GUIRAUD Pierre,
Structures étymologiques du lexique français,
Payot, Langages et Sociétés, 1986, 278 pp., broché, très bon état général.
Bookseller reference : 65099
|
|
Guierre Lionel
THE RIGHT WORD... LE MOT JUSTE ...AND THE RIGHT SOUND. Petit guide pour la traduction et la rédaction en anglais
Vuibert 1959 in12. 1959. Broché.
Bookseller reference : 100104967
|
|
Guitard L. Marandet L
Trente versions anglaises pour la classe de troisieme et le b.e.p.c
Frenand Nathan 1958 63 pages 19x13.5cm. 1958. Broché. 63 pages.
Bookseller reference : 123112
|
|
Guida ai detti romaneschi
Rizieri Grandi
Guida ai detti romaneschi Rizieri Grandi. , Sugar editore 1971, Copertina: rigida, uso tela con margini stanchi. Sovraccoperta: con alette informative, molto ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: molto ingiallito e sporco alla sovraccoperta. Taglio: molto ingiallito, sporco, con gore e segni d'umidità. Sguardi: ingialliti con segni d'umidità. Frontespzio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo. Mediocre (Poor) . <br> <br> <br> 200<br> 2567735001163
|
|
Guida, Cesare
Lineamenti di sintassi latina
Guida, Cesare Lineamenti di sintassi latina. Milano, Carlo Signorelli 1947 - FMR italian, 224 1947. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 224 p.; 20 cm. Pagine ingiallite soprattutto ai bordi. Intonso
|
|
GUIDACCI MARGHERITA
IL BUIO E LO SPLENDORE.
'Garzanti (I Garzanti Poesia), Milano, 1989 (I ed) – In 16°, brossura, pp.102, leggere tracce d''uso alla cop ant, qualche microscopica fioritura ai tagli e al bordo di due pp, ma nel complesso, buon esemplare'
|
|
Guidi Ignatius
ELEMENTA LINGUAE COPTICAE-BREVI CHRESTOMATHIA ET INDICE VOCABULORUM INSTRUCTA(1924)
In 8', br. ed. pp. X + 59, bruniture ai margini della cop., interno in buono stato.
|
|
Guido Barbina
La geografia delle lingue Lingue, etnie e nazioni
|
|
Guido Botto, Cesare Ayoub Yamin
LA NUOVA GRAMMATICA ARABA - Lettura - Grammatica - Sintassi - Arabismi - Vocabolarietto arabo-italiano e italiano-arabo.
Un volume di 273-(3) pagine. Mezza tela editoriale. Buonissime condizioni per questa rara grammatica araba per italiani residenti in Egitto.
|
|
Guido Carboni - Barbara Lanati
Poesie americane: i giochi e la fatica+
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 10: Pópote-tekómenon
brossura Decimo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 11
brossura Undicesimo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 12
brossura Dodicesimo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 1: Inizio-aptón
brossura Primo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 2: Áptontai-dáphnes
brossura
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 3: Dé-eidoin
brossura Terzo dei dodici tomi dedicati all'opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del "Lexicon platonicum sive vocum platonicarum index" di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 4
brossura Quarto dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 5
brossura Quinto dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 6
brossura Sesto dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del "Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index" di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 7
brossura Settimo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 8
brossura Ottavo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
|
|
Guido Giorgio
Platonis opera omnia. Concordantiae. Vol. 9
brossura Nono dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
|
|
Guido Pasquetti
Grammatica elementare della lingua latina
Guido Pasquetti Grammatica elementare della lingua latina. , Remo Sandron 1931, Copertina uso tela con banda e titolo al dorso Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite.Cucitura allentata. Mediocre (Poor) . <br> <br> <br> <br>
|
|
Guido Puccio
Viaggio nella memoria di un giornalista
Guido Puccio Viaggio nella memoria di un giornalista. , La cultura 1974, Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Buono (Good) . <br> <br> <br> <br>
|
|
Guidotti Mario
Essere e dire.
pp. 276, in 8°, bross.
|
|
GUIERRE L.
LE MOT JUSTE / THE RIGHT WORD ... AND THE RIGHT SOUND / PETIT GUIDE POUR LA TRADUCTION ET LA REDACTION EN ANGLAIS.
VUIBERT. 1959. In-12 Carré. Broché. Bon état. Couv. convenable. Dos satisfaisant. Intérieur frais. 200 pages . OUVRAGE EN ANGLAIS ET FRANCAIS.
|
|
Guilbert (Louis)
La néologie lexicale.
français In-8 de 127 pp.; broché. Revue trimestrielle Langages, 8e année, décembre 1974, n° 36.
|
|
Guilbert (Louis)
Le lexique.
français In-8 de 125 pp.; broché. Langue française, mai 1969, N° 2.
|
|
Guilelmi Schulze (Wilhelm Schulze) - praefatiunculam scripsit Eduardus Fraenkel
Orthographica et graeca latina Iterum typis exscripta
bross. edit. con titoli a due colori, piccola mancanza e bruniture in cop., firma d'appartenenza - prima edizione - volume in lingua latina
|
|
GUILLAUME Gustave
Langage et sceince du langage
Nizet / Presses de l'Université de Laval, deuxième édition, 1964, 286 pp., broché, annotations au stylo et au crayon, passages signalés au stylo, couverture un peu défraîchie, état correct.
|
|
Guillaume Gustave
Principi di linguistica teorica. Raccolta di testi inediti
Ottimo edizione: 1a pp. 198
|
|
GUILLEBERT (Alphonse)
Glossaire neuchatelois, ou Fautes de langage corrigées.
In-8, 350-21p. Réimpression de la seconde édition parue à Neuchatel en 1858. Nom de possesseur en page de garde.
|
|
Guillemard (Colette)
Les mots d'origine gourmande.
français Paris, Belin, 1986. In-12 de 271 pp.; broché, couverture illustrée. Collection "Le français retrouvé" n° 14. Illustrations de Roland Sabatier. Très bon état.
|
|
GUILLEUMAS, R.
LA LLENGUA CATALANA SEGONS ANTONI RUBIÓ I LLUCH - Barcelona 1957
Barcelona, Edit. Barcino, 1957. 88 p. 8è. Rústica editorial il·lustrada una mica deslluïda. Bon exemplar.
|
|
Guillon, J
La Grammaire pour tous
Guillon, J La Grammaire pour tous. , HATIER SCOLAIRE 1990-01-01, Buono stato. In lingua francese. La copertina rigida è lievemente ombrata. Buono (Good) . <br> <br> Copertina flessibile <br> 351<br> 2218024713
|
|
GUILLOT Henri
Ce qu'il faut dire ce qu'il ne faut pas dire pour les étrangers de langue allemande (um korrect französisch zu sprechen)
- Chez l'auteur, Colombes s.d. (circa 1950), 11,5x18cm, agrafé. - Dixième édition en partie originale car revue et augmentée et contenant la correction de 100 fautes de français et la traduction de 105 expressions ou proverbes. Dos et plats légèrement et marginalement passés, agréable état intérieur. [ENGLISH DESCRIPTION ON DEMAND]
|
|
GUIRAUD P.
LA SEMANTICA
Milano Bompiani 1966. In 8°; pp. 162.
|
|
GUIRAUD Pierre
Essais de stylistique
Klincksieck, Initiation à la linguistique, 1969, 278 pp., broché, couverture un peu défraîchie, annotation en première page.
|
|
Guiraud Pierre
La semantica
In 8° br. fig. pp. 159, alcune sottolineature a biro, ben tenuto
|
|
Guiraud Pierre
La semantica
trad. di Andrea Bonomi n. 30 bross. edit. ill., firma di appartenenza
|
|
Guiraud Pierre
La semantica
pp. 159
|
|
GUIRAUD PIERRE
SEMIOLOGIA
Coll.I Problemi della Didattica, in-8, br.band., pp.150, ottimo
|
|
GUIRAUD Pierre - KUENTZ Pierre
Initiation a la linguitique. Série A-1 : La stylistique.
Klincksieck 1970, In-8 broché. 328 ages. Bon état.
|
|
Guiraud Pierre et Kuentz Pierre
La stylistique. Lectures.
pp. 327, cm 23, brossura, collana Initiation a la linguistique, serie A lectures 1.
|
|
GUIRAUD, Pierre
L'ARGOT - Paris 1976
Paris, Presses Universitaires de France, 1976. Colección Que sais-je? nº 700. 126p. 8º. Rústica editorial. Buen ejemplar. Libro en francés. Book in french. Livre en français.
|
|
Guiraud, Pierre
Langage et versification d'apres l'?uvre de Paul Valery. . Etude sur la forme poetique dans ses rapports avec la langue.
Paris, Publishers: Klincksieck, 1953. Original Flexible Boards. Ex-Library-Copy. Library-Sticker on the Spine. Library-Stamp [dropped out] on Title. No Markings in the Text! No Underlinings! No private Owner's Note! Cover only with small Signs of Usage! Text in French Language! (Collection Linguistique, Volume 56).
Bookseller reference : 41063BB ISBN : 7277
|
|
GUIRAUD, Pierre
LES LOCUTIONS FRANÇAISES - Paris 1973
Paris, Presses Universitaires de France, 1973. Colección Que sais-je? nº 903. 122p. 8º. Rústica editorial. Buen ejemplar. Libro en francés. Book in french. Livre en français.
|
|
GUIRAUD, Pierre.
LA SEMANTICA.
17x11. 114p. Col. Breviarios, N.153. Sello anterior poseedor. Trad. J. A. Hasler. Enc. tela. Ed. Sobrecubierta.
|
|
Guiraud,Pierre.
La semantica.
<br/> STATO: USATO, MOLTO BUONO.<br/> TITOLO: La semantica. <br/> AUTORE: Guiraud,Pierre.<br/> CURATORE: Traduz.di Andrea Bonomi.<br/> EDITORE: Bompiani<br/> DATA ED.: 1973,<br/> COLLANA: Coll.I Satelliti.<br/>
|
|
GUITART, Joan - RENIU, M.
CULTURA A CATALUNYA ANYS NORANTA. UN NOU IMPULS A LA POLÍTICA LINGÜÍSTICA - Barcelona 1990
Barcelona, Edit. Gen. Cat., 1990. 74p. 8è. Rústica editorial il·lustrada. Molt bon exemplar.
|
|