Angelica
Dal profondo degli abissi
brossura Si tratta della storia della vita di una donna che per ben quarantatré anni è stata maltrattata, minacciata, ingiuriata, ma quando presa dalla depressione e sconforto era caduta nella voragine, ha trovato in sé e con l'aiuto delle persone giuste, il coraggio di ritrovare la sua dignità di donna e di essere umano, di ritornare alla vita. Questo libro vuole di essere di aiuto ad altre donne che si trovano nella sua stessa situazione.
|
|
Angelinelli Francesca
Dream. Il sogno delle fate
br. Serena è una liceale come tante, gioca a pallavolo, vorrebbe andare all'università, è interessata fin dall'infanzia a un ragazzo e alle porte dell'estate desidera a tutti i costi partecipare al campeggio estivo organizzato dalla scuola, ma un problema che la perseguita fin dall'infanzia potrebbe impedirglielo, un problema legato ai suoi sogni. Ma sarà proprio nei sogni che la sua vita prenderà una nuova e inaspettata strada...
|
|
Angelini Barbara
Tacciai di burattini gli uomini
br. Nel libro "Tacciai di burattini gli uomini" sono pubblicate lettere originali datate dal 1916 al 1942. Sia la storia che le lettere descrivono il periodo della storia italiana che va dalla prima alla seconda guerra mondiale. La proprietaria delle lettere nonché protagonista del racconto è Giannina Angelini, una donna molto moderna per l'epoca e pervasa di quegli ideali femministi che allora iniziavano a sorgere. La particolarità del libro sta proprio nel fatto che la trama si evince quasi per intero dalle lettere stesse che si fanno così portavoce di una storia privata, quella della protagonista, e di quella più famosa dell'Italia di allora.
|
|
Angelini Olga
Fool for you
br. Avery è una ragazza semplice e dalle abitudini tranquille. Ha perso il padre da un anno in un incidente aereo e la sua relazione con Colton nasconde un lato oscuro. Decide quindi di scappare a Washington, iniziando l'università e trasferendosi nel campus. Qui farà nuove amicizie ed in particolare sarà fondamentale l'incontro con Tyler, il tipico ragazzo bello e dannato. All'inizio il comportamento arrogante di Tyler porterà Avery ad un rifiuto, ma in poco tempo i due giovani si renderanno conto di essere profondamente innamorati, iniziando una relazione, ma non senza affrontare diversi problemi, come i pregiudizi relativi alla condotta di Tyler, la rivalità con altre ragazze, la perdita di un'amica, fino al tradimento. La storia di Avery e Tyler prosegue in Fool for you 2.
|
|
Angelini Romolo; Pozzessere C. (cur.)
I miei colori
brossura
|
|
Angelino Luigi; Cupaiolo Gabriele
Come sentieri della coscienza. Nuova ediz.
br. Filosofia e letteratura. Speculazione e narrazione. Sette sezioni dedicate a sette grandi temi: la scelta, il bene, il male, lo spirito, la felicità, il linguaggio e la musica. Da un lato la trattazione del giovane letterato Gabriele Cupaiolo, finalizzata a fornire molteplici ma sintetici spunti di riflessione al lettore, dall'altro la narrazione dello scrittore Luigi Angelino, pregna del suo stile caratteristicamente evocativo ed immediato. Cosa hanno a che vedere fra loro la figura dell'intellettuale rinascimentale e i rapporti fra musica antica e moderna? E in che modo oggi è possibile rivitalizzare l'umanesimo e i concetti di 'spirito' e di 'bene'? Oppure, cosa unisce le vicende di Alek e Andrea, due figure profondamente diverse fra loro? E cosa le città di Venezia e di Alessandria, mondi completamente agli antipodi? Intrecci, rimandi, linee di interpretazione fitte e mai scontate, per un susseguirsi di ponderazione ed azione che non costituiscono altro che due facce della stessa medaglia, l'una il riflesso dell'altra nel complesso specchio della realtà.
|
|
Angella Chiara
Fra tango, tambores e il tintinnio di un lampadario
br. Jessica Palm è una cantante lirica vivace, curiosa e molto apprezzata. Le sue doti sono certamente una voce speciale, una spiccata simpatia ma anche un favoloso intuito investigativo che addirittura l'ha già portata, in occasione di una produzione operistica in Germania, a risolvere un "caso mai risolto". Questa volta ci troviamo a Montevideo, Uruguay, e il destino, o forse la diffusa fama ottenuta dall'investigazione in terra tedesca, fa sì che si sviluppino tutte le basi per una nuova "indagine", durante la produzione operistica di Cavalleria rusticana e Pagliacci. Una morte su cui è stato gettato uno spesso strato di omertà e che, però, a qualcuno non va proprio giù di lasciare archiviata senza che sia stata effettuata un'indagine più approfondita... un'indagine "alla Jessica Palm".
|
|
Angella Chiara
I gioielli della signora Palm
brossura Jessica Palm è una cantante lirica molto vivace, curiosa e sempre disposta a mettersi in gioco; e il destino fa il resto: a Lipsia per una produzione della Tosca di Giacomo Puccini, si incontra e scontra con un delitto mai risolto, con personaggi di ogni sorta e con un cofanetto di preziosissimi gioielli mai ritrovato.A lei, il compito di far luce su una trama quasi da melodramma. Un romanzo che descrive una città, una professione "insolita", una vita un po' fuori dagli schemi e che introduce al teatro dalla porta sul retro: quella dell'ingresso artisti.
|
|
Angeln. -
Lehrbuch des Turnierwerfens. Herausgegeben vom Deutschen Anglerverband.
1.-3. Tausend. 63(1)S. Original Karton mit Deckeltitel. (=Kleine Sportbuchreihe). Einband leicht berieben, guter Zustand. Mit einem Vorwort und 25 Textabbildungen.
|
|
Angelo Frattini
La tua Signora mi vuole bene
Angelo Frattini La tua Signora mi vuole bene . , Edizione Corbaccio 1932, Dorso: nervato, scolorito. Legatura: artigianale. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: cartonata, ingiallita, sporca lievemente. Margini delle pagine: con macchie, ingialliti. Taglio: con fioriture, ingiallito, irregolare in modo lieve, sporco, in cartoncino millerighe. Sguardi: ingialliti. Le pagine sono scollate dal dorso Buono (Good) . <br> <br> <br> <br>
|
|
Angelo-Comneno Alessandra
Il coraggio di una vita
brossura La protagonista, Silvia, è una donna di ottantotto anni che vive con la badante. Ha due figli che sono tutta la sua vita e da cui si sente amata profondamente. La salute della donna è fragile e improvvisamente è colta da un malore più importante degli altri che sembra preannunciare la fine. Silvia è consapevole di essere alla fine della sua vita e, come tutti, teme il momento del distacco. Forse per esorcizzare la paura, si lascia andare ai ricordi. Durante quest'unico giorno ricostruisce, sia intimamente, sia insieme ai suoi figli, il passato. I ricordi che ne scaturiscono, in un'alternanza di emozioni, ora fantastiche, ora tragiche, rendono alla protagonista la certezza del suo vissuto, donandole quella pace interiore necessaria per affrontare il mistero della morte e, ai suoi figli, nelle cui mani ripone un segreto, la conoscenza delle proprie origini senza le quali è più difficile guardare al futuro.
|
|
Angelo-Comneno Simonetta
Taccuino libanese
brossura L'autrice, sbarcata giovanissima in Libano, registra su quaderni o foglietti volanti tutto ciò che, nel nuovo paese, la colpisce e che desidera trasmettere, con lunghe lettere, alla sua famiglia di origine. Dalle curiosità locali passa a notare i piccoli avvenimenti che costellano la vita di tutti i giorni, le prime frasi dei suoi bambini, i loro studi, il suo lavoro, tante piccole pietre miliari poste sul percorso della sua vita. E poi la guerra civile, quindici lunghi anni riempiti dai sibili delle bombe, dei missili e delle autobombe che esplodono tutto intorno, dall'angoscia per sé e per i propri cari, dal desiderio di sopravvivere ora dopo ora, di sfuggire ai cecchini appostati sui piani alti dei palazzi annotare tutto questo alla luce del giorno o al lume di candela per non perdere la ragione e la memoria. Finita la guerra, con la mente piena di immagini e di sensazioni che si confondono e si attorcigliano fra loro, il taccuino di ricordi le restituisce quegli anni che la tabula rasa della memoria minacciava di cancellare per sempre.
|
|
Angeloni Lorenzo
In Darfur
brossura
|
|
Angeloni Paolo
La talare mancata
br. Sarà Paoletto anche quando, e se, avrà la fortuna di arrivare indenne alla soglia della vecchiaia. Quel diminutivo lo fa sembrare eternamente bambino, ed è forse proprio questo che fa più piacere: essere bambino. Vedere con gli occhi e vivere con la spensieratezza di un bambino. Paoletto non riuscirà in eterno a essere Paoletto. Crescerà, maturerà, avrà le sue debolezze i suoi acciacchi, e forse non vorrà più sentirsi chiamare con un semplice vezzeggiativo come fosse una riduzione al suo essere uomo. Quando fin da piccolo il suo aspetto era fonte di ilarità da parte dei coetanei, decise di vaccinarsi con l'autoironia: anche lui iniziò a ridere di sé stesso, creando una barriera refrattaria che gli permise di respingere sberleffi e prese in giro. Una talare color ponsò avrebbe potuto cambiare il suo destino, sua madre lo sperava e credeva che prima o poi l'avrebbe indossata. Quando iniziò a dire di "no", progressivamente ci si rivolgeva a lui chiamandolo semplicemente così come era registrato in anagrafe: Paolo. Quando iniziò a dire di "no" la talare color ponsò non sarebbe stata dello stesso colore.
|
|
Angelou Maya
Io so perché canta l'uccello in gabbia
br.
|
|
Angenendt, Rudi - Mertzig, Walter / Büttgenbach, Erich
Kunststoff aus Gas.
Düsseldorf, Econ, 1956. 4° (26 x 19,5 cm). 133 Seiten, 1 Bl. Mit sehr zahlreichen, meist ganzseitigen und teils farbigen Fotoabbildungen. Farbig illustr. Orig.-Kunststoffeinband., 9557ab 1|9557ab 2|9557ab 3|9557ab 4 [4 Warenabbildungen] Minimal berieben, leicht angestaubt.
书商的参考编号 : 9557AB
|
|
Anghilante Estelo
Donne con la coda
brossura "Donne con la coda" è il libro per chi ama gli animali. Dieci storie di donne comuni e straordinarie che hanno deciso di intrecciare la loro vita con quella animale.
|
|
Angioni Francesco
Manoscritto massonico di Wolfenbüttel di anonimo tedesco
brossura Durante un viaggio in Germania ero a Brunswick, a 12 km c'era il paesino di Wolfenbüttel e decisi di visitare la Herzog August Bibliothek dove Lessing era stato bibliotecario. Non ero solo nella Bibliotheca Augusta, a un tavolo c'era un signore, capelli bianchi, vestito di nero, la testa china su un mucchio di fogli con i quali trafficava. Poco dopo, girandomi non lo vidi più. Uscii anche io. Passando vicino al tavolo dove il tipo era seduto, notai per terra un taccuino, lo raccolsi. Era un moleskine. Senza vergogna lo aprii, era scritto in tedesco. Sfogliai velocemente qualche pagina per capire di quali appunti si trattasse, erano appunti scritti di fretta. Mi accorsi che trattavano di argomenti massonici. Pur avendo lasciato alla segreteria della biblioteca il mio recapito per restituirlo (il segreto intento era di leggerlo con calma e di conoscere di persona l'anonimo redattore), dopo ormai un anno nessuno si è messo in contatto con me. Ho deciso di pubblicarlo perché è ricco di osservazioni critiche su temi massonici e che possono dare spunti di riflessione. Conservo gelosamente il taccuino sperando che l'Anonimo un giorno mi chiami per poter discutere sui temi da lui trattati.
|
|
Angioni Giulio
Assandira
br. Giulio Angioni, antropologo dell'Università di Cagliari, è scrittore di romanzi e racconti, di ambientazione sarda, in cui ritorna una specie di malinconia delle origini, di inquietudine delle radici che si esprime anche in questo giallo: "Assandira", dal nome di un agriturismo, gestito da un figlio, ritornato con moglie da un emigrazione lontana, e da un padre pastore, meta di turisti in cerca di una teatrale e impudica ricostruzione dell'antica vita agropastorale, che viene dato alle fiamme per consumare un vero e proprio dramma di difesa identitaria, mostruosa mescolanza di moderno ed arcaico.
|
|
Angiuli L. (cur.); Cappelli P. (cur.); Di Turi L. (cur.)
Storie da ridere della tradizione pugliese
br. I 28 testi della raccolta scaturiscono dalla trascrizione creativa di narrazioni registrate sul campo tra il 1984 e il 1992. I temi dei racconti attingono a un repertorio uniformemente diffuso in un'area che va dall'alta murgia alla marina barese e possono ridursi ai seguenti: monaci e preti, morte e riso, scempiaggine e furbizia. È l'alternanza di questi temi a ritmare la struttura della presente raccolta, formando delle triadi comiche regolarmente sequenziate. È possibile ascoltare online le registrazioni di ciascuna narrazione, nelle versioni originali, all'indirizzo youtube.com/user/EdizioniPagina/playlists.
|
|
Angiuli Lino
La panchina dei soprannomi
ill., ril. Racconti da panchina che si spiegano da soli, tra confessioni e dialoghi, chiacchiere e chiacchiericcio, devozioni e litanie, "santi" e "madonne" e "gesucristi" tra similboccaccio e paravangelo, in maglie di parole, in fiati di sospiri, in schiene rotte dal tribolo quotidiano o coloriti raggiri da amaro far niente. Che Angiuli trae dai siti del suo Sud magnifico e magnanimo: da tipi e situazioni; colori, odori e umori: un immaginario figliato, coerentemente, dalla poetica "post-rurale" che Angiuli persegue da decenni insieme con compagni di viaggio che ne condividono la progettualità culturale, ancor prima che letteraria. Uno di questi, legati da un solido e solidale sodalizio, è Vito Matera, l'autore dei disegni che raccontano i racconti a modo loro, ovvero con un tratto trasognato e fantastico e qualche nuance ludica, che contribuisce a rendere originale questo libro, rafforzandone la calda cifra antropologica.
|
|
Anglada Maria Àngels
Il quaderno di Aram
br.
|
|
Anglade Jean
Le faucheur d'ombres
Pocket 2014 350 pages 10 8x2 4x17 6cm. 2014. pocket_book. 350 pages.
书商的参考编号 : 500207890
|
|
Anglani Livio
Racconti a somma zero
br. Raccolta di 16 racconti molto eterogenei, tutti caratterizzati da uno stile improntato alla brevità e da una struttura classica. Tra i principali un racconto d'azione fantasy con uno scontro tra terribili mostri e un esercito forte e determinato, un metaracconto, sempre d'argomento fantasy, su uno scrittore che non riesce mai a finire i suoi racconti, dei supereroi contemporanei goffi e precari, un rigattiere che piomba dal passato nella vita di un uomo. E ancora vecchi nostalgici, investigatori sconsiderati, scienzati troppo bravi, innamorati senza speranza e altri piccoli e grandi personaggi, tutti impegnati a raccontare la loro storia.
|
|
ANGLETERRE
Femmes en uniformes. Article (1 page, 6 photos) paru dans la revue l'Illustration.
Num?ro complet. 28x38cm.
|
|
Anglund, Joan Walsh
A Friend Is Someone Who Likes You
Reprinted. London, Collins, 1962. Kl.-8vo. Durchgehend mit teils farbigen Illustrationen. 16 Bl. Illustrierter Or.-Lwd. mit Schutzumschlag.
书商的参考编号 : 128985
|
|
Anglund, Joan Walsh
Love is a special way of feeling
London, Collins, 1966. Kl. 8°; unpag. (ca. 30 Seiten), teils farbige Illustrationen, wenig Text; [Englisch]; 11. Auflage Orig.-Leinen mit OU priv. Widmung auf Vorsatz
书商的参考编号 : L-25
|
|
Angot Christine
Una settimana di vacanza
br. Un uomo, una donna; o meglio: un uomo maturo e una ragazzina, mai chiamati per nome né descritti, sono i protagonisti di questo nuovo libro di Christine Angot. I due trascorrono qualche giorno di vacanza in una casa di campagna nel Sud della Francia, tra escursioni, pranzi nei ristoranti e rapporti sessuali, continui, ripetuti... Ciò che si mette in scena tra l'uomo e la ragazza è un rapporto di dominio, dove l'una è la preda psichica dell'altro. Un dominio fisico e spirituale, di cui l'autrice dà una visione deliberatamente esteriore, mediante le azioni e le parole dei protagonisti, senza mai penetrare nella loro coscienza, né esprimere giudizi di sorta sulla loro condotta. Struttura e linguaggio del romanzo sono improntati a una forma radicale di sperimentazione da cui ogni artificio letterario è bandito, che sa metterci di fronte alla violenza e al non-senso della vita con l'immediatezza di uno scatto fotografico.
|
|
Angrisani Carmine
La danza della falena
br.
|
|
Angrisano Sergio
L'ultimo bacio
brossura Storia d'amore, di passione, dolore e speranza consumata nella nostra bella Napoli. Terra amata da Teresa, moglie di Sergio, la quale per un cancro alla tiroide (dopo diversi anni di viaggi della speranza ad Aviano) muore stravolgendo la vita e i sogni di Sergio. Una storia come tante che al giorno d'oggi rientra nella quotidianità, nella fine di tante vite spezzate da un "demone comune" sottovalutato e ignorato da uno stato assente. Un uomo che da solo, con dignità e umiltà cresce i suoi figli, continuando ad amare la sua Teresa e quella terra malata che l'ha portata via. Una storia d'amore infinita, raccontata da un uomo che vive di valori e che lotta tutti i giorni per i diritti dei giovani.
|
|
Angulo Jaime de
Indiani in tuta
br.
|
|
Angus Sam
Per te qualsiasi cosa
br. Stanley è ancora un ragazzino, e si sente solo. Da quando il fratello è partito per la guerra, il padre non è più lo stesso. È freddo e distante. Eppure Stanley ha trovato un modo per essere di nuovo felice: prendersi cura dei suoi cani. Lui è l'unico che sa come comunicare con loro. Quando Soldier, un cucciolo dal pelo chiaro, sembra troppo fragile per sopravvivere, Stanley gli salva la vita. Qualcosa di speciale li unisce e i due diventano inseparabili. Ma il loro legame è destinato a spezzarsi: un giorno, all'improvviso, Soldier scompare. Per Stanley è una nuova ferita difficile da ricucire. Non gli rimane che una scelta: vestire la divisa dell'esercito inglese e partire per il fronte. Partire alla ricerca del fratello e cercare di riunire la sua famiglia. Grazie alla sua rara abilità nel capire i cani, viene assegnato al servizio dei cani messaggeri. Nell'orrore delle trincee del primo conflitto mondiale, la lealtà e il coraggio di questi animali salvano vite umane. Sono loro che giorno dopo giorno insegnano a Stanley a essere forte e a sopportare la violenza della guerra. Eppure lui non riesce ad affezionarsi veramente: il ricordo di Soldier fa ancora troppo male. Fino a quando non gli viene affidato Pistol che, come lui, non si fida più di nessuno. Grazie a questo cane Stanley rivive, per la prima volta, la forza dell'amicizia che lo legava a Soldier. Una sensazione che credeva di non riuscire più a provare.
|
|
Ani Boyajian, Mark Rutkoski
Stuart Davis A Catalogue Raisonn . 3vols.
, Yale University Press, 2007 Hardcover in decorative slipcase with dust jacket, 1574 pages, throughout colour illustrations, Language English, FINE, 3 vols set. ISBN 9780300109818.
书商的参考编号 : 61531
|
|
Aniante Antonio; Novelli M. (cur.)
Sara Lilas. Spoon river
brossura
|
|
Anibaldi Anita
La tana del lupo
brossura
|
|
Animaux et Insectes. - Thiere und Insekten". - "Papillons. - Schmetterlinge
Bilderbogen (ca
42,5 : 35 cm) mit 34 Darstellungen verschiedener Tiere, darunter 20 Schmetterlinge. Orig.-Lithographie mit Schablonenkolorit. "Druck u. Verlag v. C. Burckhardt's Nachf. Weissenburg (Els.), zwischen 1889 und 1906. ("No. 400"). [4 Warenabbildungen]
书商的参考编号 : 151697
|
|
Anita Pensotti
La restituzione dei resti di Mussolini nel drammatico racconto della vedova
Volume in brossura con alette. Volume staccato dalla copertina. Interni ben tenuti.
|
|
Anklam, Luise
Kleine Ursachen, grosse Wirkungen! und ander Erzählungen für jung und alt.
Reutlingen, Verlag von Robert Bardtenschlager, 1920. 8°; 222 Seiten mit 5 Bildern und einem Vorwort; Orig.-Halbleinen Einband gebräunt, Einbandecken stark berieben/ bestoßen; untere Rückenkante leicht angerissen; papierbedingt gebräunt
书商的参考编号 : L-634
|
|
Anleitung Schattenbilder auszuschneiden
I
Abtheilung. Faksimile der Ausgabe Wandsbeck 1875. München, Holler, 1980. Mappe mit illustriertem Anleitungsheft (8 Bl.), 11 Bl. zum Ausschneiden u. 4 Bl. Trägerkarton um die Silhouetten zu montieren. Zusammen in illustrierter Or.-Karton-Mappe; Kanten etwas bestoßen. [4 Warenabbildungen]
书商的参考编号 : 176636
|
|
Anna Beller Wojciech Bruszewski Tomasz Ciecierski Group Luxus
Supplements Contemporary Polish Drawing
Museum Sztuki Lodz/ John Hansard gallery. Paperback. very Good. Circa2000. 20pp Artsist�s include Anna Beller Wojciech Bruszewski Tomasz Ciecierski Group �Luxus� etc. Each artist has a small photograph of their work a biography & exhibition list. Bound in card wrappers. Museum Sztuki, Lodz/ John Hansard gallery. paperback
书商的参考编号 : 016846
|
|
Anna Chapin Ray 1865 1945. white endapers pencil marks sticker etc. Color Glossy Frontispiece Tipped the pan corn & all ove
HALF A DOZEN BOYS - AN EVERY-DAY STORY New Edition in Color Dustjacket of boy in Long beige shorts & white shirt & Red tie & small cap standing with another boy in boat seated Steering the small Boat with Fishing rod over his shoulder. Ill
John F. Shaw & Co London 1930 HBDJ Hardback with Dust jacket. Condition:GOOD. New edition Early Vintage May show some slight signs of wear. Ex-library book usual stamps and marks. Dust-jacket damaged. Ex-Library usual wear Stamps etc. 252 pgs NO ADS In back Brown orange cloth HARDCOVER cover dark green Title & Decorations on front. Book Condition: BK GOOD/ DJ POORAS-IS. Covers with moderate wear and bumping. Pages clean with edge tanning & LIGHT fox. Binding good Interior light Wear Fox. 5 1/4 X 7 3/4 IN. Front DJ light wear with Chip at edges but Title & Illustration on front Intact. Back DJ plain white with light wear soil & small edge chips & DJ spine has Large Chip top takes out Title & smaller chip Bottom spine DJ. First Edition. Hardcover. Good/Poor. John F. Shaw & Co London hardcover
书商的参考编号 : 26124
|
|
Anna Chapin Ray 1865 1945. Blank inner flap DJ Original price Intact of 2/6 Net. Blank endpapers with scuffed rubbed torn stick
Half a Dozen Girls in Color mended Dustjacket of Young boy atop Ladder with Hose spraying water on boy in Blue suit on groiund with flowers in Background
John F. Shaw & Co London HBDJ Hard Cover.UNDATED early Vintage 1925 Book Condition: Very Good-. Dust Jacket Condition: POOR. AS-IS First Edition. 8vo . Dust jacket Large Mended Tears & wear & tiny chips Tears edges & foxed Interior nice tight clean with FOXING Light wear. 286 Pgs NO ADS in back . Color Frontispiece & that�s you of girl in white dress seated atop fence with girl in blue dress & hat & pigtail walking by in country. John F. Shaw & Co London hardcover
书商的参考编号 : 26133
|
|
Anna Chapin Ray 1865 1945. Illustrated By Frank T. Merrill IN B/W Decorated Endapers with Doncaster British Schools Bookplate
HALF A DOZEN BOYS - AN EVERY-DAY STORY
John F. Shaw & Co London HB NODJ No date EArly. NEW EDTION BeAutiful THICK blue & B/W DEcorated HARDCOVER cloth cover With Gold Gilt Title of Officer in Uniform at Top of Stairs with Sword & wear Hat. Book Condition: GOOD/VG-AS-IS. NODust Jacket . Illustrated blue covers with gilt titles. Covers with moderate wear and bumping. Pages clean with edge tanning. Decorated endpapers with prize plate dated 1903. Binding good .318 pages ADS Thru Ida Vane. Interior nice tight Clean light Wear Fox. 5 1/4 X 7 1/2 IN. Light small spots back cvr few tiny blank margin edge tears. Hard Cover. John F. Shaw & Co London hardcover
书商的参考编号 : 26038
|
|
Anna Chapin 1865 1945 Ray
Letters of a Canadian Stretcher Bearer
BiblioBazaar 2016. Hardcover. Good. Disclaimer:A copy that has been read but remains in clean condition. All pages are intact and the cover is intact. The spine may show signs of wear. Pages can include limited notes and highlighting and the copy can include previous owner inscriptions. At ThriftBooks our motto is: Read More Spend Less.Dust jacket quality is not guaranteed. BiblioBazaar hardcover
书商的参考编号 : G1374248304I3N00 ???????? : 1374248304 9781374248304
|
|
Anna Gruetzner Robins
Modern Art in Britain 1910-1914
<p>Very good in all respects. No inscriptions or markings and not price clipped.</p> Merrell Holberton Publishers hardcover
书商的参考编号 : biblio433 ???????? : 185894032X 9781858940328
|
|
Anna K.
La deviazione
br. Cosa si nasconde dietro la facciata di rispettabilità delle cosiddette "persone perbene"? Ve ne farete un'idea leggendo questo libro, una storia folle realmente accaduta e raccontata senza censure. La storia della discesa nel baratro di una donna, moglie e madre come tante, rimasta intrappolata nella tela ordita da una squilibrata sociopatica (che rivelerà alla fine il proprio segreto) fino a rischiare tutto, rispettabilità e famiglia. I fatti sono stati raccontati fedelmente, descrivendo pagina dopo pagina il crescendo incalzante di angoscia e degradazione in cui si è trovata la protagonista (che narra in prima persona) in un intreccio continuo di bizzarri esperimenti sessuali, situazioni al limite dell'assurdo (solo il siparietto tra lei e il tranviere romano meriterebbe il libro...) e "vita normale", che si rincorrono fino a incontrarsi nell'epilogo ancora più sconvolgente.
|
|
Anna K.E., [Anna Kapanadze Edzgveradze]
A well-to-do man is cruising in his fancy car when a small hen runs out on the road in front. Herausgeber / Editor: Sabine Becker. Texte von / Texts by: Doris Krystof, Gianni Jetzer, Anne Barlow, Gia Edzgveradze. Mit einer Einleitung von / With an introduction by: Sabine Becker.
Ostfildern., Hatje Cantz Verlag., 2012. 28 x 22 cm. 128 S. OHalbleinen., 56326AB Erste Auflage. Sehr gutes Exemplar.
书商的参考编号 : 56326AB
|
|
ANNABRING, M
Das ungarländische Deutschtum. Leidensweg einer südostdeutschen Volksgruppe.
Stuttgart-Möhringen, Südost-Stimmen, 1952. Gr.-8°. Mit 1 Kartenskizz. u. Tabellen. 80 S. OKt. - Südost-Stimmen, Jg.2, Nr.2: Ungarndeutsche Sondernummer. - Guterhaltenes Ex.
书商的参考编号 : 98702AB
|
|
Annales - Economies / Sociétés / Civilisations - Revue bimestrielle publiée avec le concours du C.N.R.S et de l'Ecole des Hautes Etudes en Sciences Sociales - Ed Armand Colin
Annales ANTHROPOLOGIE DE LA FRANCEHématologie et culture ( J. Bernard et J. Ruffié) - Evolution d'un caractère : la couleur des yeux ( P.-A. Gloor et J. Houdaille ) - Anthropologie du conscrit : une cartographie cantonale (1819 - 1830 ) - La pratique religieuse en France, 1802 - 1939 : les Pays de Loire ( F. Boulard ) - L'anthropologie préfectorale en 1800 ( M. -N. Bourguet ) - La nature féminine au temps du code civil ( Y. Knibiehler )
In-8 - 31 ème année N° 4 - Juillet / Août 1976
书商的参考编号 : 9935
|
|
ANNALES DU BACCALAUREAT 1939
Annales du baccalauréat 1939 : Espagnol. Fascicule 7.
Couverture souple. Broché. 96 pages. Légèrement défraîchi. Mouillures.
书商的参考编号 : 80504
|
|