Bertoli Battaglia Silvana
Celestiniani vs. Vibroenergisti. Confronto di ideologie
brossura Si può considerare questo romanzo come il sequel della trilogia della Dama dei Cristalli, essendo sempre presenti gli stessi personaggi, anche se in modo marginale, più altri nuovi che si sono aggiunti successivamente al gruppo dei Vibroenergisti. È anch'esso un saggio romanzato che non riporta soltanto le differenze ideologiche fra Celestiniani e Vibroenergisti, ma sono descritti anche i 3 Corsi dell'Accademia di Vibroenergetica: Corso di Vibroenergetica, di Gemmologia Vibroenergetica e di Cristalloterapia Vibroenergetica.
|
|
Bertoli Battaglia Silvana
L'ideologia che mi ha cambiato la vita. La Dama dei Cristalli. Vol. 2
brossura "L'ideologia che mi ha cambiato la vita", secondo romanzo della trilogia "La Dama dei Cristalli". La protagonista e i suoi amici perfezionano la loro esperienza energetica attraverso l'apprendimento di una nuova ideologia ideata dalla Dama dei Cristalli che li aiuterà ad affrontare meglio i loro problemi esistenziali e aiutare gli altri a fare altrettanto. Una non solo istruttiva, ricca di nuove esperienze energetiche e cristalloterapeutiche.
|
|
Bertoli Battaglia Silvana
L'incontro che mi ha cambiato la vita
brossura L'incontro che mi ha cambiato la vita", primo romanzo della trilogia "La Dama dei Cristalli". Oltre a condensare i fondamenti di Cristalloterapia Vibroenergetica ampiamente esposti nel trittico "Cristalli per la vita", riporta esperienze energetiche e cristalloterapeutiche assai particolari.
|
|
Bertoli Gian Pietro; Concardi E. (cur.)
La zattera. Racconti sulla banda dei ragazzi dei «ghèt»
br. Questo libro, dalle chiare impronte memoriali e autobiografiche, contiene una trentina di racconti, ambientati tra Pont Canavese e Sparone, due località piemontesi della Valle dell'Orco, negli Anni Cinquanta, con proiezioni nei decenni successivi. Pietro è il ragazzo in età scolare protagonista della prima parte di tali narrazioni, che assume un carattere di letteratura realista, oserei dire verista, mentre la seconda parte sfuma gradualmente tale identità per sfociare in dimensioni oniriche, con personaggi provenienti dal mondo fiabesco. Mi pare che il cuore, il centro vero del libro stia nella nostalgia dell'autore per l'età mitica e sempre idealizzata dell'infanzia, della giovinezza, affiancata ad una filosofia basata sulla gioia di vivere il gioco come esperienza di vita, che diviene educativa nel processo di crescita dell'individuo: beninteso, il gioco di allora, fatto di cose povere e semplici, tanta fantasia e creatività, magico e avventuroso, vissuto in gruppo (banda) che richiedeva e sviluppava nei ragazzi capacità, abilità, superamento delle paure.
|
|
Bertoli Ubaldo
La quarantasettesima
br. Gli eventi, i luoghi e i personaggi di questo romanzo sono reali, visti con l'occhio dello scrittore Ubaldo Bertoli che fu partigiano e che per nove mesi fu tra gli uomini della Quarantasettesima brigata, "la brigata dalla testa calda", come la definì il maggiore inglese Charles Holland. Un libro scritto di getto quindici anni dopo gli eventi descritti, che racconta le passioni, le lotte di quegli uomini e quelle donne che vissero e morirono al limite fra regolarità ed eccessi nella guerra civile d'Italia.
|
|
Bertolini Max
Revelations: The Art of Max Bertolini
Paper Tiger 2005. First printing. Pictorial glossy boards matching DJ. With an Introduction by the artist. Contents in color. Includes chapters on technique genres and the marketplace. Unread as new in like DJ. 128 pp. 1st Edition. Hardcover. Fine/Fine. Paper Tiger Hardcover
Bookseller reference : 14962 ISBN : 1843402254 9781843402251
|
|
Bertolini Bruno
L'invenzione dell'ombrello
brossura Il protagonista di questa storia riesce a brevettare l'ombrello, ma è coinvolto in un giro di falsari, di avvocati truffaldini, di cinici manager, di contractors senza scrupoli. E la sua anima viene contesa da agenti sotto copertura, due angeli, sotto le vesti di un cantastorie irlandese e di un vecchio musicista Klezmer, e un diavolo di bassa categoria, che ha il compito di far perdere l'anima di uno "troppo stupido, per riuscire a perderla da solo".
|
|
Bertolini Bruno
La tredicesima tavola
brossura L'innocente sapienza di una tavola didattica per l'insegnamento dell'evoluzione biologica nasconde terribili segreti, dalle prove di un grave falso scientifico alla formula per la produzione di un potentissimo esplosivo. La decisione di pubblicare in un grande libro illustrato le bellissime tavole zoologiche ottocentesche, alla cui serie appartiene questa tredicesima tavola - apparentemente scomparsa da tutte le università e le biblioteche del mondo - e la ricerca che ne fa uno dei redattori del libro, s'intreccia con vecchie storie di difesa a ogni costo di una carriera accademica, di spionaggio, di amore e di gelosia. Storie che si concludono con assassinii, ricatti, incendi e battaglie navali. Ma per fortuna tutto si conclude per il meglio nella trattoria del Bepi: "Portaci un Franciacorta, adesso, che vogliamo brindare!".
|
|
Bertolini Fausto
L'amore ai tempi del cole-sterolo. Con Libro in brossura
br. Chi sostiene che il colpo di fulmine sia un incanto che può toccare solamente due giovani, dopo aver letto questo romanzo dovrà ricredersi. Quando un cuore infartuato fa le bizze e ti spedisce dritto dritto in una corsia di ospedale, e allora pensi che la parte migliore della tua vita sia trascorsa, ecco che, mentre stai leggendo il capolavoro di Gabriel García Márquez "L'amore ai tempi del colera", ti si para davanti la Fermina Daza della tua senilità. Una donna anziana, come te, ma con un sorriso che ti manda in estasi. Galeotto diventa allora il libro di Márquez, e tu, come un provetto Florentino Ariza, ti metti a corteggiarla, pur sapendo che di mezzo c'è l'anima irrequieta del defunto marito di lei. E poi c'è il terzo incomodo, il Juvenal Urbino delle balere della Bassa Padana, l'aitante rivale d'amore chiamato il Gladiatore per il suo portamento. Mentre tu devi fare i conti con un cuore bypassato e bucato...
|
|
BERTOLIO ANGELO
Angelo Bertolio
Varese.: Centro Documentazione Arte Varese 1974. First edition. Paperback. Good. Sm.sq.4to. Original silver card covers. Testi di G. Franco Maffina e Gillo Dorfles. Numerose ill. in nero. Biografia. Testi in italiano e inglese pp. 62. Covers rubbed and a little marked one plate loose. <br/><br/> Centro Documentazione Arte Varese, paperback
Bookseller reference : 020251
|
|
Bertolucci Bernardo; Palli Baroni G. (cur.)
In cerca del mistero
br. «Scrive poco, non è grafomane, e lo si vede, che scrive proprio al momento giusto, e i momenti giusti sono pochi»: con queste parole Pier Paolo Pasolini si esprime sulla poesia di Bernardo Bertolucci, che nei confronti del padre Attilio letterariamente nutre allo stesso tempo una straordinaria fedeltà e una naturale polemica di figlio - in ogni caso dimostrando, come scrive Gabriella Palli Baroni, una «discendenza predestinata e importante nella sua storia d'artista». "In cerca del mistero", uscito per la prima volta nel 1962 e insignito nello stesso anno del premio Viareggio-Rèpaci opera prima, è la raccolta delle poesie scritte da Bernardo durante gli anni dell'adolescenza e della giovinezza. In questo volume, ora per la prima volta arricchito di undici testi inediti, trovano spazio la famiglia, le donne amate, i colli parmigiani e i piccoli eventi della quotidianità, in un'ambientazione intima e immaginifica che già contiene tutto il talento e tutta l'espressività di uno dei più grandi protagonisti del nostro cinema.
|
|
Berton Giovanni
E fu sera e fu mattina
ril.
|
|
Bertonati, Emilio
Das experimentelle Photo in Deutschland. 1918 - 1940.
München., Galleria del Levante., 1978. 24 x 17 cm. 190 S. Illustrierter OKarton., 1734E Erste Auflage. Stoßkanten und Kapitale leicht berieben und knickspurig, oberes Kapital etwas bestoßen. Sonst gutes Exemplar.
Bookseller reference : 1734EB
|
|
Bertone G. (cur.)
Racconti di vento e di mare
ril. Affrontare il mare aperto è da sempre l'avventura delle avventure, la sfida da cui originano le più incredibili scoperte, la metafora stessa della vita. Per questo i più grandi scrittori si sono cosi spesso misurati con gli abissi. Di questa sterminata letteratura si raccoglie qui un "gruzzolo" di racconti che cresce via via per accavallamenti, incroci, contrapposizioni, accordi e somiglianze lontane. Si disegna cosi una rotta precisa e appassionante, che salpa da un punto sicuro della mappa per giungere, in quattordici tappe, all'approdo finale. Un lungo viaggio, sospinti dall'inesorabile capriccio del vento. Dal dolore struggente della "vedova ciola" narrato da Melville alle sorprendenti "istruzioni per l'uso del surf" impartite da London; dal racconto-cortometraggio di Roald Dahl su un assurdo tuffo in mare - da cui Hitchcock trasse un episodio televisivo - alla cruda storia dei fratelli Javel e dei loro averi, magistralmente riportata da Maupassant. Fino al resoconto di Moitessier, il più visionario navigatore a vela del dopoguerra, vero cavaliere errante moderno. Ma il mare è anche una categoria del "vedere", dell'immaginare, come nei racconti di Pavese e Montale, in cui si narra l'esclusione o l'inettitudine alla pratica marinara. E cosi il mare di Pessoa, visto da un lido di vacanza, porgerà la promessa di una dolce regressione ai primordi degli elementi, alla libertà originaria, alla calma nostalgia della contemplazione.
|
|
Bertoni Daniele
Ibrido
br. "Ibrido" racchiude tutti gli scritti del 1982 (dal primo ritrovato e datato) apparsi nei diari di scuola e che l'autore ha ripreso, ordinato senza cambiare una parola nel dicembre del 2013. Dal 1980 al 1982 sperimenta la "poesia" dizionario alla mano: concentrandosi su nuovi termini (che scopre e racchiude tra parentesi): da qui attinge per un'ispirazione. Sono esercizi di un "verso" liberato, rivelatore e proiettato al futuro; visto il percorso che poi ha intrapreso nel tempo. Sono da considerarsi realistici, espressivi, le fondamenta della sua formazione come "poeta" o come ama lui definirsi nel 1981 "scribacchino".
|
|
Bertoni Federico
Adesso il cielo brilla di più
br. È l'estate del 2015 e il villaggio turistico di Alimini, in Salento, si prepara a fare da sfondo a primi amori, amicizie e ricordi che dureranno in eterno. Federico lo sa bene, per lui quel posto è come una seconda casa e, quando gli viene presentata Flavia, una nuova ragazza di Roma, resta immediatamente affascinato dalla sua energia positiva. L'estate finisce e passano gli anni, ma l'amicizia tra i due è così forte che riesce a superare anche la distanza, rendendoli l'uno la spalla dell'altra. Nella primavera del 2018, però, una notizia sconvolge la vita di Flavia: le viene diagnosticato un tumore alle ossa che, in breve tempo la porta via. Insieme a lei, nel cielo scuro c'è una lanterna cinese che viene trasportata dal vento, pronta a illuminare la notte e i volti di coloro che la osservano. E poi c'è Federico che ha la necessità di mettere tutto nero su bianco, di raccontare, di ricordare quanto Flavia fosse magnetica e solare.
|
|
Bertoni, Wander
1945 Aufträge 1995.
(Bad Vöslau, Druckhaus Grasl (für Wander Bertoni), 1995). Meine Aufträge. Mit sehr zahlreichen, z.T. ganzseitigen, gelegentlich farbigen Abbildungen. Vorwort: Oswald Oberhuber. 4°. 158,2 S. OPappband mit Blindprägung und minimal gebrauchtem Schutzumschlag. Recht schön. [2 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 26545
|
|
BERTONI, Wander
Indisches Tagebuch. - Widmungsexemplar -
Wien, J&V 1985. 4°. 120 S., zahlr. u. teils farbige Abb., OLn. mit OUmschl., wie neu.
Bookseller reference : EEZZ5834
|
|
Bertorello Fedele
Un battito di ciglia
br. Gianni Sola, saluzzese, è un giornalista della sezione cultura di un quotidiano torinese. È giovane, curioso, è un giornalista di razza, anche se nella vita privata ha ancora le incertezze di una immaturità non del tutto superata. Ha due affetti, la gatta Ciccia e Laura, giovane donna separata con due figli in tenera età. L'inchiesta di Gianni parte da molto lontano, con nebulosi sospetti, nell'ambiente inquietante di una loggia massonica nel centro città di Torino, e col contatto con ambigui individui. Sarà poi un libretto scritto in francese: "L'église abandonée près du Chateau Des Constantia de Costiliolis", a porre alla mente di Gianni interrogativi più vicini alla realtà, ma ancora senza risposte. Solo una notizia ricevuta per caso, l'abbattimento doloso di alcuni alberi a Costigliole Saluzzo, lo porterà a dipanare l'aggrovigliata matassa e a salvare una preziosa chiesetta. Sullo sfondo di tutto il racconto scorrono paesaggi piemontesi urbani, collinari e fluviali di rara bellezza.
|
|
Bertram
Sagen vom Ládogasee oder Erzählungen meiner Ssudomôika
Reprint der Ausgabe Helsingfors 1872. Hannover, Harro v. Hirschheydt, 1972. Kl.-8vo. 1 Bl., 46 S. Or.-Kart.
Bookseller reference : 135655
|
|
Bertram, Mijndert (Red.)
Celle 45. Aspekte einer Zeitenwende.
Celle, Bomann-Museum 1995. Photographisch illustr. OPp. 191 S. Mit sehr zahlr. photograph. Abbildungen. 4°. Gut erhaltenes, sauberes Exemplar.
Bookseller reference : 22785
|
|
Bertrams, Ea
(Fremdkörpernah).
(Stgt, Bertrams, 2011. Rauminstallation, Skulpturen, Videos. Ausstellungskatalog. Mit zahlreichen, z.T farbigen, z.T. ganzseitigen Abbildungen und einem Essay von Johannes Meinhardt. 21/23,,5 cm. 47,1 S. Ill. OKarton. Schön.
Bookseller reference : 21909
|
|
Bertrams, Ea
work in progress.
(Stgt, Bertrams, 2004). unkontrollierbar aus der zentrierung genommen. Ausstellungskatalog. Mit sehr zahlreichen, oft farbigen, z.T. ganzseitigen Abbildungen. 20,5/19,5 cm. 116 S. Ill. OKunststoffeinband. Schön.
Bookseller reference : 21908
|
|
Bertrana Prudenci
Els herois
br. Scrittore catalano. Durante la sua gioventù, studiò a Girona; Alcuni anni dopo è andato a Barcellona per studiare un corso di ingegneria industriale, città in cui si è sicuramente installato nel 1911, dove ha gestito riviste conosciute come L'Esquella de la Torratxa o La Campana de Gràcia. Ha lavorato come giornalista e ha anche insegnato arte. Bertrana ha anche collaborato con altri quotidiani quali El Poble Català, La Publicitat, Revista de Catalunya e La Veu de Catalunya.
|
|
Bertrand Ina 1939
film censorship in Australia
University of Queensland Press St Lucia 1978. First Edition. Softcover. Very Good Condition. Illustrator: photographic plates. secondhand copy slightly rubbing of the corners of the binding and the first two pages of the book have a small brown mark possibly from a coffee splash. Otherwise without damage and without any annotations. At the rear of the book there is a section of black-and-white stills illustrating changing community standards in the most controversial areas of censorship. There is also a film list with the title listed being the one under which the film was distributed in Australia. And a descriptive bibliography and index finish the book. Size: 8vo - over 7�" - 9�" tall. XII 228 pages. Please refer to accompanying picture s. Illustrator: photographic plates. Quantity Available: 1. Category: Sociology & Culture; censorship; Australia; Politics & Government. ISBN: 0702210560. ISBN/EAN: 9780702210563. Inventory No: 0283034. . 9780702210563 University of Queensland Press paperback
Bookseller reference : 0283034 ISBN : 0702210560 9780702210563
|
|
Bertrand Cousin
A L'ouest du Nouveau
Paris Jean Picollec 1990 730 pages in8. 1990. Broché. 730 pages.
Bookseller reference : 100112299
|
|
Bertrand Olivier
Les imprudents
Le Seuil 2019 14x20x3cm. 2019. Broché. 336 pages. Très Bon Etat proche du neuf
Bookseller reference : 100074431 ISBN : 2021413101
|
|
Bertrand, P. u. P. Robert
Dein Vaterland
Eine Schweizergeschichte für Kinder. Bern, Francke, 1941. 4to. Mit Farbtafeln u. s/w Illustrationen von Ed. Elzingre. 95 S. Illustr. Or.-Hlwd.; gering fleckig, Ecken bestoßen. [4 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 122933
|
|
Bertsch, Herbert
Herren mit Vergangenheit in der westdeutschen CDU/CSU-Führung.
Berlin, Dietz, 1963. 8°. 167 (3) S. mit zahlreichen Dokumenten-Faksimiles. Original-Karton. (=Wahrheiten über den deutschen Imperialismus; 10).
Bookseller reference : 109907AB
|
|
Bertuccio Anna
Altra voce
br. In un Sud lontano dal mare, che solo "si annusa e s'intuisce", alle falde di un vulcano, terre assolate attorno a un lago ospitano i vigneti dei Baroni Simeto. In un Nord di monti innevati, in cui "cantine... sorgono su colline adagiate ai piedi delle montagne, e il verde si avvita in filari ordinati e alti", vive la famiglia di Paolo Angeli. Mentre il mostro della crisi addenta! le due famiglie di viticoltori si associano. Una scommessa su un futuro da reinventare, ostacolata da subdoli interessi finanziari, avidità di denaro e potere. Dinamiche contrastanti scolpiranno con estro caratteri e figure di intenso spessore. L' onestà e l'ingenua noncuranza di Ignazio, l'affaristico cinismo di Ettore, l'indifferenza colpevole di Adele, la praticità sognante di Paolo, l'arguzia e l'intuito di Chiara. In un gioco di contrapposizioni, mondi si fronteggiano: la tradizione che si scopre modernissima nell'offrire valori autentici, nutriti dall'amore per l'intimo delle cose; una falsa modernità, intrisa di avide ambizioni e sterili egoismi. Un filo rosso a legare tutto: il vino.
|
|
Bertuccio Anna
La bounganville arancio
br. Una donna, le sue sensazioni, i suoi ricordi, i suoi affetti rivisti in una parentesi dal quotidiano. Lei è in casa, attende l'arrivo di un uomo. Insieme vanno a cena fuori. Una telefonata interrompe la loro conversazione. Lo stacco apre a un flashback che riporta la narrazione al passato in cui la donna è stata la giovane Maria in rotta di collisione con le abitudini di vita della famiglia, dell'ambiente, della terra cui appartiene. Costretta a rendersi brutalmente conto che desideri, sentimenti, dignità, il bene stesso della vita, possono arrivare a essere ignorati, umiliati e sacrificati da inesplicabili intrecci di potere che riassumono la loro identità in un "silenzio" stagnante e atavico, Maria sceglie di vivere lontano. Scelta che contrappone la giovane alla silenziosa, passiva, quiescenza di sua madre a un marito e padre animato da una voglia vorace e sinistra di "andare oltre i limiti". È il quadro iniziale di un medical thriller che, sullo sfondo di una Sicilia affascinante, ricostruisce le "connivenze oscure" di Zanclìa, una provincia "babba", assurta alla ribalta mediatica per un omicidio eccellente, strettamente imparentato con l'ambiente universitario della città.
|
|
Bertuletti Manuela
Il sole sorge anche d'inverno
br. Cinque donne, salite sullo stesso vagone di una metropolitana, incrociano i loro sguardi. Le loro storie non si somigliano ma qualcosa le accomuna: un viaggio interiore e reale, attraverso il quale cercano di riafferrare la propria vita e di imparare a scorgere il sole anche d'inverno.
|
|
Bertò Giacomo
Un mare di vita
br.
|
|
Berufsfibel
Adaption nach Originaltexten von C.-F. Landry
Vevey, Nestlé, 1952. Kl.-fol. Mit 288 farbigen Klebebildchen. 25 Bl. Farbiger Or.-Hlwd.
Bookseller reference : 34860
|
|
Berufsfibel
Adaption nach Originaltexten von C.-F. Landry
Vevey, Nestlé, 1952. Fol. Mit 288 farbigen Klebebildchen. 25 Bl. Farbiger Or.-Hlwd.; Kanten beschabt, gering fleckig.
Bookseller reference : 140730
|
|
Berufsfibel
Adaption nach Originaltexten von C.-F. Landry
Vevey, Nestlé, 1952. Fol. Mit 288 farbigen Klebebildchen. 25 Bl. Farbiger Or.-Hlwd.; Kanten etw. beschabt u. tlw. bestoßen. [4 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 145316
|
|
Berufsfibel
Adaption nach Originaltexten von C.-F. Landry
Vevey, Nestlé, 1952. Fol. Mit 288 farbigen Klebebildchen. 25 Bl. Farbiger Or.-Hlwd. [5 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 123255
|
|
Berufsschule für Verkehr und Verwaltung (Herausgeber)
Weihnachtsfeier 1950 für die Berufsschule für Verkehr und Verwaltung am 20.12.1950 um 10.00 Uhr im Kammersaal des Schöneberger Rathauses.
Berlin., 1950. (ca. 21 x 15 cm). 4 S. zum Aufklappen und Beilagen. Original-Prospekt zum Aufklappen mit Deckeltitel. Prospekt etwas gerändert, innen noch gut erhalten. Prospekt wurde gelocht. Insgesamt guter Zustand.
Bookseller reference : 7236C
|
|
Berufsschule für Verkehr und Verwaltung (Herausgeber):
Weihnachtsfeier 1950 für die Berufsschule für Verkehr und Verwaltung am 20.12.1950 um 10.00 Uhr im Kammersaal des Schöneberger Rathauses.
(ca. 21 x 15 cm). 4 S. zum Aufklappen und Beilagen. Original-Prospekt zum Aufklappen mit Deckeltitel. Prospekt etwas gerändert, innen noch gut erhalten. Prospekt wurde gelocht. Insgesamt guter Zustand. Gedruckte Original-Einladungskarte aus dem Jahr 1950 für eine Weihnachtsfeier der Berufsschule für Verkehr und Verwaltung in Berlin-Schöneberg, die im Schöneberger Rathaus stattfand. Die aufklappbare Karte enthält Informationen zum Programm der Feier, das von einem umfangreichen musikalischen Programm geprägt war. Auf dem Deckel der Einladungskarte ist unter dem Titel geschrieben: "Mit der Durchführung der Feier wurde von der Schülermitverwaltung die Klasse 100 betraut." Leitung der Feier: Rainer Ansorge, Künstlerische Leitung: Horst Grundmann (Dirigent). Die Karte enthält drei gedruckte Original-Beilagen mit Liedtexten aus dem Veranstaltungsprogramm. Ein kleines Stück Berliner Alltags- und Nachkriegsgeschichte im Jahr 1950!
|
|
Berühmte Gemälde neuerer Meister
Ein Quartettspiel (Deckeltitel)
Mainz, Jos. Scholz, o.J. (ca. 1925). Ca. 8:13 cm. 48 Karten mit ca. 2/3-seitigen Darstellung von Kunstwerken u. 1 Faltblatt "Spielregel". Zusammen in Or.-Pp.-Schachtel mit farbigem Deckelbild; ein längeres Seitenteil fehlt, Kanten bestoßen. (Spiel mit; Nr. 5143). [2 Warenabbildungen]
Bookseller reference : 183988
|
|
Besa Giulia
Gemelle
br. Quando Celeste, disinvolta e modaiola, abbandona inspiegabilmente la scuola appena prima della maturità, Vera, la gemella più chiusa e seriosa, sente l'urgenza di indagare per scoprire cosa l'abbia sconvolta. Decide di prenderne le vesti, ma così facendo scopre aspetti imprevedibili nelle persone che stanno loro accanto: in Massimo, fidanzato di Celeste, che Vera ha sempre considerato superficiale e stupido; in Paolo, il migliore amico che Vera abbia mai avuto; e perfino nel padre delle due gemelle, così solidamente affettuoso e imparziale... Dietro la superficie apparentemente limpida della vita, Vera scopre segreti e tradimenti, ma scopre anche di potersi ritrovare, con stupore, innamorata. E, parallelamente, si apriranno per Celeste prospettive che mai avrebbe immaginato.
|
|
Besana Roberto; Greco Pietro
L'albero
ill., ril. Ci guardano, attori inconsapevoli del nostro benessere, dello sviluppo sociale; il loro legno ci protegge dalle intemperie, ci riscaldano da migliaia di anni, rinfrescano le nostre estati, offrono il piacere del paesaggio, danno colore alle nostre città, in gruppo diventano la casa di migliaia di specie viventi, rendono abitabile il Pianeta in cui viviamo. Sono gli alberi, continua meraviglia per chi ha la sensibilità di ascoltarli, di abbracciarli. Questo volume, attraverso 64 fotografie con un dialogo ininterrotto tra un fotografo ed uno scrittore, facendo rivivere e parlare poeti, scrittori, artisti, scienziati, vuole rendere onore alla loro essenziale primaria posizione nell'ecosistema.
|
|
Besant Walter; Pepe V. (cur.)
L'eredità segreta dei Burley
br. Una fortuna sterminata, accumulata nel tempo attraverso attività criminose o moralmente riprovevoli, diventa eredità ambita e contesa. Ma funge anche da cartina di tornasole con la quale l'autore mette a nudo le contraddizioni e gli pseudo valori dell'Inghilterra tardo-vittoriana. Questa è la prima traduzione in italiano.
|
|
BESARYA EFENDI.
Siradisi bir ittihatçi: Besarya Efendi'nin hayati ve II. Mesrutiyet dönemi hatiralari. Prep. by Nevzat Artuç.
New Turkish Paperback. Demy 8vo. (21 x 14 cm). In Turkish. 224 p. Siradisi bir ittihatçi: Besarya Efendi'nin hayati ve II. Mesrutiyet dönemi hatiralari. Prep. by Nevzat Artuç. Translated from Romanian into Turkish. Life and memories of a Christian member of Union and Progress Party during the Second Constitutional Regime.
|
|
Beseler, Hartwig (Hrsg.)
Kriegsschicksale deutscher Architektur (2 Bd.) Verluste - Schäden - Wiederaufbau ; e. Dokumentation für d. Gebiet d. Bundesrepublik Deutschland.
Neumünster : Wachholtz, 1988. 2 Bd. 1524 S.; Abb Leinen ; Schuber
Bookseller reference : 30923
|
|
Beseler, Hartwig (Hrsg.)
Kriegsschicksale deutscher Architektur : Verluste - Schäden - Wiederaufbau - Eine Dokumentation für das Gebiet der Bundesrepublik Deutschland [2 Bände, komplett].
Neumünster : Wachholtz, 1988. 1524 S., Ill. Leinen, gebundene Ausgaben, SU.
Bookseller reference : 146463
|
|
BESELER, Hartwig / GUTSCHOW, Niels
Kriegsschicksale deutscher Architektur. Verluste, Schäden, Wiederaufbau. Eine Dokumentation für das Gebiet der ehem. Bundesrepublik Deutschland. 2 Bde.
Neumünster: Wachholtz 1988. LXVII, 763/764-1524 S., mehrere 100 Abb. Reg. Ln.mS. *neuwertig*
Bookseller reference : 40932
|
|
Besenval Pierre Victor Baron De 1721 1791. Ellis Havelock 1859 1939. Holland Vyvyan Beresford 1886 1967 Tr.
Spleen and Other Stories Translated from the French of Pierre-Victor Baron De Besenval by H. B. V. with an Introduction by Havelock Ellis
London : Chapman & Hall Ltd. 1927. First Edition. Fine copy in the original gilt-blocked quarter cloth over boards. Slightest suggestion only of dust-dulling to the panel edges. Remains particularly well-preserved overall; tight bright clean and strong; 8vo 8"" - 9"" tall; 178 pages; Description: xxvi 178 p. ; 23 cm. Contents: Spleen. --The soldier lovers --Alonzo --The hermit --A Spanish story Series: XVIII century French romances. X. London : Chapman & Hall, Ltd. hardcover
Bookseller reference : 162668
|
|
Besier, Gerhard (Hrsg.)
Der Kompromiss von Treysa Die Entstehung der Evangelischen Kirche in Deutschland (EKD) 1945 ; eine Dokumentation
Weinheim: Dt. Studien-Verl.. 1995. 446 S. 22 cm. Zustand: Sehr Gut; Einer Schrifteintrag vor dem Titelblatt, min. gebräunt (Innen); Dr. nach Typoskript Ppbd.
Bookseller reference : 974163
|
|
Besier, Gerhard, Hartmut Ludwig und Jörg Thierfelder (Hrsg.)
Der Kompromiss von Treysa. Die Entstehung der Evangelischen Kirche in Deutschland (EKD) 1945. Eine Dokumentation. (= Schriftenreihe der Pädagogischen Hochschule Heidelberg Band 24).
Weinheim : Deutscher Studien-Verlag, 1995. Dr. nach Typoskript 446 S. ; 22 cm; gebunden, illustrierter Orig.-Pappband,
Bookseller reference : 104119
|
|