376 résultats
1977Gli Struzzi 134. Brossura edit.illustrata, in 8o piccolo. Alcune foto in b/n n.t.Ottima copia,pp.212
Cartolina in bianco e nero di misure 14,2x9 cm. Non viaggiata.
1901Cartolina in bianco e nero di misure 14x9,2 cm. Viaggiata con timbro e francobollo.
2015Mm 170x240 Brossura editoriale di 639 pagine, numerose illustrazioni in bianco e nero. Timbro di precedente proprietario.Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
1981In-4 (cm. 30.60), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, pp. 237, (5), con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. Minime tracce di polvere alla sovracoperta; peraltro, volume in ottimo stato (nice copy).
1959In-4 (cm. 36.30), tela editoriale, titoli in oro al piatto ed al dorso, pp. 93, (1), con 12 figure e 56 tavole a colori fuori testo ed a piena pagina che illustrano uno dei più grandiosi complessi di mosaici figurati romani. Esemplare numerato. Dorso sbiadito; peraltro, volume in ottimo stato (nice copy).
1995In-4 (cm. 30.60), cartonato editoriale telato, sovracoperta editoriale illustrata, custodia in cartoncino, pp. 191, (1), con illustrazioni in bianco e nero ed a colori nel testo. Fotografie di Aurelio Amendola. In ottimo stato (nice copy).
1990in-4°, pp. 238 con numerose ill. a colori n.t. a piena e doppia pagina. Leg. in tela edit. con sovrac. ill. a colori. Stato di nuovo.
1993George Sand Storia della mia vita. , La Tartaruga 1993, Libro usato in buone condizioni. Pagine brunite ai margini. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con alette informative. Sguardi con firma a penna. Buono (Good) . 258
1994Scoppola, Francesco La piazza in Italia. , Banca di Roma 1994, Copertina rigida in seta con titolo oro, sovraccoperta plastificata illustrata, volume in perfette condizioni con illustrazioni a colori Buono (Good) . Copertina rigida 293
1926Cartolina postale fotografica alla gelatina ai sali d'argento di misura 138x88 mm con griglia al verso. La fotografia raffigura il Congresso Eucaristico Diocesano tenutosi in Piazza Venezia a Trento. Al verso nota manoscritta e timbro del fotografo.
1912Cartolina a colori di misure 14x9 cm. Viaggiata.
1899Cartolina in rilievo di misure 14,3x9,8 cm. Viaggiata con timbro e francobollo.
1992Mm 190x290 Analecta Romana Instituti Danici, XX. Brossura editoriale di pp. 195, con illustrazioni in bianco e nero e tavole a colori. Contributi in italiano, inglese tedesco. In ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1997Mm 170x240 Volume nella sua brossura originale, 712 pagine con numerose illustrazioni in bianco e nero. Libro in condizioni di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1959Mm 190x270 Volume in copertina rigida, sovraccoperta figurata, 131 pagine, tavole fuori testo, cofanetto in cartoncino con etichetta applicata. Ottimo stato. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.
19954°, leg.edit., sovrac., pp.XVI-304, molte ill.n.t.
1900Mm 290x415 Fascicolo in folio di 8 pp. con prima e ultima carta illustrate a colori, illustrazioni in nero nel testo. Fioriture ai margini. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1900Mm 290x415 Fascicolo in folio di 8 pp. con prima e ultima carta illustrate a colori, illustrazioni in nero nel testo. Fioriture ai margini. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
2003In 4°, pp. 191. Tela editoriale. Ricco corredo illustrativo.
Foto in buono stato di dimensioni 18x24. Interessante foto molto animata di veicoli e passanti che testimonia l'evoluzione nel tempo della mobilità all'interno di questa parte del centro storico, oggi chiusa al traffico
1956In-4 p., tela edit., sovrac., fascetta editoriale, pp. XXX, con 90 tavv. in b.n. e 6 a colori, f.t. In ottimo stato.
2005Mm 240x290 Volume cartonato di 175 pagine profusamente illustrate a colori. Testi di Erri De Luca, Federica Pirani, Danilo Eccher, Mario Quesada, Alberto Boatto, Daniela Lancioni, Franco Marcoaldi, Fabio Vacchi, Raffaele Manica, Goffredo Parise, Stefano D'Arrigo, Davide Servadei, Giosetta Fioroni. Opera in stato di nuovo, sigillata. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1989Mm 220x310 Volume cartonato di pp. 341 con centinaia di illustrazioni a colori, sovraccoperta figurata. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1969Insieme di tre numeri del giornale, con in facciata immagini della strage e una foto di Pietro Valpreda, altre foto internamente. Il primo numero descritto, quello del giorno dopo la strage, è formato da solo 4 pagine e sono staccate tra loro. Tracce del tempo.