|
|
|
Canti di Fede d'Amore di Gloria - GIL
<h3>Formato: 9x12 cm - Copertina Morbida </h3> <h3>Pagine: 24</h3> <h3>Lingua: Italiano</h3> <h3>Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni sparse.</h3>
|
|
|
Canti di montagna e degli alpini. Con CD Audio
brossura
|
|
|
Canti e suoni della tradizione di Carpino. Con CD Audio, Martignano, Kurumuny, 2011
A cura di Gravina P. e Noviello E. Calimera, 2011; br., pp. 88, cm 13,5x14. (Voci Suoni Ritmi della Tradizione).
|
|
|
Canti indiani del nord-America
17 cm, br. editoriale, p. 167
|
|
|
Canti liturgici di tradizione orale. Con 3 CD Audio
ill., br. Opera fondamentale, pubblicata originariamente in occasione dell'anno europeo della musica (1985) rimane a tutt'oggi il primo consistente esempio di analisi e comparazione del repertorio liturgico di tradizione orale in Italia. Un'antologia di 3 CD, con oltre 50 brani, che rappresenta una ricognizione organica e sufficientemente ampia di una grande tradizione musicale popolare, fino a tempi recenti quasi interamente negletta e ancor oggi documentata soltanto in modo settoriale e parziale. Le registrazioni e i testi di commento sono opera di venti tra i maggiori esperti del settore coordinati da Piero G. Arcangeli, Roberto Leydi, Renato Morelli e Pietro Sassu. La presente riedizione rispetta rigorosamente l'originale degli anni Ottanta con una introduzione di Giacomo Baroffio e la rimasterizzazione digitale dei documenti sonori originali.
|
|
|
Canti nostri. Dal Risorgimento alla Resistenza. Con CD Audio, Sant'Ambrogio, Susalibri, 2011
Sant'Ambrogio, 2011; br., pp. 192.
|
|
|
Canti popolari in Toscana
brossura
|
|
|
Canti popolari in Toscana, Firenze, Libreria Editrice Fiorentina, 2005
Firenze, 2005; br., pp. 70, ill. b/n, cm 10,5x20,5. (Gli Scudi).
|
|
|
Canti Popolari Noti nell'Alto Canavese - Raccolta del Coro Bajolese - 1971
<h3>Testi e Spartiti</h3> <h3>Autore/Curatore: Amerigo Vigliermo</h3> <h3>Anno: 1971</h3> <h3>Formato: 24x34 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta</h3> <h3>Pagine: 87 con illustrazioni</h3> <h3>Lingua: Italiano</h3> <h3>Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Strappetti alla sovraccoperta.</h3>
|
|
|
Canti Regionali Dialetto Canzoniere Popolo Italiano Schinelli Colombo 1920
"Vedere la descrizione dettagliata Schinelli Achille - Colombo Angelo (a cura di), Canzoniere del Popolo italiano - 235 Canti corali - Casa ed. Alba, Milano, anni '20 del Novecento, 20,x13,8 cm., 210 pp. con spartiti dei canti, brossura ed. Condizioni di conservazione. Volume con normali tracce d'uso e del tempo, leggere abrasioni e sgualciture ai piatti, minime pieghette e fessurazioni al dorso, interni buoni con rare ingialliture, qualche piccola mancanza da pag. 205 alla fine del volume, qualche leggero segno a matita nel testo. Contiene canti patriottici, canti di soldati, canti religiosi, cori d'opere teatrali, canti regionali (friulani, sardi, calabri...) in dialetto. SETT47.L3993 N Per libri e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acquirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
|
|
|
Canti rituali degli indiani d'America. CD Audio
brossura Il mondo delle diverse popolazioni degli indiani d'America rivive in questi canti: canti per le festività, liriche d'amore, inni di ringraziamento alla natura e alle sue forze primordiali (terra, acqua, vento), danze di guerra e di caccia, riti d'iniziazione, cerimonie sciamaniche...
|
|
|
CANTIARUM Sancti Galli. Römischer Choralgesang der St. Gallischen Stiftsfirche. (Mit lateinischen und deutschem Texte)?
St. Gallen, Scheitlin und Zollifofer, 1845, 20,5 x 13,5 cm., hol. piel deteriorada, perdida de piel en el lomo, numerosas notas musicales intercaladas, portada + XII + VI + IV + 478 págs. + (anhang:) 50 págs. + 1 h.
|
|
|
Cantica Spiritualia oder Auswahl der schönsten geistlichen Lieder älterer Zeit in ihren originalen Sangweisen und großentheils auch ihren alten Texten. Aus dem reichen Lieder- und Melodien-Schatze der katholischen Kirche und des katholischen Volkslebens, zum öffentlichen und Hausgebrauche gesammelt und nach den Bedürfnissen der Gegenwart bearbeitet. Zunächst für eine Singstimme und Pianoforte, jedoch also eingerichtet, daß die choralmäßigen Lieder auch von der Kirchengemeinde, mit Orgelbegleitung oder vierstimmig gesunggen werden können. Erster Band - Enthaltend 1tes - 6tes Heft (und) Zweiter und letzter Band - Enthaltend 1tes - 6tes Heft (somit komplett in einem Band gebunden).
Augsburg, Matthias Rieger'sche Buchhandlung und München, Literarisch-artistische Anstalt 1845 und 1847. Zwei Teile in einem Band. VIII, 158, (4) Seiten u.Titelblatt, 160 Seiten. Einfacher Kart.-Einband der Zeit mit Rückenschild. (Einband teils berieben. Handschriftliche Einträge auf dem leeren Vorsatblatt. Papier teils fleckig). 27x20 cm
Bookseller reference : 132539
|
|
|
Cantici
Album in 8° oblungo (cm. 21x30), piena tela del tempo, tit. oro impresso al piatto, contenente 190 canti con musica manoscritta. Ad ogni canto è applicato testo a stampa ritagliato
|
|
|
Canto Musica Bertuzzi Voci Canore Raccolta Poesie Alunni Scuole di Modena 1935
"Vedere la descrizione dettagliataAldo Bertuzzi cur., "Voci Canore" Raccolta di poesie per canto ad uso degli alunni delle scuole medie di Modena Cooperativa Tipografi, Modena 1935, 17x12 cm, pp. 110. Brossura ed. Con un supplemento di vari canti Fascisti. Condizioni di conservazione Esemplare in ottimo stato di conservazione con leggere tracce d'uso e del tempo. Minime abrasioni alla brossura. Canti per la scuola. Per altri volumi e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acqirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso."
|
|
|
CANTO Y MÚSICA. Dossiers CPL 27 - Barcelona 1985
Barcelona, Edit. Centre Pastoral litúrgica, 1985. 112p. 8º mayor. Rústica editorial ilustrada. Muy buen ejemplar.
|
|
|
CANTS A NOSTRA SENYORA DE MERITXELL. - Andorra 1989 - Il·lustrat
Andorra, Unió Pro-turisme de la Parròquia de Canillo, 1989. 1a Exposició de goigs en lloança de nostra senyora de Meritxell al claustre del Santuari Nacional (Parròquia de Canillo - Principat d'Andorra)106 p. Petit 4t. Cobertes originals. Molt bon exemplar.
|
|
|
Cantus ecclesiasticus sacrae historiae passionis domini nostri Jesu Christi, secundum quatuor evangelistas itemque lamentationum et lectionum pro tribus Matutinis Tenebrarum. Juxta exemplar Romae editum emendatius.
Campoduni, Koeselianis, 1837. 4°. IV, 91 S. Hldr. Rücken m. kl. Wurmspuren. Einbd. teils berieben. Vors. minimal fingerfl. u. m. Sign. v. alter Hd. M. Rotschnitt. Rot/Schwarz-Druck. Papier teils etwas uneben.
Bookseller reference : 165825
|
|
|
Canzoncine di san Giuseppe da Copertino di L. Nolasco, 2006, Lupo
|
|
|
Canzone napoletana. Ventisei 45 giri in vinile. Collezione completa., Milano, Fratelli Fabbri Editori, 1970
Collezione completa di 25 dischi a 45 giri in condizioni veramente perfette e come nuove. anno 1970. complete di tutti i raccoglitori in pregiato cartonato rigido rivestito in tela tutto originale. rarissima da trovare completa. Tutto esattamente come nelle foto. Milano, 1970; 2 voll., custodia.
|
|
|
CANZONE PER MANDOLINO.NAPOLI, GENNARELLI
(musica-Napoli-dialetto)[CANZONE PER MANDOLINO.] Napoli, Gennarelli, (circa 1915), catoncini (cm 27x17) con testo e foto e nel retro la musica, disponiamo: POVERE FIGLIOLE. Versi di A.Barbieri. Musica di E.Cannio. 1915. (n.29)........................................... RITURNELLO. Versi di R.Ferraro-Correra. Musica di F.Buongiovanni. 1915. (n.55)........................... SI ME SONNO NAPULE. Versi di L.Bovio. Musica di E.Tagliaferri. 1916. (n.89)............................ SURDATO ITALIANO. Versi di R.Ferraro-Correra. Musica di E.Cannio. 1916. (n.90).............................. CANZONA 'E MARENARO. Versi di A.Califano. Musica di F.Buongiovanni. 1916. (n.99)........................... BUSCIE. Versi di C.de Flaviis. Musica di N.Valente. 1916. (n.100).......................................... PUPATELLA. Versi di L.Bovio. Musica di F.Buongiovanni. 1916. (n.106).......................................... 'A CANZONE 'E CARNEVALE. Parole e musica di Raffaele Viviani. Scritta per Luisella. 1915. (n.111)........... TARANTELLA D' 'E TARANTELLE. Versi di D.Furn•. Musica di N.Valente. 1916. (n.112)............................ MO STO LUNTANO. Versi di L.Bovio. Musica di E.Tagliaferri. 1916. (n.114) [Ciascuno Euro 5,00]
|
|
|
Canzonette Popolari Veneziane in Onore dell'Arrivo Regina Margherita Marini 1878
Opuscolo, Canzonette popolari veneziane cantate in occasione dell'arrivo di sua Maestà, la Regina Margherita a Venezia Tipografia Editrice G. Marini, Forlì, 1878, cm 21x15,5, pp. non num. (pp. 20), mancanza della brossura. Condizioni di conservazione Esemplare in modeste condizioni con tracce d'uso e del tempo, mancanza della brossura (vedi foto), frontespizio e ultima pagina bianca staccati dal corpo del testo. Pagine lievemente ingiallite con poche minime bruniture, margini e angoli di alcune pagine con alcuni piccoli strappetti, difetti e/o una piccola pieghetta. SC03.D10851 N
|
|
|
CANZONI 1931-32
In 8. cm 24x16. Pp. 20. Raccolta di alcune canzoni di successo del 1931 e del 1932, presente il testo scritto. Senza data ma del 1932 circa. Bella copertina originale dell'epoca. Brossura editoriale. In ottime condizioni. Alcuni ex libris in copertina ed in alcune pagine. Collection of some successful songs of 1931 and 1932, there is the written text. It is not dated but of around 1932. Beautiful original cover of that time. Editorial cover. In very good conditions. Some ex libris in the cover and in some pages.
|
|
|
Canzoni al sole 1953
Anno 5 N.5 - luglio 1953
|
|
|
Canzoni Cinema Broadway Gershwin Temple Rogers Astaire Milano 1938 Hollywood
"Vedere la descrizione dettagliata "Canzoni di Cinelandia" fasc. 2 Ediz. Curci S.A., Milano, s.d. (ma circa 1938), cm. 34,5x26,5, pp. 39 con belle ill. e musica, bella br. ed. a colori (firmata SAMSA). Condizioni di conservazione Fascicolo con leggerissime traccie d'uso , qualche abrasione ai margini della brossura, interni perfetti. Raccolta dei più, grandi successi internazionali del Film,con testi, musica, foto attori-cantanti assai bene assemblate (fra gli altri Fred Astaire, Ginger Rogers, Barbara Stanwych, Shirley Temple, ecc..). Bella brossura illustrata a colori firmata Samsa. Per altri volumi e documenti su questo e altri argomenti visitate il negozio "Libreria Grandangolo" su CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
|
|
|
Canzoni del Tempo di Guerra - Ed. Edifilm - N. 1 Maggio 1942
<h3>Editore: Edifilm</h3> <h3>Anno: 1942</h3> <h3>Formato: 12x17 cm - Copertina Morbida </h3> <h3>Pagine: 18 </h3> <h3>Lingua: Italiano</h3> <h3>Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Strappetti e scritta alla copertina. </h3>
|
|
|
CANZONI del tempo di guerra.
Milano, Archetipografia di Milano S.A., 1942, in-16, br. edit., cop. ant. illustrata a colori, pp. 18. Contiene i testi di 16 canzoni.
|
|
|
Canzoni di Enzo Jannacci
Collana “Lato Side”, 22. Un volume di 132 pagine, brossura editoriale illustrata (disegno di Emanuele Luzzati). Dimensioni: 12x19 cm. Lievissima brunitura del dorso, per il resto ottime condizioni. Con un saggio di Gianfranco Manfredi.
|
|
|
Canzoni magnetiche
brossura Attacca, stacca, canta. Crea il tuo karaoke da frigo rivoluzionando la storia della musica italiana. Tantissime citazioni per un Sanremo tutto da vivere e giocare in casa con gli amici. Prendi spunto dai classici della musica leggera italiana per comporre la tua canzone d'autore.
|
|
|
Canzoni per Tutti Fascicoli 1 e 3 Aurelio Fierro Domenico Modugno 1958 Completi
"Due riviste, "Canzoni per Tutti" fascicolo numero 1 e numero 3 - 2 numeri completi 2 fascicoli, 1958 circa, pp. 52 con numerose ill. in b/n (entrambi), copertine ed. ill. a colori. Due fascicoli completi. Condizioni di conservazione Entrambi complessivamente in buono stato con tracce d'uso, pieghette / ammaccature agli angoli, piccoli strappetti e mancanze ai dorsi con distacco del corpo del testo dalle copertine, lato post. della copertina del fascicolo 1 con una piccola mancanza e uno strappetto di alcuni cm. Interni buoni, compatti grazie alle spillature editoriali, fascicolo 3 con piccoli strappetti al margine inf. delle pp. 1-6 e strappetto di alcuni cm alle pp. 47-48. SC03.D17418 N "
|
|
|
Canzoni popolari milanesi.
Cm. 21, pp. 361 (3). Con partiture musicali nel testo. Brossura edit. con titoli al piatto. Buona conservazione. Con contributo di Attilio Frescura e Giovanni Re. A cura del dopolavoro provinciale di Milano.
|
|
|
Canzoniere '70
Titolo: Canzoniere '70 Dimensioni: 15,5x9,5 cm Pagine: 199 Copertina: Brossura Condizioni: Buone come da foto
|
|
|
Canzoniere 1 della protesta - Testi e musica
|
|
|
Canzoniere 2 della protesta - Canti della Resistenza armata in Italia - Testi e musica
|
|
|
Canzoniere anni '60
br. 209 testi con accordi.
|
|
|
Canzoniere dei Fanciulli - A. Schinelli - Ed. Ricordi & C.
<h3>Autore: Achille Schinelli</h3> <h3>Editore: Ricordi & C.</h3> <h3>Formato: 14x20 cm - Copertina Morbida </h3> <h3>Pagine: 75</h3> <h3>Lingua: Italiano</h3> <h3>Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.</h3>
|
|
|
Canzoniere della protesta. Quattro volumi.
16°, cm 17, quattro volumi di pp. 127, 125, 114, 127. Brossure editoriali illustrate. Leggera piega d'uso ai dorso, peraltro volumi ben conservati. Testi e musiche all'interno. Titoli dei singoli volumi: Canzoniere della protesta, Canti della Resistenza armata in Italia, Canzoni Comuniste, La linea rossa della canzone.
|
|
|
Canzoniere della Radio. Raccolta delle canzoni di successo. 10° fascicolo
30 p.; 17 cm. Brossura editoriale, copertina illustrata. Buono
|
|
|
Canzoniere della Radio. Raccolta delle canzoni di successo. 9° fascicolo
30 p.; 17 cm. Brossura editoriale, copertina illustrata. Buono
|
|
|
Canzoniere della Radio. Raccolta delle canzoni di successo. 7° fascicolo
30 p.; 17 cm. Brossura editoriale, copertina illustrata. Buono
|
|
|
Canzoniere della Radio. Raccolta delle canzoni di successo. 6° fascicolo
30 p.; 17 cm. Brossura editoriale, copertina illustrata. Buono
|
|
|
Canzoniere della Radio. Raccolta delle canzoni di successo. 5° fascicolo
30 p.; 17 cm. Brossura editoriale, copertina illustrata. Buono
|
|
|
Canzoniere della Radio. Raccolta delle canzoni di successo. 4° fascicolo
30 p.; 17 cm. Brossura editoriale, copertina illustrata. Buono
|
|
|
Canzoniere della Radio. Raccolta delle canzoni di successo. 3° fascicolo
30 p.; 17 cm. Brossura editoriale, copertina illustrata. Buono
|
|
|
Canzoniere della Radio. Raccolta delle canzoni di successo. 2° fascicolo
30 p.; 17 cm. Brossura editoriale, copertina illustrata. Buono
|
|
|
Canzoniere junior. Vol. 2
ill., br. Cinquantasette testi con accordi facili delle sigle dei cartoni e delle canzoni più belle! Età di lettura: da 7 anni.
|
|
|
Canzoniere magnum. 330 testi e accordi
brossura Raccolta monumentale di testi e accordi - 600 pagine, più di 300 canzoni, un prezzo veramente speciale! Tutti i più grandi successi della musica leggera italiana (da Modugno a Ligabue, da Bertoli a Tiziano Ferro, passando per Guccini, Dalla, De Andrè, Battisti, Vasco, Zucchero e tantissimi altri) e del pop internazionale (tra cui Frank Sinatra, Beatles, Withney Houston, Pink Floyd, George Michael, REM, Adele) con ampio spazio alle ultime hit (Il Volo, Ed Sheeran, Fedez, Marco Mengoni, per citarne alcuni).
|
|
|
Canzoniere mitico 3. Superselezione di testi e accordi
br. Arriva il volume 3 del Canzoniere Mitico, una superselezione dei più grandi successi che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale sino ai nostri giorni, con trascrizioni in testi e accordi. I brani del nuovo volume sono tutti diversi da quelli degli altri 2 volumi. 115 gli artisti per 258 brani musicali, tra cui: Ai se eu te pego, La notte (Arisa), Non è l'inferno, Sarò libera (Emma), La mia storia con te (Alessandra Amoroso), Nanì (Pierdavide Carone con Dalla), Mamma mia, The winners take it all (Abba), La distanza di un amore (Alex Baroni), Con te partirò (Andrea Bocelli), Ti lascerò (Anna Oxa con Fausto leali), Doppiamente fragili (Anna Tatangelo), Benvenuti in paradiso, Che tesoro che sei, Sara, Sotto il segno dei pesci, Unica (A. Venditti), Think (Aretha Franklin), Rock around the clock (Bill Haley), Danza Kuduro (Don Omar con Lucenzo)...
|
|
|
Canzoniere senza barré. Superselezione di successi facilitati. Vol. 1
br. 206 successi italiani e internazionali storici e recenti, sino agli ultimissimi dei nostri giorni, in testi e accordi, trasportati in tonalità facilitate per un'esecuzione chitarristica senza il barrè, e con posizioni di accordo quasi tutte al primo capotasto. Una raccolta per principianti e amatori, che anche con la conoscenza di pochi accordi possono disporre di un vasto repertorio per divertirsi ed esercitarsi nello studio.
|
|
|
Canzoniere senza barré. Superselezione di successi facilitati. Vol. 2
br. Dopo il primo volume arriva il "Canzoniere senza barré 2", una selezione, in testi e accordi di oltre 200 successi italiani e internazionali sia storici che recenti, sino agli ultimissimi dei nostri giorni. I brani sono trasportati in tonalità facilitate, per un'esecuzione chitarristica senza l'utilizzo del barré, e con posizioni di accordo quasi tutte al primo capotasto. Una raccolta quindi dedicata a principianti e amatori, che anche con la conoscenza di pochi accordi possono disporre di un vasto repertorio musicale per divertirsi e allo stesso tempo esercitarsi nello studio.
|
|
|