|
Guida Laghi Nord Italia ENIT Como Maggiore Iseo Garda Lugano Turismo Francese
"Vedere la descrizione dettagliata Ente Nazionale Industrie Turistiche, Ferrovie Dello Stato, Guida, Les Grands Lacs Italiens ENIT, Milano-Roma, s.d. (anni '20/'30 circa), cm 22,5x10,5, pp. 24 con numerose ill. fot. in b/n nel t., br. ed. con ill. a col., cartina dei grandi laghi del nord Italia al retro del fontespizio. Condizioni di conservazione Esemplare in buone condizioni, brossura con minimi difetti, lievi abrasioni al dorso. Interni buoni. Testo in francese. OPEB.1550 MT Per libri e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acquirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. "
|
|
Guida Loreto 1923 Dal Monte Casoni Cromolitografia Dirigibili Santuario
"Vedere la descrizione dettagliata Dal Monte Casoni Francesco, "Guida di Loreto - con cenni storici" II Ed. corretta ed ampliata, Tipografia Scarponi - Osimo, 1923, cm. 15,5x11, pp. 80, br. ed. fig. Condizioni di conservazione Esemplare con interni in buono stato con pagina 32 di diverso colore,strappetto di circa 4 cm alla br. ant.,qualche abrasione alla brossura,dorso con piccole mancanze restaurato, completo. Molto bella la brossura a colori con dirigibili immaginari sul Santuario. Per altri volumi e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
|
|
Guida Mantova Dintorni Memore Pescasio Storia Arte Illustrazioni 1905 Lombardia
"Vedere la descrizione dettagliata Memore Professor Pescasio, Guida Di Mantova Baraldi e Fleischmann Editori, Mantova 1905, cm 15x9,5, pp. 160 con molte ill. fotografiche in b/n a p.p. più, una pianta a col. della città, di Mantova rip. più, volte fuori testo, cm 32x25,5. Brossura ed. con titolo al dorso e al piatto. Firma del precedente proprietario alla br. ant. e a una pagina. Condizioni di conservazione Esemplare in buone condizioni con lievi tracce d'uso, lato del dorso della br. post. con due strappetti di alcuni cm e minima mancanza. Interni buoni con poche minime bruniture alle prime e ultime pagine, punti di spillatura visibili al lato post. per leggero distacco della br. post. dal corpo, legatura salda e compatta. Cartina in buono stato con pochi minimi difetti a un margine. Guida di Mantova complessivamente ben conservata, con molte illustrazioni fotografiche in bianco e nero a piena pagina e con una cartina a colori della Città, ripiegata più, volte in fine volume. SETT64.L5425 P MT Per libri e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acquirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. "
|
|
Guida manuale di Firenze e de' suoi contorni con vedute, pianta e i cataloghi delle gallerie.
22° ediz. italiana.<BR>16°, pp.(8) (pubblicità locali) 152 + 10 tavv. litogr.f.t. con vedute di Firenza + 1 gr. carta +vv.rip. Br.edit. con fessure e picc.mancanze al dorso. Timbretto ex libris. Lievi fioriture.
|
|
Guida manuale di Firenze e de' suoi contorni, con vedute, pianta e cataloghi delle Gallerie. 42a Edizione.
Firenze, Francesco Pineider (Piazza della Signoria e Via Cerretani, Palazzo Arcivescovile), 1905, in-16, br. editoriale, pp. (20: pubblicità di attività merceologiche di ambito locale), 199, (4). Con 10 tavole in b.n. Manca la pianta. Mancanze al dorso.
|
|
GUIDA manuale di Firenze e de' suoi contorni, con vedute, pianta e cataloghi delle Gallerie.
Firenze, F. e G. Pineider, (in copertina: 1875), in-16, legatura coeva in mezza tela, conservate all'interno le copertine della br. editoriale a due colori, pp. 148, [4]. Con una pianta della città a colori ripiegata in antiporta e 8 tavole di vedute in litografia.
|
|
Guida manuale di Firenze e i suoi contorni con vedute, pianta topografica e 1 catalogo delle gallerie
132 p. con 8 tavole incise f.t. e una pianta (28 x 20) ripiegata; 17 cm. Brossura editoriale. Piccola mancanza ad un angolo della copertina posteriore, minime tracce d'uso, buona copia
|
|
Guida Manuale di Firenze e suoi contorni con vedute, pianta della città - 1901
Guida Manuale di Firenze e de' suoi contorni con vedute, pianta della città, ed i cataloghi delle gallerie - ed. 1901 Pineider Pag. 177 Copertina morbida - Testo in italiano. Buone condizioni. Qualche segno del tempo alla pianta.
|
|
GUIDA MANUALE EBOOK COME SMETTERE DI FUMARE + DIRITTI DI RIVENDITA
|
|
Guida multimediale al commercio elettronico - ER
|
|
Guida Museo egizio di Torino. Ediz. inglese
ill., br. "Per far fronte alla sua storia, ormai bicentenaria, il Museo Egizio ha affrontato un imponente progetto di rifunzionalizzazione, ampliamento e restauro. Il riordino di un museo implica necessariamente un ripensamento radicale e il concetto che ha guidato la stesura di tutto il progetto scientifico del nuovo allestimento è stato quello di mettere i reperti in relazione con il luogo del loro ritrovamento, presentandoli quindi non solo come oggetti singoli ma anche come documenti storici. Particolare attenzione è stata dedicata anche al racconto della storia del museo, e alla storia degli uomini e delle donne che ne sono stati i protagonisti. Da questo punto di partenza scaturisce la necessità di individuare i legami storici e sviluppare la rete di collaborazione con altre istituzioni culturali, scientifiche e con le collezioni italiane e straniere. Il Museo Egizio, inaugurando i suoi nuovi allestimenti, non segna quindi un punto di arrivo ma di partenza, perché un museo 'che ripensa se stesso' è un'istituzione culturale viva e dinamica che si interroga costantemente sulla sua natura e che sviluppa nuovi contenuti da proporre al suo pubblico, è un'istituzione moderna che mira a diffondere la conoscenza e l'amore per la splendida collezione che ha l'onore di custodire." (Christian Greco)
|
|
Guida Museo Storico di Guerra in Rovereto Trentino - 1930
<h3>Anno: 1930</h3> <h3>Formato: 12x17 cm - Copertina Morbida </h3> <h3>Pagine: 82 con illustrazioni</h3> <h3>Lingua: Italiano</h3> <h3>Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni sparse.</h3>
|
|
Guida naturalistica n. 1203. Funghi
ill., br.
|
|
Guida naturalistica n. 1204. Uccelli canori
brossura
|
|
Guida naturalistica riserva naturale provinciale Acquerino-Cantagallo. Itinerari, luoghi d'interesse, flora e fauna, informazioni turistiche
brossura
|
|
Guida nell'Italia Settentrionale. Seconda edizione riveduta e aumentata
In 16°, piena tela edit., pp. VIII-252. Il nord Italia fino a Siena in Toscana. Bella copia corredata das 2 carte geog. + 18 piante topografiche di città
|
|
GUIDA NUOVA DELLA CITTA' DI MILANO I nuovi quartieri postali e tutto quello che interessa sapere della citt?
1 10.4x7.5 cm., pagg. 397, brossura editoriale, brossura macchiata, pagine leggermente ingiallite, discrete condizioni
|
|
Guida Olanda - Les Guides Illustrés - M. Monmarchè - Hollande - ed. 1926
Guida dell'Olanda - Les Guides Illustré,s - M. Monmarchè, - Hollande - ed. 1926 Pag. 314, con 6 carte, 31 piante, 73 incisioni Copertina semirigida - Testo in francese. Condizioni molto buone.
|
|
Guida Oro: Italia. Per scoprire e conoscere il paese e la sua memoria. Con: Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari, Palermo, Cagliari e altri 57 suggestivi itinerari.
(Milano), T.C.I., (1997), in-8, br., pp. 520. Con ill. a colori.
|
|
Guida Parigi e Dintorni Nouveau Paris et ses Environs Monumenti Cuiriosità 1863
"Vedere la descrizione dettagliata "Le Nouveau Paris et ses Environs" Guide de l'Etranger" Bernardin Bé,chet, Parigi 1863, 17x11 cm, pp. XXXVI, 108, da 37 a 48, 72. Il fascicolo con i dintorini di Parigi è, a se stante e parte, come numerazione da p. 37 come detto, tuttavia sembra completo. Grande tavola di Parigi, più, volte rip. , al fondo. Incisioni a piena pag. Brossura ed. ill. in b.n. Condizioni di conservazione Esemplare in buono stato di conservazione con leggere tracce del tempo e d'uso. Abrasioni alla coperta, con lievi danni ai margini ed angoli. Immagine al piatto posteriore molto evanescente, Scoloriture dei titoli sui piatti. Cucitura molto mobile, alcuni fascicoli sono staccati. Timbretto di raccolta estrinta al frontespizio. Rara guida di Parigi... Per altri volumi e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acqirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
|
|
GUIDA PATICA AI LUOGHI DI SOGGIORNO E DI CURA LE STAZIONI AL MARE LE STAZIONI ALPINE LE STAZIONI IDROTERMALI LE STAZIONI DEI LAGHI DELLE PREALPI E DEGLI APPENNINI
6 Voll. In-16 (Cm 17 x 24), pp. 243-223-239-205-222-291, br. ed. ill., centinaia di illustrazioni b.n. nel testo. Qualche ingiallitura sparsa. Ordinari segni del tempo. MOLTO BUONO - Titoli: Parte I: Le stazioni al mare Vol I: Le stazioni del mare Ligure e del mare tirreno Vol II: Le stazioni del mare adriatico e del mare ionio di Rodi e della Libia - Parte II: Le stazioni Alpine Vol I: Le stazioni del Piemonte e della Lombardia Voll II: Le stazioni della Venezia Tridentina, del Cadore e della Carnia - Parte III: Le stazioni Idrotermali - Vol IV: Le stazioni dei laghi delle prealpi e degli appennini.
|
|
Guida per Dummies: da MATLAB a C++ attraverso il MATLAB Coder-Guide for Dummies:
|
|
Guida Per Il Pellegrino Anno Santo 1933 Banco Di Roma Filiali Malta Rodi Foto
"Vedere la descrizione dettagliata Guida, Roma Guida per il Pellegrino Anno Santo 1933 Omaggio del Banco di Roma (Stabilimento Aristide Staderini), Roma 1933, cm 19,5x13,5, pp. 48 con XV (15) tavole a col. fuori testo che mostrano i principali monumenti e vie della Capitale, una tavola a col. rip. più, volte con raffigurate le filiali del Banco di Roma in Italia e in alcune località, estere, e 4 tavole rip. più, volte al termine del volume che contengono numerose ill. fot. virate al verde della Roma del ventennio (vedi foto), brossura ed. con titolo e ill. in rilievo alla br. ant. Condizioni di conservazione. Esemplare in buone condizioni con tracce d'uso, brossure con alcune piccole bruniture, lievi aloni e tracce di sporco, margini, angoli e lati del dorso con minimi difetti e abrasioni, cuffia inf. con piccolissimo strappetto. Interni buoni. 15 tavole a colori fuori testo che mostrano i principali monumenti e vie della Capitale, una tavola a colori ripiegata più, volte con raffigurate le filiali del Banco di Roma in Italia e in alcune località, estere, e 4 tavole ripiegate più, volte al termine del volume che contengono numerose illustrazioni fotografiche virate al verde della Roma del ventennio. OPEB.2060 N Per libri e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acquirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. "
|
|
Guida per il viaggio d'Italia in posta - Guide pour le voyage d'Italie en poste. Nuova edizione con li cambiamenti nelle poste, ed accresciuta delle strade degli stati di terra ferma di S. M. il re di Sardegna di alcune regole da osservarsi..
<p>20 cm, in 8°, rilegatura coeva in cartone alla rustica, taglispruzzati in rosso, p. VII, 71 (1) con 25 carte geografiche più volte ripiegate e graziosamente incise su rame, con gli itinerari che collegano le principali città e le tappe intermedie dei viaggi postali. Le tavole sono arricchite del dettaglio dei fiumi e dei promontori che si incontrano nei vari percorsi. Doppio frontespizio bilingue e testo su due colonne in italiano e francese. La parte finale del volume descrive i regolamenti e le tasse di pedaggio per valicare il confine tra Francia ed Italia attraverso il passaggio del Moncenisio in Piemonte. Ottimo lo stato di conservazione generale del testo e delle tavole ad eccezione del solo itinerario "da Milano a Venezia" che presenta minimi segni di consultazione. Al frontespizio (francese) due piccole note di possesso coeve.</p>
|
|
Guida per la città di Bologna e suoi dintorni coll'indicazione degli ultimi abbellimenti nelle vie e negli edifizi
17 cm, br. illustrata, p. 131, tracce d'uso alla copertina
|
|
Guida per la Città di Bologna e suoi Dintorni Romagnoli 1861 Carta Storia Locale
Guida, Guida per la Città, di Bologna e suoi dintorni Presso Gaetano Romagnoli, Bologna 1861, cm 17x12, pp. 120 con una bella carta in b/n della città, di Bologna rip. più, volte all'antiporta (vedi foto), brossura ed. d'attesa. Brossura ant. con nome del precedente proprietario annotato a penna, e con traccia di vecchio pecetto di archiviazione, dorso con traccia di vecchia etichetta applicata. Condizioni di conservazione Esemplare in discrete condizioni con tracce d'uso e del tempo, alcune piccole leggere bruniture e lievi aloni, brossure con minime tracce di sporco, poche piccole macchiette e abrasioni, brossura ant. con poche piccole tracce di precedenti applicazioni, dorso con un paio di cirsocscritte mancanze alle cuffie e alcuni strappetti, ma esemplare complessivamente compatto, un angolo inf. della brossura post. e di alcune delle ultime pagine con una circoscritta mancanza (danno da roditore) che interessa pochi caratteri senza compromettere il senso del testo (vedi foto). Carta rip. più, volte con alcuni minimi / piccoli strappetti ai margini. SETT126.L12371 N P
|
|
Guida per la preparazione all'esame di idoneità al commercio - Merceologia Tab.
|
|
Guida per la preparazione all'esame di idoneità di Aa.vv., 1988, Culc
|
|
GUIDA PIU' CRESPELLANO 2000-2001
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d'Italia. (Parte I. Le stazioni di mare: Vol. I: le stazioni del mare Ligure e del mare Tirreno. Vol. II. Le stazioni del Mare Adriatico e del Mar Ionio, di Rodi e della Libia - Parte II. Le stazioni alpine: Vol. I. Le stazioni del Piemonte e della Lombardia & Vol. II. Le stazioni della Venezia Tridentina, del Cadore e della Carnia - Parte III. Le stazioni idrominerali - Parte IV. Le stazioni dei laghi delle Prealpi e degli Appennini).
Milano, T.C.I., 1933-1937, voll. 6, in-8, formato album, br., pp. 239 - 205, 243, 223, 223, 291. Con oltre 750 ill. in b.n. e 139 fra carte geografiche e piante.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d'Italia. Parte I: le stazioni al mare. Vol I: le stazioni del Mare Ligure e del Mare Tirreno.
In 16° oblungo, br. edit. ill. (lievi tracce d'uso), pp. 239,(1), con numerose ill. e fotografie b.n. n.t.; supplemento al n.3 del marzo 1932 della rivista mensile "Le vie d'Italia"; buon es..
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d'Italia. Parte II. Le stazioni alpine. Vol. II. Le stazioni della Venezia Tridentina, del Cadore e della Carnia. Con 12 carte geografiche e piante e con 157 illustrazioni.
Brossura editoriale illustrata; esemplare molto buono, solo lievemente brunito; R. Y1.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d'Italia. Parte II. Le stazioni alpine. Vol. I. Le stazioni del Piemonte e della Lombardia. Con 11 carte geografiche e piante e con 143 illustrazioni.
Brossura editoriale illustrata; esemplare molto buono, solo lievemente brunito; R. Y1.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d'Italia. Parte I. Le stazioni al mare. Vol. I. Le stazioni del Mare Ligure e del Mare Tirreno. Con 19 carte geografiche, 24 piante, 60 illustrazioni.
Brossura editoriale illustrata; buon esemplare (fioriture alla retrocopertina); R. Y1.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d'Italia. Parte I. Le stazioni al mare. Vol. II. Le stazioni del Mare Adriatico e del Mar Ionio di Rodi e della Libia. Con 34 carte geografiche e piante e con 51 illustrazioni.
Brossura editoriale illustrata (con strappetti); buon esemplare, solo lievemente brunito; R. Y1.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d'Italia. Parte III. Le stazioni idrotermali. Con 8 piante e con 180 illustrazioni.
Brossura editoriale illustrata; esemplare molto buono, solo lievemente brunito; R. Y1.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d'Italia - parte 3 - ER
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d’Italia - Parte II Le stazioni alpine. Vol. II Le stazioni della Venezia tridentina e della Carnia.
, . in-16 bross. oblungo (cm24x17), pp 223, molte foto in b/n, buona copia.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d’Italia - Parte II Le stazioni alpine. Vol. I Le stazioni del Piemonte e della Lombardia.
, . in-16 bross. oblungo (cm24x17), pp 243, con 11 carte geografiche e piante e con 143 illustrazioni, fioriture ai piatti, buono.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d’Italia - Parte I Le stazioni al mare. Vol. II Le stazioni del mare Adriatico e del mar Ionio di Rodi e della Libia.
, . in-16 bross. oblungo (cm24x17), pp 205, con 34 carte geografiche e piante e con 51 illustrazioni, fioriture ai piatti, altrimenti ottimo.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d’Italia - Parte I - Le stazioni al mare Vol. II - Le stazioni del mare Adriatico e del mar Ionio di Rodi e della Libia.
, . in-16 oblungo (c,16x23,5) bross.ed. pp 205, moltiss ill in nero leggeri aloni ai piatti, 34 carte geografiche e piante e con 51 illustrazioni, buona copia.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d’Italia - Parte II - Le stazioni lpine - Vol. I Le stazioni del Piemonte e della Lombardia.
, . in-16 oblungo (c,16x23,5) bross.ed. pp 243, moltiss ill in nero leggeri aloni ai piatti, 11 carte geografiche e piante e con 143 illustrazioni, buona copia.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d’Italia - Parte III - Le stazioni ldrominerali.
, . in-16 oblungo (c,16x23,5) bross.ed. pp 243, moltiss ill in nero leggeri aloni ai piatti, 8 piante e con 180 illustrazioni, buona copia.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura d’Italia - Parte IV - Le stazioni dei laghi, delle prealpi e degli appennini.
, . in-16 oblungo (c,16x23,5) bross.ed. pp 291, moltiss ill in nero leggeri aloni ai piatti, 30 carte geografiche e con 205 illustrazioni, buona copia.
|
|
Guida pratica ai luoghi di soggiorno. Parte I. Le stazioni di mare: Vol. II. Le stazioni del Mare Adriatico e del Mar Ionio, di Rodi e della Libia.
Milano, T.C.I., 1933, in-8, formato album, br. edit., pp. 205, [3]. Con numerose ill. n.t. Solo un volume.
|
|
Guida pratica ai mercati delle cripto attività e dei Bitcoin. Strategie di trad.
|
|
Guida pratica al cibo per la salute delle ossa. Rinforza il tessuto osseo per pr
|
|
Guida pratica all'acquisto dell'auto. La strategia vincente per comprare la migl
|
|
Guida pratica all'uso degli integratori nello sport di Marco Ceriani, 2004, El
|
|
Guida pratica alla professione di dottore commercialista ed esperto contabile di
|
|
|