29.158 risultati
Autore: Raffaele De Grada Editore: Vangelista Anno: 1980 Formato: 22x22cm - Copertina Morbida Pagine: 102 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Qualche alone interno
Editore: Gallery Holly Snapp Formato: 24x29 cm - Copertina Morbida Pagine: 35 con illustrazioni Lingua: Inglese Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Editore: Cantini Anno: 1986 Formato: 22x23 cm - Copertina Morbida Pagine: 133 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Mario Palmieri Anno: 2002 Formato: 21x26 cm - Copertina Morbida Pagine: 80 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Curatore: Francesco Poli Editore: Il Quadrante Anno: 1989 Formato: 21x29 cm - Copertina Morbida Pagine: 113 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Gabriele Perretta Editore: Lalli Anno: 2002 Formato: 24x28 cm - Copertina Morbida Pagine: 45 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Editore: Galleria d'Arte Pace Anno: 1975 Formato: 22x20 cm - Copertina Rigida Pagine: 130 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni ad inizio/fine volume. Margini bruniti.
Anno: 1967 Formato: 16x22 cm - Copertina Morbida Pagine: nn con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Margini bruniti.
Autore/Curatore: Arturo Carucci Editore: Jannone Anno: SD Formato: 17x25 cm - Copertina Morbida Pagine: 16+46 tavole Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni sparse.
Autore/Curatore: Daniele Riva Editore: Lucchetti Anno: 1988 Formato: 20x30 cm - Copertina Rigida Pagine: 63 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Anno: 1999 Formato: 21x20 cm - Copertina Morbida Pagine: 80 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Anno: 1961 Formato: 20x30 cm - Copertina Morbida Pagine: 11 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni sparse.
Autore/Curatore: Maria Grazia Recanati Anno: 1993 Formato: 22x24 cm - Copertina Morbida Pagine: 124 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Aloni alla copertina.
Editore: Sigma Formato: 24x28 cm - Copertina Morbida Pagine: nn con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Discrete , come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Anno: 1966 Formato: 21x23 cm - Copertina Morbida Lingua: Francese Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Alone in copertina, margini pagine lievemente ingialliti
Autore/Curatore: Franco Basile Editore: Ghelfi Anno: 1986 Formato: 20x25 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta Pagine: nn con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Editore: Fratelli Pozzo Anno: 1991 Formato: 25x31 cm - Copertina Rigida Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo. Ancora nel cellophane originale.
Autore/Curatore: Giulia Fusconi Editore: De Luca Anno: 1984 Formato: 20x20 cm - Copertina Morbida Pagine: 116 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Rossana Bossaglia Editore: Rizzoli Anno: 1975 Formato: 23x30 cm - Copertina Morbida Pagine: 85 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Abrasioni alla copertina. Lievi ossidazioni. Ex-libris in ultima pagina.
Autore/Curatore: Filiberto Dani Editore: Sarin Anno: 1988 Formato: 25x31 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta Pagine: 239 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni all'interno della sovraccoperta.
Autore/Curatore: Celso Costantini Editore: De Agostini Anno: 1952 Formato: 18x25 cm - Copertina Rigida Pagine: 337 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Lievi ossidazioni.
Anno: 1971 Formato: 17x22 cm - Copertina Morbida Pagine: 9 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Margini leggermente ingialliti.
Curatore: Enrica Noceto Formato: 21x21 cm - Copertina Morbida Pagine: nn con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: Carlo Rolando Editore: Ricerche Donati Formato: 21x30 cm - Copertina Morbida Pagine: 24 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Editore: Az. Di Soggiorno e Turismo Anno: 1968 Formato: 17x23 cm - Copertina Morbida Pagine: 10 + 30 Tavole Lingua: Italiano / Inglese / Francese Tedesco Condizioni: Buone , come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Margini lievemente ingialliti.