32.008 risultati
Editore: Neri Pozza Anno: 1986 Formato: 20x25 cm - Copertina Morbida con sovraccoperta Pagine: 105 + illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Arturo Bovi Editore: Hoepli Anno: 1952 Formato: 23x28 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta Pagine: 257 + illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Strappi e mancanze alla sovraccoperta. Interno buono con qualche lieve ossidazione.
Anno: 1911 Formato: 10x15 cm - Copertina Morbida con sovraccoperta Pagine: 64 con illustrazioni Lingua: Francese Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Strappetti alla sovraccoperta. Lievi ossidazioni.
Editore: De Luca Anno: 1982 Formato: 21x24 cm - Copertina Morbida Pagine: 263 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Editore: Paolo Canelli Antichità Anno: 1990 Formato: 17x24 cm - Copertina Morbida con sovraccoperta Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con piccoli segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Robert Rey Editore: Vallardi Anno: 1962 Formato: 21x28 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta Pagine: 94 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Strappetti e riparazioni alla sovraccoperta.
Autore: Marco Lodola Editore: Pietrasanta Anno: 2006 Formato: 24x30 cm - Copertina Morbida Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con piccoli segni del tempo e di utilizzo.
Autore: I. L. Schneider Editore: Librairie Plon Anno: 1951 Formato: 16x23 cm - Copertina Morbida Lingua: Francese Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore: Ginevra Elkan Editore: Electa Anno: 2011 Formato: 21x28 cm - Copertina Rigida Pagine: 159 con illustrazioni Lingua: Italiano / Inglese Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Francesco Gallo Anno: 1990 Formato: 21x30 cm - Copertina Morbida Pagine: nn con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Paolo Levi Editore: Mondadori Anno: 1992 Formato: 22x29 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta Pagine: 119 con illustrazioni Lingua: Italiano / Inglese Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Valentino Brosio Editore: Vallardi Anno: 1980 Formato: 22x27 cm - Copertina Rigida Pagine: 154 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore: Ante Glibota Editore: Signum Edizioni d'Arte Anno: 2006 Formato:22x28 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta Pagine: 239 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con piccoli segni del tempo e di utilizzo.
Editore: Lativa Anno: 1995 Formato: 24x23 cm - Copertina Morbida Pagine: 143 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore: Antonio Mancini Anno: 1962 Formato:17x24 cm - Copertina Morbida con sovraccoperta Pagine: 42 + 72 Tavole Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Margini naturalmente ingialliti.
Anno: 1973 Formato: 28x21 cm - Copertina Morbida Pagine: 10 con illustrazioni Lingua: Italiano / Tedesco Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Pietro Morando e Arturo Mensi Anno: 1969 Formato: 17x24 cm - Copertina Morbida Pagine: nn con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Editore: Electa Anno: 1994 Formato: 25x28 cm - Copertina Morbida Pagine: 191 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con piccoli segni del tempo e di utilizzo.
Curatore: G. Bescapè Editore: La Montanina Anno: 1929 Formato: cm - Copertina Morbida Pagine: 30x21 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. piccole pieghe ai margini
Anno: 1993 Formato: 17x24 cm - Copertina Morbida Pagine: nn con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Anno: 1959 Formato: 13x19 cm - Copertina Morbida con sovraccoperta Pagine: 187 con illustrazioni Lingua: Tedesco Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Presenza di qualche nota.
Autore: Panseca Editore: Del Naviglio Anno: 1988 Formato: 16x23 cm - Copertina Morbida Lingua: Italiano/Inglese/Francese Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Yvon Taillandier Editore: Vallardi Formato: 22x29 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta Pagine: 90 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Strappetti alla sovraccoperta.
Fifty years of Graphic Art Anno: 1956 Formato: 18x25 cm - Copertina Morbida Pagine: 35 + 48 tavole Lingua: Inglese Condizioni: Buone, come da foto, con piccoli segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Gaston Diehl Editore: Vallardi Anno: 1962 Formato: 22x29 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta Pagine: 88 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Strappetti alla sovraccoperta.