125.701 resultados
1911In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “Da Nova York a Roma in canotto”.
1898In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “La guerra Ispano-Americana - Santiago di Cuba”.
1911In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “Da Nova York a Roma in canotto”.
1935In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “Un osservatorio mobile delle nostre truppe somale”.
1935In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “La celebrazione del 24 maggio a Roma..”.
1898In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “La squadra spagnola dell’ammiraglio Cervera distrutta a Santiago - Gli avanzi dell’’Oquendo’”.
1935In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “XX anniversario dell’intervento italiano” .
1894In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “Guerra cino-giapponese - Una sezione d’artiglieria cinese”.
1898In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “La guerra Ispano-Americana - Fortificazioni della città di Manilla - Batterie dei bastioni”.
1911In-4, brossura. In buono stato di conservazione. In questo numero: “Da Nova York a Roma in canotto”.
2008In-8 (cm. 28), brossura illustrata, con alette, pp. 157, (3), con illustrazioni in bianco e nero ed a colori nel testo. In ottimo stato (nice copy).
2009In-8 (cm. 23.80), brossura editoriale illustrata, con alette, pp. XXXIX, (1), 344, con illustrazioni in bianco e nero nel testo, 27 tavole in bianco e nero fuori testo (dedicate principalmente a lavori dell’architetto Giuseppe De Finetti), ritratto di Thelma Hauss De Finetti in antiporta. In ottimo stato (nice copy).
1985In-8 (cm. 24.40), cartonato editoriale, pp. XI, (1), 407, (1). Timbro di biblioteca dismessa, peraltro in ottimo stato (nice copy).
1988In-4 (cm. 29), tela editoriale, sovracoperta, pp. 304, con illustrazioni in bianco e nero e a colori, In lingua inglese. In buono stato di conservazione (good copy).
1978In-8 (cm. 20.80), tela editoriale, sovracoperta, pp. VIII, 308, (12), con illustrazioni in bianco e nero nel testo. Traduzione e illustrazioni a cura di Francesco Calvani. In buono stato di conservazione (good copy).
1991In-8 (cm. 22.40), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, pp. (6), 382, (8), con illustrazioni in bianco e nero fuori testo. Etichetta al piatto posteriore della sovracoperta. In buono stato (good copy).
2004In-16 (cm. 20), cartonato editoriale, sovracoperta, pp. XVI, 432 p., [12] tavole fuori testo, in lingua inglese. Timbro a secco alla prima carta bianca. In buono stato di conservazione (good copy).
1961In-16 (cm. 19.40), tela editoriale, pp. 503, (9). Prima edizione. Testo in buono stato (text in good condition).
1982In-8 (cm. 22.50), tela editoriale, sovracoperta editoriale illustrata da un’opera di Igor Grabar, Neve di Marzo, pp. 262, (6), una carta geografica ripiegata fuori testo. Prima edizione. In buono stato di conservazione (good copy).
2004In-8, brossura, pagine 256. In ottimo stato (nice copy). Il libro, scritto dallo storico inglese Kenneth Macksey, mostra come, durante la seconda guerra mondiale, tutti gli alti comandi rimasero vittime, in un modo o nell'altro, di gravi errori dovuti a impreparazione, autocompiacimento, ritardi, eccessiva sicurezza di sé o semplice inettitudine. Il libro tratta sedici casi emblematici, che comprendono tra gli altri il fallito tentativo di Hitler di invadere la Gran Bretagna nel 1940, le battaglie di Tobruk e El Alamein, l'interferenza dei politici nella guerra aerea nei cieli della Germania, la sconfitta degli Alleati a Arnhem e la battaglia di Leyte, considerata la più grande battaglia navale della storia, che terminò con la disfatta dei giapponesi nell'ottobre del 1944.
1991In-8 (cm. 22.30), tela editoriale, sovracoperta editoriale illustrata (minimo taglietto), pp. 314, (6). Prima edizione. In buono stato di conservazione (good copy).
1958In-16 (cm. 19), brossura editoriale illustrata da Jean Costanzo, pp. 189, (3). Finito di stampare dicembre 1957. Prima edizione. In buono stato di conservazione (good copy).
1991In-16 (cm. 18), 2 volumi, brossura illustrata, XVIII, (4), 1451, (9). Allo stato di nuovo (brand new copy). I volumi hanno il proposito di rappresentare a larghi tratti lo sviluppo della poesia dialettale italiana, partendo dal momento in cui fu chiara ai vari autori la distinzione tra poesia scritta nel proprio volgare e letteratura dialettale riflessa, secondo la definizione datane da Croce. Momento che può situarsi variamente, a seconda delle situazioni storiche locali, tra la fine del Quattrocento e l'inizio del Seicento. In questo arco di tempo, la Toscana, e in particolare Firenze, esercita un ruolo particolare: il suo volgare da espressione regionale passa ad essere una lingua nazionale, rafforzandosi sempre di più nell'Ottocento.
1988In-8 (cm. 21.40), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, pp. 197, (7). Prima edizione. In ottimo stato (nice copy).
1965In-16 (cm. 20), brossura editoriale illustrata, pp. 750, (18), con cartine in bianco, nero e rosso fuori testo. Prima edizione nella collana “Il Bosco”. In buono stato di conservazione (good copy).