3 522 résultats
20 cartoline (raccolta), 20 cartoline per ricordare il 92°, anniversario della nascita di Enzo Ferrari 18 febbraio 1990 edizione di 1500 esemplari numerati - esemplare completo Edizioni Il Fiorino - Grafiche SIGEM, Modena 1990, 20 cartoline in b/n, tutte non viaggiate, con al retro breve didascalia descrittiva dell'illustrazione, le cartoline sono inserite entro custodia ed. in cartoncino con titolo al piatto. Edizione in tiratura limitata di 1500 copie numerate, n/s 34. Esemplare completo. Condizioni di conservazione Cartoline tutte in ottime condizioni. Cartella anch'essa ben conservata con pochi minimi difetti ai margini e angoli, al retro un minimo segnetto a penna (vedi foto). Edizione in tiratura limitata di 1500 copie numerate, n/s 34. Esemplare completo di tutte le cartoline. SETT84.L24039 N
In 4ø grande (cm. 41 x 28); pagg. 32; con numerosissime illustrazioni n.t.; bella brossura originale figurata. Qualche traccia di piega e stropicciatura, ma molto buono. VG-.
"Vedere la descrizione dettagliata Brossura pubblicitaria FERRARI Mondial 8 US Version Arbe, Modena 1981, 27x30 cm, pp. nn. Brossura ed. con logo Ferrari. Interni con ill. a colori. Testo in Inglese. Edizione Originale. Condizioni di conservazione. Brossura in ottimo stato di conservazione. Mitica Ferrari Mondial 8... Per altri volumi e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
"Vedere la descrizione dettagliata Fotografia, Auto con Neve 1910 circa Fotografia originale di grandi dimensioni. Senza dati. Anni 1910 circa. Dimensioni: 13x18 cm. Condizioni di conservazione. Fotografia in buono stato di conservazione con tracce d'uso e del tempo. Abrasioni leggere. Pieghette agli angoli. Spacchetto al margine superiore. Rara foto originale con Macchina sotto forte nevicata. Curiosa. Per libri e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acquirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
"Vedere la descrizione dettagliata Rivista, Mario Fusilli, "L'Ottava Mille Miglia" In "Brescia Rassegna Mensile Illustrata" Aprile 1934 - N. 4 Tipografa Ditta F. Apollonia &, C. (Lenghi), Brescia 1934, cm 32,5x24, pp. 88 con molte ill. fot. in b/n nel testo (alcune a piena pagina) e varie inserzioni pubblicitarie d'epoca nel testo e a p. p., brossura ed. ill. in b/n. Numero completo. Condizioni di conservazione Esemplare in buone condizioni con tracce d'uso, brossura con lieve principio di pieghetta agli angoli, leggere bruniture, qualche lieve abrasione prevalentemente alla br. post., cuffie con piccole mancanze, dorso con qualche minimo strappetto. Interni buoni, ultima pagina con punti di spillatura visibili a causa del leggero distacco del contropiatto post. dal corpo del testo, legatura ben salda e compatta. Presenza di un articolo scritto da Mario Fusilli e intitolato "L'Ottava Mille Miglia", di pp. 3. L'articolo è, corredato da 31 illustrazioni fotografiche nel testo. Numero completo. SETT67.L5604 MT Per libri e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acquirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. "
"Rivista, Ferrari Modena - Italia Rara pubblicità, in bianco e nero 1952 in "Inter Auto" Auto - avio - moto Anno X - Numero 5 Milano 1952, cm 32,5x24,5, pp. 64 con varie ill. in b/n nel t. e qualche pubblicità, a colori fuori t., tra cui quella indicata sopra, brossura ed. ill. a colori. Numero completo. Condizioni di conservazione Esemplare in modeste condizioni con tracce d'uso, brossure con strappetti, tracce di pieghe e piccole / circoscritte mancanze agli angoli, dorso parzialmente mancante (vedi foto), leggere tracce di sporco e qualche piccola macchietta, varie pagine con segni e segnetti a penna, matita o pastello colorato (vedi foto), angoli di alcune pagine con piccole pieghette. Rivista completa, in condizioni come da foto e da descrizione. SC03.D13808 N "
1990Milano, 1990. 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 160 con numerose illustrazioni in nero e col. n.t.
1984STATO: USATO, MOLTO BUONO. NOTE: Mancante della custodia. TITOLO: Composizioni Alfaromeo. AUTORE: -- CURATORE: Fotografie di Massimo Listri. EDITORE: Edizioni Alfa Romeo DATA ED.: 1984,
In 4ø (cm. 35 x 24,5); pagg. (16) + XLIX tavole -alcune a colori- con riproduzioni di stampe dell'800 di soggetto ferroviario; tela origin. con titoli oro. VG-.
In 4ø ad album (cm. 24 x 28); pagg. 111; con numerose illustraz. fotograf. anche a colori n.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG. ** Bel volume fuori commercio, che fu distribuito privatamente. Ottimo esemplare. Edito nella ricorrenza del centenario di fondazione della Lancia. La storia della Lancia e quella del suo fondatore, "Vincenzo Lancia, un valsesiano di Fobello".
In 4ø (cm. 33 x 24,5); pagg. 140; con numerosissime illustraz. fotograf. a colori n.t.; cartonatura originale con sovracopertina a colori. VG. ** L'Autore era all'epoca Direttore Generale Commerciale della Parmalat e qui narra la "storia vera del grande campione" ed anche di quella che fu definita "la sponsorizzazione del secolo" che un? Niki Lauda e la Parmalat.
1991Il passaggio dalla carrozza all'automobile, che tra Otto e Novecento rivoluzionò tempi, modi e orizzonti del trasporto e della stessa percezione dei luoghi, rivive in quest'opera attraverso la particolarissima e accattivante ottica del Grand Tour, proponendo descrizioni e appunti di viaggiatori illustri - da Proust a Wharton, da Barzini a Huxley - e disegni, schizzi e acquerelli di personalità alt STATO: NUOVO. TITOLO: Il Grand Tour dell'Europa in automobile. AUTORE: Brilli,Attilio. EDITORE: Silvana Editoriale DATA ED.: 1991, EAN: 9788836603046
1993réf. 5770Solar 1993 In-4 reliure éditeur sous jaquette, 112 pp. Illustrations couleurs
In 16ø (cm. 17 x 11,5); pagg. 226; tela origin. con titoli e fregi impressi in nero. VG.
In 4ø (cm. 29 x 22); pagg. 120; con numerosissime illustraz. anche fotograf. n.t.; cartonatura origin. figurata. Tracce d'umido. VG-. ** Volume 1 -autonomo e completo- dello "Atlante mondiale delle artiglierie!".
In 8ø (cm. 26,5 x 22,5); pagg. 239; con numerosissime illustraz. anche fotograf. e a colori n.t.; cartonatura originale con sovracopertina a colori. VG. ** Prima edizione.
2002STATO: USATO, MOLTO BUONO. TITOLO: Mille Miglia 2002. AUTORE: Cimarosti,Adriano. Fazio,Antonio. Macchi,Giuseppe. Spadari,Martino. EDITORE: Mille Miglia Editrice DATA ED.: 2002,
2004STATO: USATO, COME NUOVO. TITOLO: Mille Miglia 2004, AUTORE: Cimarosti,Adriano. Fazio,Antonio. Macchi,Giuseppe. Spadari,Martino. EDITORE: Mille Miglia Editrice DATA ED.: 2004,
réf. 100156314Renault in8. Sans date. Broché.
1971réf. bf5458Excelsior publications Moteurs Revue 1971 In-4 (21 x 28,5 cm), revue dos carré collé, couverture illustrée, 81 pages, illustrations en couleurs et en noir et blanc, Paul Dupuy rédacteur en chef de la revue ; frottements aux plats, par ailleurs assez bon état général. Livraison a domicile (La Poste) ou en Mondial Relay sur simple demande.
réf. 100156114Fiat in8. Sans date. Broché. notice d'entretien
1972réf. 100155901Profile publication 1972 49 pages collection Cars in Profile. in4. 1972. Agrafé. 49 pages.
2020STATO: NUOVO. TITOLO: FraSca Franco Scaglione. Il poeta dell'Aerodinamica. AUTORE: Giaconi,Paolo. EDITORE: Pacini Editore DATA ED.: 2020, EAN: 9788869957666
1970Formato 22X15 Collana I MANUALI DI "QUATTRORUOTE" Legatura rilegato in tela editoriale Num Pagine 511 Illustrazioni numerose in b/n fuori testo Prima Edizione
In 8ø (cm. 23 x 15); pagg. VIII, 288; con 149 illustraz. n.t.; leggera carton. originale con minimi difetti restaurati al dorso, ma ottimo. Piccola firma d'epoca. VG-.