3 586 résultats
In 4ø grande (cm. 41 x 28); pagg. 32; con numerosissime illustrazioni n.t.; bella brossura originale figurata. Qualche traccia di piega e stropicciatura, ma molto buono. VG-.
In 4ø grande (cm. 41 x 28); pagg. 32; con numerosissime illustrazioni n.t.; bella brossura originale figurata. Qualche traccia di piega e stropicciatura, ma molto buono. VG-.
In 8ø (cm. 21,5 x 14); pagg. 367; con numerose illustrazioni fotografiche n.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG.
In 4ø (cm. 30 x 21); pagg. non numerate (circa 180); con numerosissime illustrazioni fotografiche n.t.; leggera cartonatura originale illustrata. VG. ** Edizione fuori commercio. Quasi completamente illustrato.
Due Manifesti Camerali in 4ø (cm. 31 x 22) ciascuno di pagg. 4; entrambi con grande stemma inciso. Alcune antiche scritte a penna. VG. ** Il primo manifesto Š emanato per chiarire che i limiti delle dimensioni di "quarti delle ruote da carri" va applicato anche ai muli,oltre che ai cavalli. In seguito, visto che per aggirare anche la seconda regola si era passati "all'abuso invalso di servirsi di asini di grossa razza" fu emanato un ulteriore manifesto!!!
In 8ø (cm. 23 x 15,5); brossura originale Firma e strappetto alla parte superiore. VG-. ** Dissertazione alla ... R. Scuola di Applicazione per gli Ingegneri di Torino.
In 16ø (cm. 17 x 12); pagg. 168; con alcune illustraz. n.t.; bella tela originale rossa con stemma A.C.I. e titoli impressi in bianco. VG.
In 16ø (cm. 17 x 12); pagg. 172; con alcuni disegni n.t.; bella tela originale rossa con stemma A.C.I. e titoli impressi in bianco. VG.
In 16ø (cm. 15,5 x 10,5); pagg. 268 +(48) di pubblicit… illustrata; tela originale con piccolo stemma e titoli inpressi in oro (piuttosto scoloriti) e tagli rossi. VG-. ** E' il quarto annuario dell'A.C. Milano.
In 8ø quadrato (cm. 24,5 x 24,5); pagg. 74; con numerosissime illustraz. a colori n.t.; cartonatura originale illustrata a colori. VG. ** Accanto alle immagini di 101 ex-voto dipinti da automobilisti scampati ad incidenti stradali il libro propone alcuni saggi, sulla storia e il significato degli stessi ex-voto e su: analisi delle motivazioni al rischio stradale, sopravvivere ad un incidente, il ruolo della Polizia Locale in materia di educazione stradale, l'incidente stradale attraverso la lettura degli ex-voto.
In 4ø ad album (cm. 24 x 28); pagg. 111; con numerose illustraz. fotograf. anche a colori n.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG. ** Bel volume fuori commercio, che fu distribuito privatamente. Ottimo esemplare. Edito nella ricorrenza del centenario di fondazione della Lancia. La storia della Lancia e quella del suo fondatore, "Vincenzo Lancia, un valsesiano di Fobello".
In 8ø quadrato (cm. 25 x 24,5); pagg. 103; con numerosissime illustraz. fotograf. a colori n.t.; tela originale rossa con titoli impressi in oro e illustrata a colori. applicata al piatto. VG. ** Fotografie di Massimo Listri che, al Museo Alfa Romeo di Arese, si Š concentrato sui particolari pi— evocativi delle auto esposte: dalla 40-60 HP della Siluro Ricotti del 1914 alla GT 1300 Junior del 1966.
Brochure di 8 facciate di cm. 28 x 21,5 completamente illustrata a colori. Qualche lieve scoloritura in copertina, ma ottima. VG-.
In 8ø (cm. 21 x 16,5); pagg. 336; con numerosissimi disegni e illustraz. fotograf. n.t.; leggera cartonatura originale illustrata a colori. VG. ** Il volume raccoglie "una selezione di quanto pubblicato da Quattroruote nei suoi primi 5 anni di vita", comprese nove prove su strada: Dauphine, 500 Giardiniera, 600, 1100 lusso, 1800-2100, Nuova Anglia, A40, Appia III serie, Mini.
In 8ø (cm. 21,5 x 15); pagg. XXVIII,382; con numerosissime illustraz. fotograf. e disegni n.t.; leggera cartonatura originale VG. ** Edizione italiana a cura della Commissione del Traffico e della Circolazione dell'A.C.I., con parti redatte esclusivamente per l'edizione italiana.
In 4ø (cm. 30,5 x 23,5); pagg. 269; con numerosissime illustraz. fotograf. n.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG.
In 8ø (cm. 20,5 x 14); pagg. 20 non numerate; con illustraz. n.t.; leggera cartonatura illustrata. VG. ** I risultati dela Ford "nelle corse" del 1963 (con Jim Clark secondo ad Indianapolis), la Cortina Lotus, la Mustang e la Ford Allegro, un'auto davvero singolare.
In 4ø (cm. 34 x 23,5); pagg. 99; con numerosissime illustraz. anche fotograf. e a colori n.t.; leggera cartonatura originale a colori con elementi in rilievo. VG. ** Nella presentazione Giovanni Agnelli spiega che il volume presenta le tre mostre dedicate alla storia della FIAT, che in quell'anno celebrava i cento anni di attivit…: "Fiat, 100 anni di industria", "Il volto del lavoro", "Le immagini della Fiat".
In 8ø ad album (cm. 15,5 x 22); pagg. 791, (19); con numerosissime illustraz. fotograf. n.t.; tela originale con sovracoperta a colori e astuccio semirigido. VG. ** Quarta edizione.
Due mazzi di 40 carte ciascuno con le foto di automobili storiche Fiat (dalla 3 1/2 HP alla Topolino) contenuti in scatola originale decorata; con foglio di regole del gioco. VG.
In 8ø grande ad album (cm. 27 x 30); pagg. (20 + 4); con numerose illustraz. fotograf. a colori; leggera carton. originale con titoli in rilievo. VG. ** Pubblicazione originale Ferrari.
In 4ø (cm. 29 x 25); pagg. 135; con numerosissime illustraz. fotograf. a colori n.t.; cartonatura originale con sovracopertina a colori. Completo della fascetta editoriale. VG. ** Edizione numerata (5000 esemplari); questo Š il n. 1130.
In 4ø (cm. 29 x 24); pagg. 144 + 24; con numerosissime illustraz. fotograf. anche a colori n.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG.
In 8ø ad album (cm. 17,5 x 24,5); pagg. (48); con numerosi disegni n.t.; leggera cartonatura originale figurata. VG-.
In 4ø (cm. 31 x 24,5); pagg. 237; con numerosissime illustraz. fotograf. e disegni n.t.; cartonatura originale con sovracopertina a colori. VG. ** Un volume impegnativo e di grande interesse, che studia il futuro dell'automobile, del suo uso, dell'impatto sulla circolazione e la regolarit… degli spostamenti. Nei saggi di Giulio Carlo Argan, Pier Luigi Sagona, Gillo Dorfles e Ivo Alessiani viene proposto un quadro preciso della situazione all'epoca della pubblicazione e dei suoi possibili sviluppi. Alcuni tra i pi— noti progettisti -Dante Giacosa, Antonio Fessia, Alec Issignois, Enrico Minola- tracciano invece un quadro della situazione tecnica e delle possibilit… di evoluzione.