 1976 216 pages poche. 1976. broché. 216 pages.
Bookseller reference : 98028 ISBN : 785932267
|
|
Truffaut, François (Regie) / Jean-Louis Trintignant, Fanny Ardanti u.a. (Darsteller)
Confidentially Yours - A Film by François Truffaut, VHS Videokassette = Video Tape, Film von 1983, schwarzweiss, französisch mit englischen Untertiteln, 'fully restored',
New York, Fox Lober Home Video (= World Class Cinema), 1999. EAN: 720917014692 original Videokassette, VHS, hi-fi, Sprache: Französisch, Untertitel/Subtitles: englisch, Laufzeit: ca.110 min., in der original illustr. Pappschiebehülle, noch original verschweißt, mangels eines VHS-Videospielers war uns allerdings keine Funktionskontrolle möglich,ob es sich hier um ein NTSC-Videoband handelt, war der Hülle nicht zu entnehmen
Bookseller reference : 39616AB
|
|
Truman Capote
A sangue freddo
Quattro persone, una famiglia, viene trovata morta nella sua fattoria isolata. Il padre era uno dei più bravi coltivatori del Kansas. L'esperienza diretta di uno dei più grandi giornalisti americani del secondo dopo guerra. In buone condizioni, sovraccoperta leggermente segnata.
|
|
Truman Capote
Musica per camaleonti
Brossura editoriale, copertina con alette segnata da comuni tracce da conservazione, leggere abrasioni alle estremità con menda alla cuffia di testa, macchia di umido al piatto anteriore, n. 16 di collana, traduz. Maria P. Dèttore, pagine ben conservate, minimo pulviscolo e ruggine ai tagli. N. pag. 259. USATO
|
|
Truman Margaret
Die Mauer des Schweigens
München (Goldmann) 1992 (= 40 Jahre Goldmann Krimi Jubiläumsausgabe 36). 8°, illustrierte Originalbroschur, 219 S.,
Bookseller reference : V8959
|
|
Truscott IV, Lucian K
Heart Of War.
New York, Penguin Putnam Inc., 1998. 431 Seiten, KL.-8°, ISBN: 0451187709, illustr. OKart., (Tb. in englischer Sprache) - sehr gute Erhaltung. broschiert/ Taschenbuch/ paperback
Bookseller reference : BEL995 ISBN : 451187709
|
|