7 276 résultats
2021brossura Come possono pianeti e segni illuminare il nostro cammino? L'astrologia dalla notte dei tempi ce lo spiega in un linguaggio in codice. Come si apprende questa lingua a base di simboli? "Basta" decifrare l'essenza dei simboli che questa nobile arte impiega, una luce potente che rischiara il buio dell'ignoranza. Si può farlo in maniera semplice, come spiega il Manuale completo di astrologia. Dopo il 1° volume su segni e ascendenti, ecco il 2° volume diviso in tre parti. La prima è la chiara divulgazione di come si usa l'astronomia per redigere un tema natale. La seconda spiega come l'astrologia funziona, sfiorando temi cosmici trattati in un linguaggio accessibile. La terza, la più corposa, illustra con ampiezza di dettagli la posizione nei segni dei pianeti impiegati nell'analisi del tema natale. Materiale che consente al lettore di iniziare l'interpretazione della carta del cielo. Per facilitare la comprensione di come si applicano queste descrizioni è presente nel volume l'analisi dei grafici di dodici personaggi famosi a illustrare una caratteristica di un segno. Un passo ulteriore per capire sempre di più noi stessi, chi ci circonda e il comportamento umano.
1958réf. E1238Aalen, Ebertin, 1958. 8°, 64 S., kart. Einband vorne und die ersten Seiten mit einer Knickspur unten rechts, Verfassername auf Vorderseite unterstrichen, einige leichte Gebrauchsspuren, einige wenige Anstreichungen im Text.
2016ill., br. Un libro di astrologia di cui hai bisogno per padroneggiare gli aspetti di una disciplina antica come il mondo.
2007A clean, unmarked book with a tight binding. 301 pages.
1925Octavo in beige cloth, with handsome stamped and abstractly illustrated front board; 287 p., 24 pl., illus in b/w. In German. Series: Bausteine der Astrologie. || Astrology
1926réf. 75797Dresden, Dresdner Verlagsbuchhandlung Max Otto Groh, 1926. XV + 139 S. Gr.-8° Groß-Oktav, Hardcover/Pappeinband
réf. 103394Tübingen, Chiron-Verlag, 2020. 173 S. 8° Oktav, Softcover/Paperback
2015brossura Un quadro completo ed inedito di tutte le tecniche di astrologia oraria per scegliere i modi e i tempi più convenienti per investire il nostro denaro. Imparerete a prevedere non solo l'andamento delle Borse in generale, ma anche quelle di un certo indice, titolo o materia prima come oro, argento ecc., nonché il momento di inizio del prossimo trend rialzista o ribassista. Tra le altre cose si vedrà come questa previsione è possibile anche analizzando anche la carta di evento eretta per il giorno dell'ultimo massimo o minimo.
2019brossura Se si prescinde dal fondamentale ruolo delle costellazioni e delle stelle fisse, è impossibile dare una spiegazione astrologica completa degli eventi terrestri. Si tratta di un argomento di cruciale importanza per la comprensione dei segreti meccanismi del cosmo. Nella prima parte dell'opera si dimostra l'esistenza di un profondo legame tra le costellazioni e gli omonimi segni zodiacali. Poi, riprendendo la teoria di Abu Ma'shar, si vedrà come le stelle hanno un vero e proprio ruolo generativo delle cose terrestri. La seconda parte è costituita da un vero e proprio elenco in ordine alfabetico delle corrispondenze tra costellazioni e stelle fisse e le cose terrestri da esse governate. Nella terza parte si spiega come usare le immagini celesti delle costellazioni per produrre specifici scopi magici e come usare le stelle (anche come sostituti dei pianeti) nei riti di magia astrologica. Infine, una serie di esempi che dimostrano il ruolo delle stelle fisse nelle carte di evento e nei temi natali.
1948réf. 67401München, Leibniz, 1948. 4 Bll., 60 SS., 12 Tafelseiten. 4°, Original-Pappband.
1980réf. 10952ramsay "image" Fort volume broché au format In-8, couverture sombre orné de figures astrologiques en vignette en bruit de fond et silhouette de femme, titrage en blanc, 573 pages, ensemble fané et en bon état par ailleurs.
Annie Besant, Il futuro immediato ed altre conferenze - traduzione dall'inglese Ordine della Stella in Oriente, Genova 1912, cm 19x12,5, pp. 168, mancanza della brossura ant. e di parte del dorso (vedi foto). Condizioni di conservazione Condizioni modeste con tracce d'uso e leggeri segni del tempo, mancanza della brossura ant. e di parte del dorso con conseguente distacco di alcuni fascicoli e allentamento delle cuciture (vedi foto). Interni buoni con qualche leggero segnetto a matita ai margini di alcune pagine, qualche pagina presenta un ingiallimento maggiormente accentuato. Prima edizione. Esemplare da rilegare. SETT158.L24304 N
réf. OKKU1621o.J. an den Bänden nur geringe Gebrauchs- u. Staubspuren. Bender, H. Umgang mit dem Okkulten. 2. Aufl. Freibg. i. Br., Aurum (1986).104 S., 2 Bl. Vlgsanz., OKart./Stadelmann, H. Das Okkulte. Sein Wesen und seine Erscheinungsformen nach der Heiligen Schrift. 2. erweit. Aufl. Giessen, Brunnen (1984). OKart./Coudert, Allison. Der Stein der Weisen. Die geheime Kunst der Alchemisten. Lizenzausgabe f. die Buchgemeinschaft Donauland (1980). 270 S., mit Abb., OPp. m. OU.
Foligno, F. Campitelli, [1937], in-16, brossura editoriale, pp. 64. Con figure nel testo. Almanacco astronomico in buone condizioni.
1988Milano, Biblioteca Trivulziana, 1988, in-8, br. pp. 110. Con numerose illustrazioni.
2021Questi studi su Mercurio, come tutti quelli relativi al lavoro di Minimastrologica, propongono una prospettiva inedita del simbolo mercuriale come "mens", molto vicina al concetto orientale di Ch'an e Zen. Vale a dire una mente libera dal falso pensiero. Un libro indispensabile per tutti gli studiosi seri di una disciplina finalmente sganciata da ogni luogo comune. STATO: NUOVO. TITOLO: Mercurio, la mens rinascimentale. AUTORE: -- EDITORE: Laboite A' Joujoux DATA ED.: 2021, COLLANA: Collana Minima Astrologica. Cultura e Poetica dello Zodiaco,11. A cura di Marco Pesatori. EAN: 9788894594119
1928réf. 29853S'Gravenhage, (Electrische Drukkerij "Luctor et Emergo") 1928. met 23 Afbeeldingen en 60 Figuren, 126 Seiten, 8°, orange OBrosch
1979pp. 331, cm 21x15, brossura. Nuovo.
2010ill., br. Quali saranno le sorti di questo nuovo secolo appena iniziato? L'opera, scritta da uno dei più autorevoli padri dell'astrologia francese, risponde a questa domanda con il rigore analitico e concettuale delle sue impeccabili previsioni cicliche, in grado di delineare gli equilibri mondiali e le loro interazioni dal punto di vista politico, economico, sociale, ambientale e ideologico. L'autore sottopone, inoltre, alla verifica continua e incrociata le relazioni che intercorrono fra gli avvenimenti della storia mondiale e i grandi cicli planetari che hanno accompagnato le importanti svolte epocali della società occidentale nell'ultimo millennio. La storia si ripete, ma ogni volta si evolve a partire da ciò che l'umanità ha imparato da ogni ciclo precedente e non si può escludere che, dalla società mondiale del nostro secolo, si origini un nuovo individuo capace di dare vita al tanto atteso nuovo Umanesimo dell'Era dell'Acquario.
in-8°, 383 pp., broché, couverture illustree. Etat proche du NEUF. [CA32-3]
1988TIRATURA LIMITATA SOLO 300 ESEMPLARI
2022br. L'astrologia megalitica, detta celtica poiché i Celti furono l'ultimo popolo a farne uso quotidiano per capire il senso della vita di ogni individuo, è il più antico sistema di pensiero simbolico di cui gli uomini abbiano ricordo. Precedente ai Tarocchi, alla Cabala, al gioco degli scacchi, lo zodiaco dei decani contiene un messaggio fondamentale ancora oggi per gli uomini alla ricerca di una luce capace di guidarli, lasciandoli liberi. Esso rende possibile lo sviluppo dell'individuo in ogni sua possibile incarnazione con un semplice studio della configurazione del cielo al momento della sua nascita. All'inizio del libro vengono fornite le informazioni necessarie per conoscere la costellazione dalla quale ognuno dipende. Basterà quindi leggere lo studio per capire non solo il vostro carattere, come nell'astrologia tradizionale, ma anche il vostro potenziale più profondo, già realizzato o ancora latente, che cerca di farvi giungere il messaggio: "Diventa ciò che sei". Introduzione di Stefano Cristante.