11.452 Ergebnisse
2018brossura L'incertezza di vivere è il filo conduttore di questo thriller psicologico che si apre con un omicidio efferato in un ipermercato del basso lago di Garda. A fare da sfondo alla storia del killer dal complesso profilo comportamentale e da una notevole profondità cognitiva, la vicenda di una famiglia distrutta da un evento tragico che si snoda su un arco temporale di più di 20 anni su 2 città diverse.
1954Best.-Nr. 1122391954 Editions du Chardon, collection "Les grands romans policiers" - 1954 - In-12, broché - 158 pages
1963Best.-Nr. 11936LES PRESSES DE LA CITE 1963 315 pages IN8. 1963. Reliure Editeur avec jaquette. 315 pages. Pendant la guerre du Transvaal le jeune lieutenant anglais Mackenzie reçoit pour mission de séduire Anicia Sandra une Polonaise séduisante afin de mieux tromper les Boers. Une fausse condamnation en cour martiale est orchestrée pour qu'il puisse déserter et infiltrer Pretoria mais il est déjà fiancé en Angleterre
2010Torino, Einaudi, 2010, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 420 (Stile Libero Noir) .
1981Milano, Mondadori, 1981, 8vo legatura editoriale cartonato telato con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 275 (Omnibus) .
2018brossura È un thriller ambientato a Roma. Tre organizzazioni segrete si combattono per identificare il predestinato: colui che, secondo un'antica profezia, potrebbe essere il nuovo Messia. Un intreccio dove niente è come appare: fino alla fine non sapremo chi lo cerca per aiutarlo, chi per controllarlo, chi per ucciderlo.
2015brossura San Pedro, Los Angeles. Giovane e brillante, Alex Anderson è in corsa per la rielezione al Congresso degli Stati Uniti d'America. Improvvisamente, la sua vita è letteralmente inghiottita da qualcuno che comincia a dargli la caccia; Chuck Dillinger, un ex agente della CIA salito agli onori della cronaca per il rilascio di decine di documenti top secret e le indicazioni circa l'attività di masterizzazione soffiando la NSA. I social network, smartphone, carte di credito: siamo tutti intrappolati. Perché Alex Anderson? Come ha detto Arianna Huffington in un editoriale, Alex fa parte della più nota società segreta d'America e, forse, di tutto il Mondo: Skull and Bones. Ciò renderebbe lui il predestinato, scelto dalla sua lobby come il prossimo candidato repubblicano per la Casa Bianca. Insieme a Matt Payne, il suo amico un po' pazzo, e Veronica Hayes, giornalista del Los Angeles Times un paio d'ore prima di note a bordo di un aereo, Alex inizia una vera e propria corsa contro il tempo che lo vedrà combattere, così come per la sua vita , anche e soprattutto per evitare un attacco di cuore la democrazia. I riti misteriosi della Skull and Bones nell'isola Tomba e Cervo, insegue, tradimenti, scontri a fuoco e la scintilla d'amore che, come un fulmine a ciel sereno, infiamma Alex e il cuore di Veronica. Il predestinato è un percorso lungo trecento pagine, costellato da una serie di curve e tornanti sullo sfondo di una vera e propria resa dei conti tra alcuni segmenti del mondo intricato di spionaggio internazionale...
1983Broché. 395 pages.
2018br. Un thriller atipico, capace di aprirsi con coraggio anche alla tenerezza dei sentimenti. Ma se per il protagonista Wall è la costante ricerca della pienezza a tratteggiare la sfera delle passioni, per la collega Stephenson il demone da esorcizzare è il senso di una perenne mancanza, un vuoto da riscattare per ritrovarsi più ricca e felice.
1969Broché. (Livre non paginé).
in-12, 398 pp, broche, couv., jaquette illustree. Bel exemplaire, bien complet de sa bande pub. [HI-3/2]
2011br. "La centuria bianca" è un romanzo storico di spionaggio, ambientato alla fine degli anni Venti del secolo scorso. Siamo a Mosca: Georg Mahlow, un giovane intellettuale, riceve dal servizio segreto sovietico l'incarico di appoggiare un agente a Berlino, al fine di smascherare una misteriosa organizzazione di emigranti dell'ex Guardia Bianca. Quando arriva in Germania tuttavia l'agente è appena stato ucciso, e Mahlow si vede costretto ad avvicinarne l'amante, sospettata di averlo tradito. Nel frattempo entra in contatto con i servizi segreti tedeschi, che lo arruolano come informatore. Sballottato tra amori, tenzoni e menzogne, il protagonista verrà a capo della matassa fronteggiando crisi ideologiche e scrupoli di coscienza. Nelle intenzioni dell'autore il romanzo è il primo di una serie che attraverserà il XX secolo da un'angolazione inedita, quella del movimento comunista di ispirazione sovietica.
2020Best.-Nr. 1181602020 Éditions Actes Sud, Collection "Chambon noir" - 2020 - In-8, broché, couverture illustrée - 474 p.
1999PP. 396, CM. 22,5X14,5, CART., SOVRACOPERTA.
Best.-Nr. 27662 tomes brochés - 16x24,5 - 218 et 170 pp - 1946 - éditions Raoul SOLAR , Paris .illustrations hors texte.préface de Joseph KESSEL.édition " Aux trois couleurs".
Best.-Nr. 28294 tomes brochés - 12,5x18 - 255, 255, 255 et 260 pp - sans date - éditions " aux trois couleurs " et Raoul SOLAR. Préface de Maurice SCHUMANN.Illustrations de René MEFFRE.
2019brossura Era giunto il momento che desiderava e contemporaneamente temeva, ma... era giunta anche la paura. Aveva detto James che la paura va affrontata e superata, facendo chiaramente capire che solo chi conosce la paura sa cos'è il coraggio.... ma il suo coraggio avrebbe saputo e potuto sconfiggere la paura che si era insinuata quasi all'improvviso nel suo animo? E poi, paura di che cosa? Di morire? No, quello no, o per lo meno credeva di no: in fondo chi sceglie di fare un mestiere come il suo sa benissimo che la morte può trovarsi in agguato a ogni angolo di strada, può presentarsi in ogni occasione e in maniera imprevedibile. Allora cos'era questa angoscia improvvisa? Cosa doveva fare? Rinunciare? Tirarsi indietro? No, non lo avrebbe mai fatto, era un commissario di polizia, aveva degli uomini che dipendevano da lui, degli uomini a cui non solo doveva dare ordini, ma che soprattutto doveva proteggere e difendere... no, non li avrebbe mai lasciati soli. Ma certo, questo era il coraggio, non l'incoscienza del pericolo, ma la piena coscienza che il pericolo c'è, è reale e che bisogna affrontarlo comunque senza arretrare...
2016br. Questo libro nasce dall'esigenza di dare una voce anche al principale personaggio femminile, Julie, moglie di James Clark, l'operativo dei Servizi segreti americani che ci sta narrando, da tre anni a questa parte, le missioni che lo portano in giro per il mondo, sempre in coppia con Steve Harris, suo collega da sempre, suo amico fraterno, più un fratello che un amico. Ci racconterà un periodo della loro storia vista da lei, ci farà partecipi dei suoi sentimenti, delle sue paura, delle sue angosce e delle sue gioie, così impareremo a conoscerla meglio. Da buona moglie ci metterà a parte di ricordi ed emozioni del suo rapporto con un marito dalla vita così difficile, incerta, estremamente pericolosa, ma ci descriverà anche le ricette di cucina che prepara nelle feste o per il rientro a casa dell'uomo che ama, del suo eroe. Sono soltanto ricette, però, se cucinate con amore, non solo diventeranno eccellenti, ma diventeranno anche il simbolo di un momento di condivisione fondamentale nella vita di una coppia. L'ho scritto pensando a un pubblico femminile, ma ho scoperto che molti miei lettori maschi sono interessati a leggerlo, sia per conoscere meglio Julie, sia, soprattutto perché amano cimentarsi ai fornelli e vogliono provare le mie ricette. E allora, buona lettura e buon appetito!
2006Best.-Nr. 500230660Gallimard 2006 10 8x1 6x17cm. 2006. Broché.
1981Best.-Nr. 351111981 Editions Néo (Nouvelles Editions Oswald), Collection "Fantastique/Science-Fiction/Aventure" N° 25 - 1981 - In-8 broché - 212 pages
2014brossura Il Caledon College Institute è il college privato più ambito e facoltoso di tutta la Pennsylvania. Entrarci, infatti, non è così semplice. Holly Williams, vent'anni, ha avuto il privilegio di farne parte. È un anno, difatti, che la ragazza, dopo aver superato un difficile test di ammissione, studia per diventare giornalista all.istituto. Regole ferree, disciplina esemplare, modi impeccabili e grande voglia di apprendere, questo è il clima che si respira al campus. Nulla di meglio per Holly, la quale, a causa del suo travagliato passato, non desidera altro che una vita tranquilla, al contrario della sua compagna di stanza, Elisabeth Townsend, ragazza dal carattere estroverso e con il sorriso perennemente stampato in faccia. Quando, però, il nuovo anno apre i suoi cancelli ai nuovi studenti, l'esistenza di Holly è destinata a sprofondare nell'abisso. La sua vita non sarà mai più la stessa. Cosa sono le voci che sente tutte le notti? A chi appartengono le ombre che scorge nei corridoi del dormitorio? E, soprattutto, perché quando perde il controllo accadono cose inspiegabili? Queste e molte altre sono le domande a cui Holly non riuscirà a dare una risposta. Di certo, non da sola. Tensione, paura, segreti da svelare, coincidenze inspiegabili. Legami del tutto inaspettati si formeranno, altri si rafforzeranno. Un gioco pericoloso che, lentamente, porterà Holly a scoprire che c'è qualcosa di sinistro nascosto tra le mura di quel college.
2015brossura Febo Fermi e Thiago Grimaldi sono due perfetti sconosciuti. Lo sono fin quando non si trovano coinvolti nello stesso incidente e vengono trasportati in ospedale. Da quel momento, le loro vite iniziano a correre su binari paralleli. Da quando varcano la soglia dell'ospedale, niente sembra avere più un senso. Thiago sa di essere morto, mentre Febo si ritrova a vivere una doppia vita. Personaggi ambigui, che sembrano usciti da un puzzle mal costruito danno vita a una storia che ha dell'incredibile. Ha un sapore onirico, quello dell'incubo, questo secondo thriller psicologico della serie Febo-Farah, dove realtà e fantasia si mescolano violentemente.
2017br. Questo romanzo è frutto di pura fantasia. Si prosegue nel racconto delle avventure dei coniugi Ricky McGinnis ed Emily Bianchi che, unitamente ai loro colleghi del servizio di sicurezza della Casa Bianca, dovranno fronteggiare dei nuovi pericoli. Questa volta i loro problemi deriveranno dal cambio al vertice delle presidenza degli Stati Uniti, per la prima volta ad avere lo scettro del potere sarà una donna. Intanto Krupkin, riuscito miracolosamente a fuggire dopo il fallito attentato realizzato a Tel-Aviv, si rifugerà nuovamente in clandestinità ripromettendosi di tornare, una volta calmatesi le acque, nuovamente in campo. Nonostante tutte le traversie però non vuole rinunciare al suo insano desiderio di vendetta. Ma, come al solito, gli agenti vigilano attentamente su tutti i fronti e l'intuito di Emily si rivelerà, ancora una volta, infallibile.
2016brossura Questo romanzo è il secondo di una nuova serie. Dell'ormai ex-agente sovietico Pavel Krupkin, del quale ho raccontato le avventure ("I Gemelli Dormienti", "La Vendetta di Krupkin" e "La Fuga di Krupkin"), si sono perse le tracce. Nello scenario mondiale i capi di stato sono variati, la guerra fredda sembra ormai un ricordo, il muro di Berlino è finalmente stato demolito ed è ormai solo un brutto ricordo di un periodo buio. Due dei personaggi che hanno movimentato i precedenti romanzi, Ricky McGinnis ed Emily Bianchi, ormai sposi, rientrati dal loro movimentato viaggio di nozze in Grecia (vedere "Il Dossier Grecia") hanno ripreso ad espletare le loro normali mansioni di servizio, finalmente sembra che la situazione mondiale vada per il meglio. Sembra, perché le sorprese e l'imponderabile sono sempre dietro l'angolo.
2015Best.-Nr. 500316084Dupuis 2015 48 pages 24x1x31cm. 2015. Relié. 48 pages.