433 résultats
1954réf. 2092902137303088Bijutsu shubbansha 1954. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Bijutsu shubbansha paperback
1947réf. 2092902137300375world literature company 1947. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. world literature company paperback
réf. 2091202133400816Sairyusha A5 version 1200. Soft Cover. Fine. Number of books: Upper and lower two books Sairyusha A5 version paperback
1963réf. 2090202118201497Togen-sha 1963. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Togen-sha paperback
1962réf. 2090202118200645Togen-sha 1962. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Togen-sha paperback
1972réf. 2090202120400501Not Available 1972. Soft Cover. Fine. Number of books: 1 Not Available paperback
1973réf. 2090502113718078Not Available 1973. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Not Available paperback
1951réf. 2090502113704111Not Available 1951. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Not Available paperback
1991réf. 2090502113717468Not Available 1991. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Not Available paperback
1992réf. 2090502113711192Not Available 1992. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Not Available paperback
1980réf. 2090502113709563Not Available 1980. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Not Available paperback
1991réf. 2090502113714866Not Available 1991. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Not Available paperback
2014réf. 2090502113718231Not Available 2014. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Not Available paperback
1981réf. 2090502113717953Not Available 1981. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Not Available paperback
1988réf. 2083002116206908Nippon Broadcasting Publishing Demon Kogure's All Night Nippon Edition 1988. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Nippon Broadcasting Publishing Demon Kogure's All Night Nippon Edition paperback
1980réf. 25481PABEL ERICH 06/1980. 1. softcover. Maloftege! PABEL, ERICH paperback
2015Questo libro va meditato, rispettando l'ordine di esposizione stabilito, altrimenti, si incorrerebbe nel rischio di poter fortemente turbare il proprio spirito e di non ottenerne alcun beneficio. Il testo non è da leggere, ma da meditare profondamente, in ogni suo contenuto. Maturato in ambiente francescano laico, conserva la fragranza della verità senza alcuna corruzione o paura espositiva. Se il testo viene messo in pratica può consentire al lettore di "corazzarsi" nel proprio combattimento spirituale. Tuttavia la visione del testo è adatta ad ogni fascia di età. Le anime che ne inizieranno la lettura e completeranno il libro, guarderanno la propria vita, di sicuro, con occhi diversi. Aver avuto il seguente libro tra le mani, sia per voi sentimento di chiamata alle armi fattavi, da nostra madre, l'Immacolata! Autori: Simone Iuliano.
2014ril. Per un lungo periodo, anche all'interno degli stessi vertici ecclesiastici, c'è stata la convinzione che il demonio fosse solo una fantasia superstiziosa. Ma da Paolo VI in poi, gli appelli dei pontefici a prendere seriamente in considerazione la lotta contro il Maligno si sono fatti sempre più incalzanti. Fino ai più recenti di papa Francesco. Che cosa c'è dietro questo serrare le fila contro il principe delle tenebre? È vero che, come diceva Baudelaire, il più grande inganno del demonio è lasciarci credere che lui non esista? Come si fa a riconoscere la seduzione del male e a proteggersi dall'assalto delle sette? Sono realmente aumentate queste ultime come anche le possessioni diaboliche? Perché la Madonna di Fatima fece vedere ai pastorelli proprio l'inferno? E perché santi e mistici tra i più popolari dei nostri giorni, come san Pio da Pietrelcina o Natuzza Evolo, subivano percosse e continui assalti da Satana e dalle sue schiere? È vero che ci sarebbe una minaccia occultistica-satanica-massonica in grado di minare le fondamenta della Chiesa, o non è forse questa stessa paura la vera minaccia, il più temibile inganno soffiato dal Maligno? Queste e altre domande trovano risposta nel libro di padre Raffaele Talmelli, benedettino ora Servo del Paraclito, esorcista e psichiatra, che nella sua esistenza più volte si è trovato davanti al Diavolo. Scritto assieme al giornalista Luciano Regolo, "Il diavolo" è un excursus sulla lotta contro Satana, ma anche un vademecum per smascherarlo.
2017br. Ha mille nomi e mille volti, ma nessuno l'ha mai visto veramente in faccia. È ovunque, ma in pochi se ne accorgono. È spietato, ma affascinante. È pericoloso, ma inevitabile. Seduce e conquista. Contro di lui o si vince o si perde. Non lascia scampo. Anche nell'epoca degli smartphone e della globalizzazione il diavolo esiste. Lotta, sussurra e vive in mezzo a noi. La Chiesa lo chiama per nome e contro di lui ha giurato battaglia. Una battaglia senza tregua, all'ultimo sangue, che si combatte ogni giorno sulla pelle degli indemoniati. Una battaglia che David Murgia ci racconta da queste pagine, in un viaggio oltre le nuove frontiere dello spiritismo, verso mondi bui e paralleli, confortato da testimonianze e documenti che svelano luci e ombre dell'esistenza del Nemico e della forza della Grazia.
2010br. Chi è il Nemico? Un minimo di strategia obbliga a saperlo riconoscere, quanto meno, non essendovi nulla di peggio che sbagliare nemico. Errore ancor più fatale, in realtà, sarebbe scambiare il meno per il più pericoloso. Sono molti i cristiani che credono di individuare questo nemico tra i libertini, tra i lussuriosi, quando invece i demoni sono angeli e ignorano i piaceri della carne. Altri ancora reputano che il demonio si nasconda prima di tutto tra gli atei o gli agnostici, mentre - come ricorda san Giacomo - "i demoni credono e tremano", al punto che non esiste un solo articolo di fede della cui verità essi dubitino. A tutto ciò, infine, occorre aggiungere che essendo puri spiriti sono invasati dall'ideale, famelici di spiritualità. In sintesi potremmo affermare che nessuno assomiglia al Nemico più e meglio di un certo tipo di credente, al punto che l'essere diabolico non è così lontano ed estraneo come ci si immagina. Al punto che potremmo perfino esserlo noi stessi... Questo volume non è un compendio di demonologia, bensì una riflessione sulla logica del male, per poterlo combattere meglio, sia fuori di noi, sia quando è ben radicato in noi. Lo si consideri dunque alla stregua di un piccolo prontuario di battaglia, una lezione di "ka(ra)téchismo", per così dire, in modo da imparare, come dice san Paolo, a "far pugilato, ma non come chi batte l'aria" (1Cor 9,27).
2017br.
2008ril. Il libro, nel contesto di alcuni capitoli che precedono e concludono l'argomento dandone la chiave di una corretta lettura, presenta nove casi di persone che hanno vissuto la drammatica esperienza di vessazione o di possessione diabolica. Tutto ciò allo scopo di far conoscere questa triste realtà a una comunità cristiana, la quale ignora spesso l'esistenza di persone che vivono questo dramma e, conseguentemente, non dà ad esse l'aiuto necessario attraverso la preghiera e il digiuno, anzi il più delle volte è come se le avesse cancellate dall'anagrafe della Chiesa, nonostante sia detto che queste persone, tra i poveri, sono i più poveri che la Chiesa deve amare di amore di predilezione (cfr. Presentazione al Rito degli esorcismi in italiano, n. 16). È triste constatare, poi, come in tante diocesi non ci si preoccupi di incaricare un sacerdote, che eserciti il ministero di esorcista, e vedere persone che, schiacciate dalla sofferenza, battono, nella loro disperazione, strade sbagliate, ricorrendo a maghi e a fattucchieri nella ricerca di qualcuno che possa risolvere i loro problemi. Peccato! La Chiesa dispone di uno strumento validissimo, che è l'esorcismo, datole dal suo Signore, per risolvere tali problemi, e purtroppo non sempre esso viene esercitato. Prefazione del card. Salvatore De Giorgi Introduzione di Vincenzo Mastronardi.
2016br. Il volume è di aiuto per chi voglia affrontare il tema della magia e del satanismo alla luce del testo biblico e del magistero della Chiesa. L'argomento viene sviluppato con un linguaggio particolarmente chiaro e semplice e viene affrontato non solo da un punto di vista scientifico ma anche sociologico. È un'opera formativa che trova in questo volume una formulazione agile, pratica ed estremamente interessante. Magia e satanismo è una lettura fondata, sotto il profilo dottrinale, su alcune questioni importanti. Su alcuni temi c'è infatti tra i fedeli cattolici molta confusione e soprattutto fai da te: molti, per ignoranza o per disperazione, non disdegnano di consultare maghi, indovini, o di fare sedute spiritiche, misconoscendo i pericoli e i problemi che poi si manifestano lungo il loro cammino. Altro problema è quello legato al mondo del satanismo, piaga sociale, fonte di enormi pericoli soprattutto per i più giovani. Il testo è il frutto di un lavoro di ascolto e di accoglienza rivolto alle persone che direttamente, o attraverso dei familiari, hanno sperimentato gli effetti negativi di pratiche magiche o sataniche. Suo obbiettivo è proporsi quale strumento in grado di offrire risposte chiare a molte domande e svolgere con "dolcezza e rispetto" un servizio alla verità e al bene delle persone.
2009ill., br.