Cervantes Saavedra, Miguel de
Der scharfsinnige Ritter Don Quijote de la Mancha. Nach den Übertragungen von Ludwig Braunfels u. Ludwig Tieck bearbeitet von Dorothee u. Paul Johannes Schindler. Hamburg, Oetinger, 1968. Fol. Mit zahlreichen farbigen u. teils ganzseitigen Illustrationen
o.J. )leder mit illustriertem Schutzumschlag (kl. Randläsuren), illustrierte Vorsätze. [4 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 150932
|
|
Cervantes Saavedra, Miguel de
Don Quichotte
Nach der Übersetzung Ludwig Tiecks für die Jugend bearbeitet von Walter Heichen. Große Ausgabe mit Bildern. Berlin, Weichert, ca. 1930. Mit 3 Farbtafeln u. Illustrationen (von Julius Schlattmann). 254 S., 1 Bl. Illustrierter Or.-Hlwd.; leicht fleckig, Kanten mit kl. Tesafilmstreifen verstärkt. - Papier gebräunt. [2 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 150251
|
|
Cervantes Saavedra, Miguel de
El ingenioso hidalgo Don Quijote de la Mancha
Contado por Fernando Gutiérez. 2 Bände. Barcelona, Credsa, (1966). Fol. Mit zahlreichen farbigen u. teils ganzseitigen Illustrationen von Riera Rojas. 91 S.; 105 S., 1 Bl. Or.-Kunstleder; leicht gebräunt; ein Band mit Schutzumschlag; dieser mit stärkeren Gebrauchsspuren. [4 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 129110
|
|
Cervantes Saavedra, Miguel de
Leben und Abenteuer Don Quixotes
Für die Jugend frei bearbeitet von P. Moritz. 10. Auflage. Stuttgart, Loewes Verlag Ferdinand Carl, (1906). Kl.-8vo. Mit 6 mitpaginierten Tafeln u. 24 Illustrationen von Fritz Bergen. VIII, 142 S., 5 Bl. Or.-Hlwd. mit farbigem Deckelbild. - Vorsatz mit übermaltem Namenszug. [3 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 28074
|
|
Cervantes Saavedra, Miguel de
Leben und Taten des scharfsinnigen Ritters Don Quixote
20. Tsd. Oldenburg, Stalling, ca. 1925. Mit 4 Farbtafeln u. zahlreichen getönten Illustrationen von Hans Pape. 299 S., 2 Bl. Or.-Hlwd. mit farbigem Deckelbild; Ecken etw. bestoßen, Gelenke innen verstärkt. - Tlw. etw. fingerfleckig. [4 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 77805
|
|
Cervellati Silvia
Fatta di ripetute stelle
brossura Questo romanzo è il naturale proseguo di "Quando il mare lascia isole". Dara, Dermot, Maire e Sevi, di origine irlandese per parte di madre, riunitisi al loro genitore decidono seguirlo in Gran Bretagna, dove egli ha la sua base e la sua vita di cantante e musicista rock. Ma il sopraggiunto benessere economico danneggia, anziché ra orzare, la già fragile natura di Dermot, anello debole della catena, che pagherà con la vita. La tragica di lui sconvolge tutti e in special modo Maire, tormentata da sensi di colpa, che seguendo il padre in Italia per un concerto assieme alla più giovane, tornando a visitare la vecchia casa in riva al mare, comprende quanto fuggire le amarezze non sia mai una soluzione. Decide di restare, prendendosi rivincita contro quanti, al tempo che era povera, l'avevano umiliata: ogni battaglia combattuta è di per sé vittoria, pensa, ed accendendo nuova stella alla sua vita farà di lei una donna secondo i desideri di sua madre: "fatta di ripetute stelle". Un tenero omaggio alla terra d'Irlanda, nei riferimenti a costumi e tradizioni di questo popolo.
|
|
Cervellati Silvia
Frammenti di vetro
br. Una raccolta di racconti brevi, intercalati da poesìe ed immagini. Immagini tutte, perciò, espresse variamente, ma ognuna narrante una sua storia come da penne o pennelli diversi in un incontro fra artisti; un cenacolo, in cui si racconta a volte recitando... mettendo insieme alcuni dei pezzetti di vetro colorato appartenente all'infinito caleidoscopio che è la vita.
|
|
Cervellati Silvia
La bellezza di mia madre
brossura Ricordi e misteri insospettabili, in questo racconto di "doppi" in cui due sono le madri ed altrettante le figlie, protagoniste della storia, di una di esse; due, le amiche-nemiche un poco folli e un po' mediocri, che fan da sfondo assieme ad altri a quello che è il vero racconto... divertendo e facendo riflettere.
|
|
Cervellati Silvia
Non posso dirti addio
brossura Una donna che tenta rientrare nella logica delle cose ma, appassionatamente attratta da un nuovo amore, lascia risoluta e con pena il primo compagno. Cosciente di infrangere le regole che la società impone, noncurante dei disagi a cui andrà incontro, essa matura la decisione di andare contro tutto e contro tutti. "Non posso dirti addio" è l'opera prima di questa autrice, qui giunta alla sua seconda edizione.
|
|
Cervellati Silvia
Per chi non vuol sentire
brossura Silvia e Lorena, amiche legatissime, rappresentano i due volti dell'amore: la gioia e la sofferenza; la forza e la debolezza. Esattamente come nella vita, chi sa cosa vuole ed è determinato a ottenerlo, facilmente lo avrà... o avrà qualcosa che molto gli si avvicini; chi non avrà la forza di rigettare il compromesso, sarà vinto. Ma la fragilità, non è una colpa... mentre lo è, approfittarsene. Così Lorena, invischiata in una relazione con un uomo senza scrupoli, rischierebbe davvero grosso, se non avesse quella sorta di angelo custode armato di forcone che è l'amica Silvia, pronto a proteggerla. Coinquilino di Lorena è Massimo, uomo avviato a una brillante carriera, che però vive i tormenti di un profondo idealista: si allontanerà di casa alla ricerca di una dimensione congeniale alla sua natura, pur ritornando a quegli stessi affetti, non appena si accorgerà di quanto siano indispensabili al suo vivere.
|
|
Cervellati Silvia
Quando il mare lascia isole
brossura
|
|
Cervellati Silvia
Quando il mare lascia isole
brossura Una casa tra i pini, in riva al mare, lontano dalla città. In mezzo a una natura selvaggia ed incontaminata, gli interpreti sembrano muoversi nell'irreale, confinati dalle ristrettezze in cui vivono. La spiaggia, a pochi passi, popolata di gioia e di ricchezza nell'estate dei bagnanti, è come una finestra dalla quale entrare verso sera, quando tutti vanno a casa e il sole a coricarsi all'orizzonte: lontano dalla gente, non esiste povertà o dolore. E quando il mare, ritirandosi, lascia isole in cui va a specchiarsi il cielo, si può pensar di camminarvi dentro.
|
|
Cervellati Silvia
Quando il mare lascia isole
brossura
|
|
Cervellati Silvia
Ritratti in uno
brossura Il fantasma di un'infanzia resa angosciosa da un'esperienza terribile, non riesce a fermare l'assoluta determinazione della protagonista a costruirsi una vita bella e normale, malgrado le difficoltà. Guidata da una spiritualità fortissima, nella sua semplicità; appoggiata da solidi affetti, ella riuscirà, attraverso l'amore per l'arte e la vita, a realizzarsi pienamente. Una lezione di fiducia nelle proprie forze per quanti, abbattuti dalle asperità della vita, credono aver perso il diritto a rialzarsi e vincere.
|
|
Cervellati Silvia
Rose!
brossura Immaginando di navigare nel silenzio, a bordo di una mongolfiera, l'autrice narra quanto vede da lassù, tra purezza e distacco di infinite cose. Una piccola città coi suoi abitanti, in un variare di comparse e di protagonisti dibattuti fra coraggio ed amarezze; speranza, gioie e piccole viltà... in sfondo a un fatto lacerante e tragico, connesso a sentimenti di vendetta ed interrogativi, forse, senza una risposta.
|
|
Cervellati Silvia
Se non esistono gli angeli
brossura Recidendo i legami di un passato segnato dalla perdita di affetti a lei carissimi, Diana vive il presente divisa fra cinismo ed odio. Una serie di avvenimenti inaspettati, rivoluzionerà totalmente le sue convinzioni più profonde.
|
|
Cervellati Silvia
Sul ventaglio dell'acqua
brossura A conclusione della trilogia che vede anticipare quest'ultimo romanzo dai precedenti "Quando il mare lascia isole" e "Fatta di ripetute stelle", "Sul ventaglio dell'acqua" è il desiderio di lasciarsi andare dopo il tumulto, la lotta per un vivere migliore conquistato a prezzo altissimo. Tema centrale è la ricerca del perdono, spasmodica a tratti, per gli errori commessi; per il male che ci segue e continua a seguirci, malgrado l'apparente solidità dei nostri princìpi. Da questo, il desiderio di abbandono all'innocenza di un momento senza tempo... con i ricordi del passato, quelli belli, a farci compagnia. Per poter ricominciare.
|
|
Cervenka Zdenek 1928 . Rogers Barbara 1945
The Nuclear Axis : Secret Collaboration between West Germany and South Africa / Zdenek Cervenka and Barbara Rogers
New York : Times Books 1978. First Edition. An exceptional copy; fine in an equally fine dw. Particularly and surprisingly well-preserved; tight bright clean and especially sharp-cornered. Literally as new. ; 464 pages; Description: xv 464 p. 4 leaves of plates : ill. ; 24 cm. Includes bibliographical references and index. Subjects: Nuclear industry--Germany West & S. Africa. Nuclear nonproliferation. Germany West --Foreign relations--South Africa. New York : Times Books unknown
Bookseller reference : 54719 ISBN : 0812907604 9780812907605
|
|
Cervettini Nino
L'ultimo sole di settembre
brossura
|
|
Cervi Roberta
Il volo di Simorgh
br. Questa è la storia vera e affascinante di un uomo valtellinese che visse in Iran gli anni più significativi della sua gioventù, scritta da una giornalista valtellinese che con questo intrigante e avventuroso libro debutta nel mondo del romanzo. Il libro narra di quando Aldo partì alla volta dell'oriente all'età di 23 anni, con un gruppo di giovani reclutati dall'ingegnere capo di una ditta di costruzioni italiana che aveva cantieri in tutta la Persia, allora lo stato si chiamava così. Il giovane viene accolto da un ambiente ospitale che lo affascina e lo incuriosisce; non ha paura di nulla. Il suo viaggio per trovare un lavoro sicuro si trasforma in un percorso interiore, in un'esistenza fatta di avventure, aneddoti, conoscenze di luoghi, tradizioni, popoli, arricchita dal matrimonio, complicata da sofferenze e pericoli, durante guerre che costrinsero lui e la sua famiglia a sacrifici, lotte e rinunce, oscurata da tragedie, in cui Aldo tuttavia non ha mai perso la speranza.
|
|
CESAR
Cesar. 'Compressions'
Knokke-Heist.: Christian Fayt Art Gallery 1983. First edition. Paperback. Very Good. Sq.8vo. Original card covers. Essay by Daniel Abadie 13 colour plates. Stamp of the Mayor Gallery to front end-paper. <br/><br/> Christian Fayt Art Gallery paperback
Bookseller reference : 020797
|
|
CESAR
C�sar: R�trospective des sculptures / Overzichtstentoonstelling van Sculpturen
Geneva: Musee d'Art et d'Histoire. 1976. First edition. Paperback. Very Good. 8vo. Sheets in screw-pin binding. 130 pages 25x20.5. 77 b/w plates of sculptures by C�sar. Documentation.Texte bilingue. Tirage limit� � 7000 exemplaires sur papier Schrenz. Thumbed and covers creased. Musee d'Art et d'Histoire. paperback
Bookseller reference : 016666
|
|
Cesaretti Salvi Fabrizio
Una proposta indecente
brossura Dimitri e Ginevra si incontrano nella più blasonata "casa di piacere" di Roma frequentata dalla nobiltà romana, da monsignori e prelati, politici e funzionari di alto rango. Dimitri approvvigiona di prodotti alimentari comunità laiche e religiose per conto di un grossista. Ginevra dirige la casa di piacere protetta dal principe Rispoli che l'ha elevata al rango di "tenutaria" soprannominandola Mamma Roma e stringendo con lei un patto di esclusiva. Ginevra diventa l'amante di Dimitri ma, quando il fatto viene a conoscenza del principe, questi la mette di fronte a una scelta: o essere cacciata dalla "casa" o convincere Dimitri ad accettare un posto di fattore in una fazenda di proprietà di Carlos Miguel Fuentes in Brasile, per un periodo di almeno cinque anni. Dimitri per salvaguardare la sua amante accetta la proposta. La figlia di Fuentes, Amabel, bellissima e capricciosa, si invaghisce di Dimitri costringendo il padre, per evitare lo scandalo, a farla sposare con un finto matrimonio per poi lasciarlo dopo pochi anni. Con l'occasione, Dimitri si licenzia e si avvia verso Sao Paulo dove si perdono le sue tracce. Trascorrono cinquanta anni prima che Mamma Roma e Dimitri si ritrovino - lei ha ormai novanta anni e lui ottanta - con una richiesta inusuale da parte di Dimitri, a seguito della quale Amina, giovane etiope di ventisei anni, accetta di convivere con Dimitri...
|
|
Cesari Severino
Con molta cura. La vita, l'amore e la chemioterapia a km zero. Un diario 2015-2017
br. Il commiato di un uomo che ha dedicato tutto sé stesso alla letteratura. E che ha saputo cercare la grazia nel mondo dal primo all'ultimo giorno della sua vita. «C'è un unico punto e un unico momento in cui la luna piena entra nella mia stanza, un unico momento in cui può accadere questo, tutto diventa luce, e in quattro anni finora non mi ero accorto mai, pensavo, non avevo mai visto. Adesso lo vedo. Fui travolto da una gioia che non provavo più da bambino, quando rimanevo per lungo tempo con gli occhi nel bianco, nella camera buia. Quando correvo nei campi sulle stoppie a piedi nudi, le notti di luna. Gioia, e gratitudine». «Qualcuno interpreterà Con molta cura come una preghiera laica, e non a torto. Io penso che sia un libro "aperto", quanto di più lontano da una visione estetizzante del mondo. È costanza, calma, lavoro interiore, alchemico. È sofferenza e gioia, disperazione e speranza. È meditazione sul qui e ora. Non è fuga dal reale. Si avvicina all'illuminazione del mistico che sa vedere nelle cose, anche le più minute e insignificanti, il mistero dell'universo. Che è sempre, prima di tutto, il mistero di un'anima» (Dalla postfazione di Paolo Repetti). Con uno scritto di Paolo Repetti.
|
|
Cesaro Giuseppe
Indifesa
br. Andrea sa di non essere un bambino come gli altri: guarda fuori dalla finestra della sua scuola privata e feroce, sognando di fuggire dalle cattiverie dei suoi compagni, di immergersi in una luce capace di lavare via il senso di estraneità dal mondo arido e inospitale che lo circonda. È sempre fuori tempo, sempre qualche passo indietro rispetto agli altri, che sbocciano nelle loro vite felici, ricche, normali, umiliando e deridendo la sua, così incomprensibile, così diversa. Suo padre è severo, distaccato dall'anima enigmatica e sensibile di un figlio che lo confonde, e, quando arrivano gli anni sessanta con il loro imprevedibile e travolgente vento di ribellione, si preoccupa solo che Andrea non ne venga contagiato. Andrea cresce così chiuso nella sua solitudine, tra il sogno della musica e il richiamo del mare, intrappolato in un corpo misterioso che soltanto la madre, con delicatezza e complicità, saprà comprendere e proteggere, fino a quando, nell'incontro con Livia, forse potrà schiudersi anche per lui una nuova possibilità di essere accolto e amato. Onesta, libera, indifesa, l'anima di Andrea va incontro alla vita superando le violenze più dure, varcando i confini e i segreti della sua identità per scoprire un caleidoscopio di emozioni e trovare, nella fragilità, la forza di vivere, capire, perdonare. Una parabola sulla solitudine, la ricerca, l'esclusione, una storia su quanto lontano dalle nostre ferite riesca a portarci il riscatto dell'amore.
|
|
Cesati Cassin Marco
Il per-dono. È più facile vendicarsi che perdonare
br. Può un gesto di carità cristiana devastare la vita di un'intera famiglia fino ad annientarla? Mirko Raimondi, uomo mite, fattore, decide un giorno di ospitare un ragazzo marocchino di nome Mohammed, autore di un omicidio stradale sconvolgente, accaduto un anno prima. Mirko, in segno di compassione, si offre di accoglierlo fino al processo. L'intero paese si rivolta e uno sciame di odio viscerale e sproporzionato si abbatte su di lui e la sua famiglia. Una violenza inaudita che culmina in una serie di eventi drammatici che coinvolgono Mirko in prima persona e lo portano a lasciare il paese, solo e sconvolto. Dodici anni dopo, Mirko Raimondi non esiste più: ha cambiato identità e ora è un prete ingrassato trenta chili di nome Don Pietro. La sua vita è rivolta agli altri, fino a quando, un giorno, viene a conoscenza di un fatto che lo sconvolge. Un segreto, sussurrato, terribile, che lo costringe ad agire, in una spirale di spietata violenza. Accecato dalla rabbia e dal dolore, troverà la forza e il coraggio di perdonare?
|
|
Cesco, Federica de
Der Prinz von Mexiko
Jugendroman. Aus dem Französischen von H. Hinderberger. Zürich, Benziger, 1965. Mit Illustrationen von E. Puelma. 268 S., 2 Bl. Or.-Pp. mit Schutzumschlag; Schnitt leicht stockfleckig.
Bookseller reference : 144110
|
|
Cesco, Federica de
Malika und das weiße Mehari
Ein Märchen aus der Sahara. Kreuzlingen, Neptun Verlag, 1978. Mit doppelseitigen Illustrationen nach Linolschnitten von Christof Schalk. 80 S. Illustrierter Or.-Pp.; Rücken fehlt. [4 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 197764
|
|
Cesco, Federica de
Mut hat viele Gesichter
Aus dem Französischen von Anne Weigt. Luzern, Rex-Verlg, 1976. 102 S., 1 Bl. Or.-Pp.
Bookseller reference : 211778
|
|
Cesidio Morelli Mario
Polenta e pane rosso. Gli anni della mia infanzia
brossura L'attualità non basta se non è sostenuta da un patrimonio di cultura storica. È di estrema importanza raccontare cose che è giusto far conoscere a coloro che non le hanno vissute. La farina di mais era utilizzata prevalentemente per la preparazione della polenta e del pane "rosso".
|
|
Cesidio Morelli Mario
Verso un nuovo sole
br. Cosa spinge il flusso migratorio? La risposta sembra essere univoca: la ricerca di migliori condizioni di vita. Verso nuovi orizzonti. Verso nuove speranze. Verso un nuovo sole.
|
|
Cestari Sergio
Carosello notturno
brossura La vita, un sogno meraviglioso che introduce in argomenti scontati, sogni obbiettivi e sogni virtuali che vagano nei meandri del subconscio. Nessuno potrà privarci di tali privilegi: sognare, nel bene e nel male, essere vivi.
|
|
Cestari Sergio
Salsa di una coppia ottuagenaria
brossura Esprimo i pensieri e la realtà nei rapporti di una coppia consolidata da oltre 57 anni di vita in comune, un rapporto segnato dal quotidiano proiettato in positivo verso l'incognito futuro in una città quale Torino.
|
|
Cestonaro Silvia
Impressions of London
brossura Il critico britannico Samuel Johnson ha detto a proposito di Londra: "Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, poiché a Londra esiste tutto quello che la vita può offrire". In quel tutto è compreso anche l'amore. Un amore che può sorprenderti una sera d'inizio estate nel cortile di una strada residenziale chiusa oppure mentre ti perdi tra i vicoli nascosti di uno dei quartieri centrali e ti ritrovi a confondere persino destra e sinistra. A volte si tratta di amare la nuova versione di noi stessi che esplode con la meraviglia dei colori autunnali nei Kew Gardens. Sono degli schizzi preparatori, rapide pennellate che delineano quell'incontro, un inizio, un particolare. Sono quell'impressione intensa che solo occhi apparentemente mai incrociati prima sanno regalare, sono mani conosciute eppure mai sfiorate ed emozioni a cui non si era ancora data voce.
|
|
Cetera Lilly
80 grammi di cioccolato
brossura 80 grammi di cioccolato con semplicità ed ironia scava nell'animo introverso di una giovane donna, vittima di un rapporto malato e perverso. Ma è anche una storia di redenzione, di perdono e amore. Perché quello vero, quello con l'A maiuscola arriva all'improvviso e senza chiedere il permesso invade il cuore e cura le ferite.
|
|
CEUX DU MAQUIS
Bimensuel. N?3 (19/11/44) - N?4 (3/12/44) - N?7 (15/01/45).
3 num?ros de 8 pages.
|
|
Cewerî Firat
Il matto, la prostituta e lo scrittore
br. Siamo nella storica capitale del Kurdistan, dal nome mai menzionato. Per le sue strade si muovono tre personaggi che nulla sembrano avere in comune. Temo è da poco uscito dal carcere dove ha trascorso gli ultimi quindici anni e si aggira per la città inseguendo una voce nella propria testa; Diana si prostituisce in una gelateria aspettando un cliente che le salvi la vita; lo Scrittore è tornato in città per poter presentare finalmente tra la sua gente il suo ultimo libro scritto in curdo. Personaggi decisamente diversi che si incontrano e si scontrano, costringendosi a riflettere su cosa significhi per loro quella città, cosa abbia voluto dire essere curdi e qual è il prezzo che hanno pagato per esserlo. In un'atmosfera in cui alla cruda realtà si mescola la dimensione onirica, e dove non mancano i colpi di scena, le loro storie si riflettono l'una nell'altra e non nascondono le contraddizioni di un movimento che lotta e le speranze più o meno disattese di chi ha lottato.
|
|
Cezanne Paul. Terence Malloon
Classic Cezanne
Art Gallery of New South Wales 1998. First edition. Paperback. Fine. 4to 186 pages pictorial wrappers <br/><br/>An exhibitrion catalogue opf 82 works for this show which only appeared in NSW. Color plates with text. Art Gallery of New South Wales paperback
Bookseller reference : WA6807
|
|
Ch'en Jerome.
MAO TSE-TUNG E LA RIVOLUZIONE CINESE. Con 37 poesie di Mao.
(Codice VO/0756) In 16º XII-546 pp. Prima edizione italiana, versione dal cinese di Renata Pisu. Con una carta, cronologia, bibliografia. Margini leggermente ingialliti. Brossura editoriale, buono stato. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
CH. R.
La poste militaire. Article (3 pages, 7 photos, 1 graphique) paru dans la revue L'Illustration.
Num?ro complet. 28x38cm.
|
|
CHABAN-DELMAS Jacques
La Liberation
Paris Paris Match 1984 In4 205 pages - cartonnage editeur illustré - trés nombreuses photographies - bon etat
Bookseller reference : RES35L14
|
|
CHABAN-DELMAS Jacques
La Liberation
Paris Paris Match 1984 In4 205 pages - cartonnage editeur illustré - trés nombreuses photographies - bon etat
Bookseller reference : RES35L14
|
|
Chabbert (Jean-Luc), sous la dir. de
Secrets de Guerre 1939-1945 (La seconde guerre mondiale)
EDL 2001 239 p. : ill. en noir et en coul., couv. et jaquette
Bookseller reference : 29040
|
|
CHABEDEC DE LAVALADE (G?n?ral)
P?tain ?
Broch?. 111 pages.
|
|
Chabon Michael
I misteri di Pittsburgh
br. Art Bechstein si è appena laureato (in economia) e trascorre l'estate che lo separa dalla vita adulta insieme a un piccolo gruppo di nuovi amici: Arthur, gay dichiarato, Phlox, ex punk, stravagante, romantica, e Cleveland, un giovane che ha avuto tutto dalla vita e che è diventato un grumo di rabbia, alcolizzato, crudele. Fra tutti, Art sarebbe il più convenzionale, se non fosse il figlio del più grosso gangster di Pittsburgh, che ha fatto di tutto per tenerlo lontano dai suoi traffici e ha grandi speranze per il futuro del figlio. Nell'estate in cui si svolge la storia, Art va alla scoperta di se stesso, oscilla tra l'amore di Arthur e quello per Phlox, subisce il fascino disperato di Cleveland e lo accompagna nel suo itinerario di autodistruzione.
|
|
Chabon Michael
Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay
brossura
|
|
Chabon Michael
Wonder Boys
br. Grady Tripp è uno scrittore di mezza età che sette anni prima ha conquistato la gloria col suo primo romanzo e non riesce a concludere il secondo, giunto ormai all'imbarazzante mole di 2600 pagine. In più, ha un debole per la marijuana e i matrimoni falliti, un'amante che ha appena confidato di aspettare un figlio da lui e una meravigliosa studentessa che vorrebbe sposarlo. James Leer è il suo migliore allievo all'università, ha anche lui un romanzo nel cassetto e l'inclinazione a mentire. Sono loro i Wonder Boys, i ragazzi prodigio del secondo romanzo di Chabon, che in un weekend di folli avventure cercano di dare un senso alle loro vite.
|
|
Chacel Rosa
Quartiere di meraviglie
brossura
|
|
CHACK Paul - romancier français - 1876 - 1945 -
Lettre Dactylographiée Signée à Christian Melchior-Bonnet - le 9 février 1934 -
1 page in4 - très bon état -
Bookseller reference : GF15987
|
|
CHACK Paul - romancier français - [1876 - 1945] -
Lettre autographe Signée à Christian Melchior-Bonnet - le 2 novembre 1941 -
Carte postale - adresse au dos -
Bookseller reference : GF17854
|
|