191431 cm, ril. con cop. ill. in mezza tela, 9 numeri rilegati assieme (gennaio-settembre); p. 282 + molte di pubblicità f.t, numerose ill. in nero. Allegati 16 cartamodelli su velina, ripiegati. Mancano le copertine dei fascicoli. L'interno molto buono.
191231 cm, ril. ill. in mezza tela originale illustrata, 12 numeri rilegati assieme (gennaio-dicembre); p. 503 + molte di pubblicità f.t, numerose ill. in nero. 20 cartamodelli su velina, in perfetto stato ripiegati, allegati. Mancano le copertine dei singoli numeri.e il dorso, l'interno molto buono.
200221 cm, br. editoriale ill, p. 94, numerose illustrazioni n.t anche a piena pagina
183913 cm, rilegatura editoriale in cartoncino ricoperto da carta decorata a secco, custodia cartonata di medesima fattura, tagli dorati e dorso decorato da fregi floreali in oro, p. (4) 151con 5 tavole fuori testo incise in rame con i personaggi (milanesi) delle vicende narrate. Frontespizio con fregi tipografici. Assai raro
192019 cm, br. editoriale, sovracop. originale con alcune tracce d'uso, p. 115, con numerose foto in nero a piena pagina. Minime bruniture che non disturbano il testo.
194031 cm, brossura originale illustrata; p. 78 con 82 illustrazioni in nero. Con particolare riguardo alla donna, al suo abbigliamento e alla casa
196523 cm, rilegatura editoriale in tela con sovracoperta illustrata, p. 359. Venticinque tavole fuori testo, quattro a colori. Nove illustrazioni. Qualche traccia del tempo alla sovracoperta. Interno assai ben conservato.
190841 cm, solida rilegatura coeva in piena tela, titolo in oro al dorso, p. 1000 ca. numerosissime ill. e foto anche a piena e doppia pagina in b/n una doppia pagina a colori (Wool Winder). Illustrazioni relative a: equitazione, caccia, sport, canottaggio, militaria, moda, cinofilia, giochi, spettacolo ecc. Ex libris nobiliare al verso della copertina
190841 cm, solida rilegatura coeva in piena tela, titolo in oro al dorso, p. 1000 ca. numerosissime ill. e foto anche a piena e doppia pagina. Illustrazioni relative a: equitazione, caccia, sport, canottaggio,teatro, moda, abbigliamento, automobilismo, aeronautica, cinofilia, tennis. Numerose pubblicità, canotaggio, armi. The Chrismas Number con copertina a colori, p. 44.
190441 cm, 24 fascicoli in solida rilegatura coeva in piena tela, titolo in oro al dorso p.1000 ca. numerosissime ill. e foto anche a piena e doppia pagina. Illustrazioni relative a equitazione, caccia, sport, canottaggio,teatro, moda, abbigliamento di epoca vittoriana. Include il numero speciale per il Natale 1904. Numerose pubblicità. Ex libris nobiliare al risguardo del piatto.
196419 cm, rilegatura editoriale in cartonato illustrato con titolo al piatto e dorso, p. 237. Numerose illustrazioni a colori.
193927,5x21,5, foglio di carta intestata con tre stemmi sabaudi "Fornitore della Real Casa, Ill.mo Signor Conte...". con marca da bollo e timbro: "quitanzato". Segno di piegatura in 4 parti
192619 cm, brossur editoriale, titolo stampato in rosso e riportato anche al dorso, p. VIII, 295. Con 160 illustrazioni in nero n.t. Brossura lievemente brunita, interni ottimi. Testo in francese.
193117 cm, bella brossura editoriale illustrata a colori in stile futurista, p. 166. Numerose illustrazioni in nero n.t. Minimi segni del tempo alla brossura, interni molto buoni.
197220 cm, brossura editoriale con risguardie, copertina illustrata a colori, p. 314.
19099 cartoncini colorati cm 35x25 con 16 inserzioni pubblicitarie ritagliate da giornali del 1909 su argomenti come i cicli Gritzner, il liquore Strega, apparecchi fotografici Kodak, patheofoni, grammofoni, ecc
199628 cm, rilegatura editoriale in piena pelle rossa, titolo e fregi impressi in oro al piatto e dorso, sovracoperta editoriale illustrata a colori, risguardie decorate a colori a motivo floreale, p. 414. Numerose illustrazioni in nero n.t., alcune anche a piena pagina. Fregi stampati in rosso a molte pagine.
18646 fascicoli legati assieme, 31 cm, rilegatura coeva in mezza pelle, piatti marmorizzati, p. 50 circa per ogni fascicolo. Numerose illustrazioni in nero n.t. su ricamo, abiti, scienze, viaggi. Alcune tavole a colori f.t. su moda e abiti dell'epoca. Ordinari segni del tempo alla legatura, ma nel complesso opera ben conservata. Testo diviso su 2 colonne.
196424 cm, rilegatura editoriale cartonata con vignetta illustrata al piatto e titolo al dorso, sovracoperta illustrata a colori, p. 145. Con 177 tavole fuori testo in nero e a colori. Esemplare numero 742. Tracce d'uso alla sovracoperta, interno ottimo.
19048 numeri legati assieme, rilegatura coeva in piena tela con titolo e fegio impresso in oro al piatto, circa 50 pagina per ogni fascicolo. Numerose foto in nero e bicrome, anche a piena e doppia pagina, alcune in cornice tipografica. Sono presenti tutti i frontespizi originali a colori. Ordinari segni del tempo al piatto, per il resto esemplare ottimo e assai raro.
197721 cm, brossura editoriale con titolo al piatto e dorso, p.173. Con fotografie in nero fuori testo. Esemplare ottimamente conservato.
190919 cm, brossura editoriale illustrata a colori, p. 288. Numerose foto in nero anche a piena pagina. Alcuni segni del tempo alla brossura, interni ottimi. Testo in francese.
199229 cm, cartoncino editoriale illustrato; p. 174, numerose illustrazioni in b/n e 49 illustrazioni a colori di gioielli e abiti riprodotti su disegno di Piero della Francesca. Catalogo della mostra per il quinto centenario della morte dell'artista
198132 cm, p. 126 con numerosi servizi fotografici di moda con foto in nero e a colori. P. 8 sull'evoluzione della Leica
198132 cm, brossura originale; p. 126 con numerose fotografie a colori. Numero speciale Polaroid. Piccola abrasione alla cop