3.590 Ergebnisse
2007Un volume broché de format in 8° de 180 pp; cahier photographiqueau milieu du volume; couverture illustrée, à rabats. Bel état. Voir les photos. Peu fréquents.
Best.-Nr. 58863P., Michel Lafon, 1987, in 8° broché, 201 pages ; illustrations hors-texte.
1986Best.-Nr. RO30218120FLAMMARION. 1986. In-8. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 240 pages augmentées de nombreuses planches de photos en noir et blanc. . . . Classification Dewey : 796.6-Cyclisme
1987Best.-Nr. RO30216051MICHEL LAFON. 1987. In-8. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 200 pages augmentées de nombreuses planches de photos en noir. . . . Classification Dewey : 796.6-Cyclisme
1987Best.-Nr. R160110824EDITION°1. 1987. In-8. Cartonnage d'éditeurs. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 60 pages.. . . . Classification Dewey : 796.6-Cyclisme
Best.-Nr. RO80218461Editions 1. Non daté. In-4. Cartonné. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 61 pages augmentées de nombreuses illustrations en couleurs et en noir et blanc dans et hors texte0. . . . Classification Dewey : 796.6-Cyclisme
Due annate in due volumi. (mm. 205 x 145). Brossura editoriale illustrata. Pp. 288 (le prime due bianche); 476 (le prime due bianche), (4). Molte foto nel testo.
198324 cm, brossura editoriale illustrata, tit. al piatto e dorso, p. 224, numerosi articoli, prospetti e fotografie in nero
Best.-Nr. LA122In-8, 749pp., croquis in-t., publicités de pleine page.
Best.-Nr. 11680, Calmann-Levy, 1981., Relie, toile, sous jacquette d' editeur illustre (photos) en couleur, 22,5x27,5cm, 221pp, illustre en couleur et n/b.
1980Lotto di 6 cartoline a colori, anni '80, cm. 16,5 x 12.
"D. Andric, B. Gavric et M.J. Simons - Les bicyclettes. 200 ans d'histoire de la "Petite Reine" - 1990 Pag. 207 con numerose illustrazioni. Copertina rigida - Testo in francese. Condizioni molto buone - Manca sovraccoperta. "
2016ill., br. Andrea "Brontolo" Noè fa parte di quella schiera di ciclisti molto apprezzati da tutti quelli che amano questo sport. Passione, impegno e divertimento sono i tre fattori chiave che l'hanno portato a diventare un professionista leale e generoso e un'icona di uno sport praticato col cuore (e con la testa) prima ancora che con gambe, muscoli e polmoni. Un gregario di lusso, un ruolo in via di estinzione sebbene tanto prezioso. La sua grande professionalità, unita al talento, gli hanno permesso non solo di avere una lunga carriera, ma di vincere praticamente tutto con le squadre in cui ha militato e di conquistare a 38 anni la maglia rosa. Ancora oggi Noè vanta il primato di corridore più longevo ad averla indossata. Questo libro intende raccontare in prima persona non solo la sua storia, ma anche offrire preziosi consigli a tutti gli amanti della bici. Suddiviso in tre parti, "Una vita da gregario" descrive sia le motivazioni personali che hanno portato Andrea Noè a diventare un atleta vincente sia le tappe di avvicinamento al ciclismo di ogni neofita che decide di praticarlo come divertimento domenicale o a livello amatoriale/agonistico. È una guida sui generis - con capitoli in ordine alfabetico, citazioni colte e curiosità sul "circo a pedali" - al cui interno trovano spazio tanti suggerimenti utili per tutti gli amanti di un mezzo unico qual è la bicicletta da corsa.
In 8ø (cm. 20,5 x 14); pagg. 109; con numerose illustraz. fotograf. n.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG-. ** Con la collaborazione di Franco Zambotti.
1941In-8, brossura editoriale illustrata (con manc. e picc. strappi), pp. 161, con illustrazioni nel testo e tavole fuori testo in bianco e nero. Prima edizione. Testo ben conservato.
2021br. Chi pedala cambia il mondo dolcemente. Guarda con occhi diversi il luogo dove vive, impara a conoscerlo meglio e a rispettarlo. Non fa rumore, non sporca l'aria, si abitua a ridere degli acquazzoni e a sopportare piccole avversità e contrattempi. Chi pedala occupa poco spazio, risparmia e fa risparmiare la collettività, sa che ogni bicicletta in più e ogni macchina in meno rendono il traffico più sicuro e la città più bella, e ha fatto la sua scelta. Ai moltissimi che hanno scoperto da un pezzo i vantaggi della bicicletta, e a tutti gli altri che aspettano l'occasione giusta per convincersene, Ercole Giammarco dedica questa guida molto pratica all'andare in bici. Dimostra che due ruote e otto tubi saldati sono la soluzione facile di molti problemi complicati, e che non occorre essere atleti o fanatici per approfittarne. Spiega nel dettaglio le idee e i trucchi per pedalare in ogni occasione della vita quotidiana, dà i consigli necessari per scegliere la bici più adatta all'uso che vogliamo farne, insegna a guidarla, a ripararla, a non farsela rubare, racconta gite fuoriporta con tutta la famiglia e grandi e piccoli progetti che (al costo di qualche chilometro d'autostrada) potrebbero rivoluzionare il modo in cui ci muoviamo in città e per turismo. E parla di bellezza, della tanta bellezza che c'è nel mondo, e che proprio pedalando arriviamo a riscoprire.
2020ill., br. Una guida storico-escursionistica agile e pratica per poter visitare il territorio friulano sui pedali di una bicicletta o a piedi. L'apparato fotografico e le informazioni storiche dei luoghi descritti rappresentano uno strumento formidabile per muoversi con cognizione di causa sia per chi in queste terre ci vive, che per chi le visita per la prima volta. In essa vengono proposti venti itinerari ognuno con la sua mappa, i tempi di percorrenza, i livelli di difficoltà e diverse informazioni utili che consentono di scoprire i castelli, i borghi medioevali, le ville e i luoghi meno noti del Friuli.
1953Bologna, 1953, 29 maggio, fascicolo completo di "Stadio" con titolone e foto in prima pagina.
1971In-4 p., fascicoli di 16 pp. ciascuno. Offriamo l’annata completa del 1971 (Anno 24). Alc. postille e sottolineature a biro, altrimenti ben conservato.
1952Milano, 1952, luglio 15, titolone a tutta pagina in fascicolo completo di "Tutto Sport".
In 4ø (cm. 31,5 x 21,5); pagg. 107; con numer. cartine, illustraz. e schemi anche a colori n.t.; carton. origin. e sovracop. figur. a colori. VG.
1887Best.-Nr. 7278London: Seeley and Co 1887. xvi 228 pages plus 16-page publisher's catalogue. Frontispiece and many other full-page b/w illustrations by Joseph Pennell. Original burgundy cloth spine a little sunned with gilt titling on spine and upper board. Very slight foxing on frontispiece title page and fore-edge. Corners bumped. Rare. First Edition. Hard Cover. Very Good. Seeley and Co Hardcover