PRATOLINI Vasco
UN EROE DEL NOSTRO TEMPO.
In-8 p., brossura orig., sovracoperta (picc. manc.), pp. 259,(5). Prima edizione. Ben conservato.
|
|
Pratolini Vasco
UN EROE DEL NOSTRO TEMPO.
Mondadori, 1978. In-16, brossura, pp. 290. In buono stato.
|
|
PRATOLINI Vasco
UN EROE DEL NOSTRO TEMPO.
Bompiani, Milano, 1949. In-8 p., brossura orig., sovracoperta (picc. manc.), pp. 259,(5). Prima edizione. Ben conservato.
书商的参考编号 : 30501
|
|
PRATOLINI Vasco
VIA DE' MAGAZZINI.
In-16 gr., brossura, pp. 107. Prima edizione. Esemplare privo della sovracoperta, pagine ingiallite per la qualità della carta, peraltro ben conservato.
|
|
PRATOLINI Vasco
VIA DE' MAGAZZINI.
Vallecchi, Firenze, 1942. In-16 gr., brossura, pp. 107. Prima edizione. Esemplare privo della sovracoperta, pagine ingiallite per la qualità della carta, peraltro ben conservato.
书商的参考编号 : 19967
|
|
Pratt Joseph Hyde. 1900
Talc and Pyrophyllite Deposits in North Carolina
North Carolina Geological Survey Economic Papers 3 1900 29 pp. 1900. Softcovers; minor shelfwear w/ light creasing of corners of wraps and leaves; light soiling of wraps; lower portion of paper covering of spine split; small stains where stapled; o/w in good condition. Soft cover. North Carolina Geological Survey Economic Papers 3, 1900, 29 pp. Paperback
书商的参考编号 : CF19-9
|
|
Pratt Hugo
Saint-Exupéry. L'ultimo volo
ill., ril. In questo omaggio fattogli da Pratt, Saint-Exupéry vola, per l'ultima volta, nei cieli del mondo e tra i ricordi della propria incredibile vita; schivando i colpi degli aerei nemici, salta da Saigon al Guatemala, frequenta l'alta società di Buenos Aires e attraversa porte nel bel mezzo del deserto libico; passeggia tra le nuvole, fino in fondo, poi svolta a ovest dell'ultimo sogno e si incammina, ora e per sempre, verso la leggenda. "L'avventuriero è sempre visto come uno che non lui le corte in regola, un emarginato. uno così... Invece non è vero, perché l'avventura vuole dire avvenire, vuol dire quello che succederà domani." (Hugo Pratt). (Prefazione di Umberto Eco).
|
|
Praz Mario
Il patto col serpente. Paralipomeni di «La carne, la morte e il diavolo nella letteratura romantica»
br. Da quando, nel 1930, è uscito il libro più famoso di Praz, "La carne, la morte e il diavolo nella letteratura romantica", l'intuizione critica che lo ispirava è quasi diventata un luogo comune: accade cioè che "chiunque si occupi delle origini della sensibilità moderna ne tiene conto, anche senza aver letto e compreso l'importanza di Praz. È il destino di coloro che hanno ovviamente ragione, ma nulla toglie al fatto che sono pochi i critici cui sia stata concessa un'idea così brillante" (Frank Kermode). E una necessaria integrazione di quell'opera capitale è "II patto col serpente", che svela sin dal titolo il suo cuore nero: come nel quadro di Hans Baldung Grien, assunto dallo stesso Praz a emblema del libro, il serpente tentatore è infatti l'immaginazione, che per il tramite di Eva (la sensibilità) corrompe Adamo (la volontà) svelandole zone più inconfessabili dell'anima e dando così libero corso alla malinconia, alla fantasticheria aberrante e mostruosa, alla perversione, alla nevrosi.
|
|
Praz Mario
La carne, la morte e il diavolo nella letteratura romantica
br. Pubblicato per la prima volta nel 1930, "La carne, la morte e il diavolo nella letteratura romantica" è ormai un classico degli studi letterari e costituisce una vera e propria pietra miliare nel campo della critica tematica. Percorrendo la letteratura inglese, francese e italiana dell'Ottocento, Mario Praz studia i tratti distintivi dell'estetica decadente nella cultura europea: l'evoluzione dell'idea di bellezza, spesso associata all'idea di morte; il tema della corruzione e della tristezza; la ricorrenza di personaggi satanici; la figura sadica della "femme fatale"; la fascinazione per la lussuria, il vizio e l'esotismo; la sensualità della parola. Un saggio anomalo, moderno, nel quale il pensiero critico si nutre di sottili intuizioni e la letteratura diventa appassionata esperienza.
|
|
PRECERUTTI GARBERI Mercedes (A cura di)
MARINO MARINI ALLA GALLERIA D'ARTE MODERNA DI MILANO.
In-8, similpelle editoriale, custodia, pp. 12, con numerosissime illustrazioni in bianco e nero e a colori, nel testo e fuori testo. In ottimo stato (fine copy).
|
|
PRECERUTTI-GARBERI Mercedes (A cura di)
MARINO MARINI PITTORE. 21 dipinti dal 1916 al 1940. Milano - Castello Sforzesco, Sala delle Asse 30 gennaio - 27 marzo 1976.
In-8, cartonato editoriale, pp. (32), con 21 riproduzioni a colori fuori testo. In ottimo stato (fine copy).
|
|
Precht Raoul
Kafka e il digiunatore
ill., br. Nel giugno del 1924 Kafka si sta spegnendo in un sanatorio, assistito da un amico fidato e dalla compagna Dora. Due anni prima, in un racconto dal valore testamentario di cui sta correggendo le bozze per la pubblicazione, aveva messo in scena un altro decesso per inedia, quello di una figura del tutto straordinaria ed estranea a ogni convenzione: il digiunatore. Cosa spinse lo scrittore praghese ad avvicinarsi a una figura curiosa qual è quella del digiunatore di professione, che si esibiva nelle fiere e nei circhi accanto a uomini-scheletro, donne cannone e altre improbabili attrazioni? È la domanda a cui questo libro tenta di dare una risposta, presentando in una nuova traduzione il racconto che Kafka dedicò alla figura del digiunatore e inquadrandolo, attraverso un ritratto narrativo e un saggio critico, nella passione che egli nutriva per il mondo dello spettacolo.
|
|
Prechtl, Josef
Ein Oberpfälzer in Canada. Lebenserinnerungen eines bayerischen Farmers.
Schwandorf (Obpf.) : Meiller Druck; Selbst-Verlag Josef Prechtl, Radisson Sask (Canada), 1963. 269 S. 4° (25-35 cm), O.Halbleinen, ohne Schutzumschlag, als Manuskript gedruckt
书商的参考编号 : 160843
|
|
Preciado Paul B.
Manifesto controsessuale
br. Rovesciando tutti i vincoli sulle limitazioni a ciò che può essere fatto al corpo e con il corpo, Paul B. Preciado espone nuovi principi per una nuova rivoluzione controsessuale che riconosce i genitali come oggetti tecnologici e offre un vero e proprio manuale per smantellare passo passo il contratto sessuale eterocentrico. Supportato dagli studi di Derrida, Foucault, Haraway, Butler e Deleuze, l'autore scava ancora più a fondo nella decostruzione della presunta naturalità dell'identità e a partire dall'affermazione che il dildo precede il pene - nella storia della sessualità l'artificio, quindi, compare prima della natura - pone le basi per nuove pratiche di liberazione sessuale. Mai prima d'ora un libro era riuscito nell'intento di somigliare così tanto a un vibratore high-tech, e raramente il terrorismo intellettuale è stato così rigorosamente documentato. "Manifesto controsessuale" è un libro oltraggioso, un testo letterario performativo, un saggio di teoria trans e un invito all'azione. Segna un punto di non ritorno negli studi di genere, e chissà, anche nell'intimità di chi lo legge.
|
|
Preda Gianna Tedeschi Mario
IL VENTENNIO DELLA PACCHIA.
Il Borghese, 1971. In-8, brossura, pp. 367, con tavole in bianco e nero e a colori fuori testo. Collana " Il nostro tempo" volume 15. In buono stato.
|
|
Preite Gianpasquale
Politica e biometria. Nuove prospettive filosofiche delle scienze sociali
br. Questo volume è dedicato a una vasta gamma di questioni metodologiche della filosofia politica contemporanea. Alla base dei vari capitoli che lo compongono vi è l'intero e composito percorso della ricerca filosofica di Gianpasquale Preite e degli studi compiuti in tale ambito fino a oggi. L'autore è riuscito a tracciare un quadro che lascia scorgere sullo sfondo i nuovi orizzonti della filosofia politica, intesa essenzialmente come filosofia delle scienze sociali. Ciò costituisce l'assunto del libro che si sviluppa su un solido piano metodologico e che gli conferisce una pregevole peculiarità. In questo quadro, il libro offre gli strumenti per delineare una mappa di percorsi in cui la filosofia incrocia altri saperi, rendendo così maggiormente visibili nella loro specificità gli snodi che articolano il discorso filosofico-politico. L'evoluzione scientifica, con la moltiplicazione dei saperi, non ha ancora promosso l'integrazione delle conoscenze accumulate, ma i rami soli non possono vivere senza il tronco e le radici, un compito svolto fin dalle origini dalla filosofia.
|
|
Prelli Alberto; Mugnai Bruno
L'ultima vittoria della Serenissima. 1716. L'assedio di Corfù
brossura
|
|
Prelovsek, Damjan
Josef Plecnik. Wiener Arbeiten von 1896 bis 1914. (Übertr. aus dem Slowenischen v. Maria u. Feliks J. Bister).
Wien, Tusch (1979). 207 S. Mit 1 Portr., 174 (davon 4 mont. Farbabb.) Abb., 1 Vignette. Mit Werkkatalog, Quellennachweis u. biograph. Abriss. gr.-8°. OLn. mit OUmschlag, tadelloser Zustand.
书商的参考编号 : ARTE0357b
|
|
Prentis Noble Lovely 1839 1900
A Kansan Abroad
HardPress Publishing 2013-01-28. Paperback. Good. HardPress Publishing paperback
书商的参考编号 : SONG131351649X ???????? : 131351649X 9781313516495
|
|
Prentis Noble L. Noble Love 1839 1900 Creator
Kansas Miscellanies
HardPress Publishing 2013-01-28. Paperback. Good. HardPress Publishing paperback
书商的参考编号 : SONG1313621811 ???????? : 1313621811 9781313621816
|
|
Presa Silvana
Donne guerra e resistenza in Valle d'Aosta
ill., br. Le donne valdostane nella Seconda guerra mondiale e nella Resistenza sono per la prima volta raccontate in un ricco corpus di voci e di ritratti. Nell'opera si trovano le biografie e le testimonianze di donne resistenti che nel periodo 1943-1945 hanno partecipato in Valle d'Aosta alla lotta contro il fascismo e il nazismo, dentro e vicino alle bande partigiane. Con queste ultime, le donne hanno costituito una comunità unita da legami parentali e affettivi; esse hanno rappresentato, da un lato, la continuità della solidarietà del mondo contadino della montagna, dall'altro l'adesione spontanea al sentimento antifascista, nato dalla dura realtà della guerra e dalla speranza di instaurare relazioni sociali improntate alla pace, al rispetto e alla giustizia.
|
|
Presber, Rudolf (Hrsg.)
Die Bücher des Deutschen Hauses. Erste Reihe. Deutscher Humor. 2. Bd.
Berlin/Leipzig: Buchverlag fürs Deutsche Haus, 1908. 286 S. 8° , Leinen
书商的参考编号 : 59410
|
|
President B. A. Hinsdale 1837 1900
Arabella Mason Rudolph: Her Ancestry Life and Character
Cleveland O:: Privately Printed 1879 Tan stiff paper. b. Hartford Vermont April 18 1810 d. Hiram Ohio July 13 1879. 15 pgs. Very RARE OCLC lists 3 copies. First Edition. Original Wraps. Very Good. Privately Printed paperback
书商的参考编号 : 00283928
|
|
Pressburger Giorgio
RACCONTI TRIESTINI.
Marsilio, 2015. In-8, cartonato editoriale, sovracoperta, pp. 139. In ottimo stato.
|
|
Prest, Véronique (dir.)
Visions du nord
Paris-Musées, 1998. In-4, agrafé sous couverture illustrée en couleur, s.p. [28 pp.]. Lumière du monde, lumière du ciel, par Suzanne Pagé - Akseli Gallen-Kallela. - Helene Schjerfbeck. - Carl Fredrik Hill. - August Strindberg. - Edvard Munch et August Strindberg : autoportraits photographiques et photographies expérimentales - Vivre en dépit des jours, ...
书商的参考编号 : 3030
|
|
Prestigiacomo Vincenzo
Il principe irrequieto La biografia di Raimondo Lanza di Trabia
ill., br. Il racconto di una vita non si esaurisce con l'ultima pagina di un libro. Finita la lettura si riapre in noi il desiderio di saperne di più, di comprendere meglio le ragioni, i moventi, le relazioni, quelle che Gadda chiamava le 'concause' che infittiscono di non sense e tramano di mistero tutta intera un'esistenza. Nel caso di Raimondo Lanza di Trabia gli elementi per riaccendere le luci della scena subito dopo averle spente ci sono tutti, a cominciare proprio dalla sua fine, il suicidio sull'asfalto di una strada romana, un grigio mattino di novembre. Unico testimone un qualunque benzinaio. In questo libro c'è molto: c'è la rappresentazione di importanti momenti della storia civile e privata dell'Italia tra le due guerre, c'è il difficile e aspro secondo dopoguerra, c'è l'attenzione minuta alle mode, alle abitudini e alle smanie di certa aristocrazia siciliana e internazionale, c'è la ricostruzione attraverso la memoria di numerosi protagonisti di episodi che finiscono col ricomporre le tessere di quel tempo, c'è perfino l'ammirazione del narratore per i personaggi intervistati, tutti amici, parenti, conoscenti, tutti di alto livello sociale.
|
|
Prestinenza Puglisi L. (cur.); Baldini A. (cur.)
PresS/Tmag. Ediz. illustrata
ill., br. PresS/Tmag è la raccolta delle oepre pubblicate su presS/Tmagazine. Sono oltre cento, presentate in cinque anni di attività sulla rivista elettronica che viene spedita ogni settimana per e-mail.
|
|
Prestinenza Puglisi Luigi; Baldini Anna
Architetture contemporanee. Sicilia
ill., br.
|
|
Prestipino Giuseppe; La Porta L. (cur.)
Su Lukacs
br. «Lukàcs abbandona lo schema unilineare, la vecchia formula del progresso prestabilito in forme univoche, e valorizza il tema delle alternative possibili. Il mondo moderno non è la scena di una rappresentazione già scritta al termine della quale debba esserci necessariamente e fatalmente il trionfo del socialismo. Come non potremo mai escludere una enorme catastrofe naturale o cosmica, perché le leggi di base della natura inorganica sovrastano le altre venute dopo, a partire dalla natura organica, così nella stessa vita sociale i giochi non sono fatti, la partita non è conclusa, tutti gli esiti sono possibili, anche quelli socialmente e politicamente catastrofici.» (Giuseppe Prestipino)
|
|
PRESTON Thomas 1860 1900.
The Theory of Heat.
London:: Macmillan 1894. 1894. Thick 8vo. xvi 719 1 pp. 190 figs. index. Green blind- and gilt-stamped cloth. Magee College Library bookplate & embossed stamp on title. Very good. First edition. Preston was Professor of Natural Philosophy at University College of Dublin and a Fellow of the Royal university of Ireland and of the Royal Society London. Macmillan, 1894. hardcover
书商的参考编号 : RW1214
|
|
PRESTON Thomas 1860 1900.
The Theory of Heat.
London:: Macmillan 1894. 1894. Thick 8vo. xvi 719 1 pp. 190 figs. index. Green blind- and gilt-stamped cloth. Magee College Library bookplate & embossed stamp on title. Very good. First edition. Preston was Professor of Natural Philosophy at University College of Dublin and a Fellow of the Royal university of Ireland and of the Royal Society London. Macmillan, 1894. hardcover books
书商的参考编号 : RW1214
|
|
Preszow, Gérard.
Paul Trajman
S. éd., s.l., s.d. [après 1986] In-12, agrafé sous couverture illustrée, 23 pp. Paul Trajman, door/par, Gérard Preszow - Planches - Version anglaise - Biographie.
书商的参考编号 : 6535
|
|
Prete Antonio
I fiori di Baudelaire. L'infinito nelle strade
br. A centocinquant'anni dalla prima edizione dei "Fiori del male", Antonio Prete, critico e traduttore di quegli stessi versi, dedica a Baudelaire un saggio a tutto campo: profilo critico e insieme interpretazione dei motivi che trascorrono nei versi, biografia intellettuale e indagine sui rapporti del poeta con la propria epoca. Sospeso a metà tra la dimensione del racconto critico e il saggio, della biografia intellettuale e la meditazione sulle ragioni fondative dell'arte, questo libro coglie già nel grande poeta parigino quei temi che attraverseranno le esperienze poetiche e intellettuali dell'Ottocento e del Novecento: la metropoli moderna con la sua folla e lo spaesamento dell'individuo, l'emarginazione prodotta dalla modernità, i lampi dell'altrove, del non vissuto, e la loro fascinazione, il sublime e l'abiezione, l'azzurro e la ferita; e poi ancora, il sapere amaro del viaggio, la malinconia del tempo irreversibile, lo splendore e la corruzione della bellezza, il corpo femminile, il profumo, l'artificio, la moda, le forme e la saggezza dell'animale, il grottesco, l'elemento celestiale e infernale che abita l'uomo, l'angelo e la sua imperfezione, il pensiero dell'intimità, il pensiero dell'arte. Un universo di suggestioni passato al setaccio. Al centro, la vicenda delle poesie condannate dal tribunale ed espulse dal corpo del testo.
|
|
Prete Antonio
Il deserto e il fiore. Leggendo Leopardi
ril. In questo saggio, che chiude l'ideale trilogia dedicata a Leopardi, l'autore affronta il tema della modernità del poeta di Recanati. Egli anticipa il tratto fondamentale dell'uomo contemporaneo, che si muove in un universo fatto di opposizioni apparentemente inconciliabili. Nella sua lirica la frattura si esprime tramite polarità che si attraggono: per questo nel deserto c'è il fiore, nella finitudine il respiro dell'infinito, nella ferita della vita la presenza dolceamara di ciò che è perduto. Seguendo le vie dei "Canti" e delle "Operette morali", Prete indaga nelle pieghe di un solo verso - "negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi - nella "filologia fantastica" della prosa morale, concentrandosi sullo "Zibaldone", il testo forse più profondo della modernità.
|
|
Prete Antonio
Il pensiero poetante. Saggio su Leopardi
br. La sapiente guida di Antonio Prete ci accompagna con uno stile chiaro ed elegante nella lettura dello Zibaldone di Leopardi, in un volume divenuto un classico per gli studi leopardiani. Nelle pagine del poeta prende forma un dialogo assiduo tra il pensiero degli antichi e quello dei moderni, ed emergono con forza alcuni grandi temi che ci riguardano da vicino: la centralità del desiderio, la critica della civiltà, la distanza dalla natura, la ricordanza, il rapporto tra finitudine e infinito.
|
|
Prete Antonio
Il pensiero poetante. Saggio su Leopardi
br. La sapiente guida di Antonio Prete ci accompagna con uno stile chiaro ed elegante nella lettura dello Zibaldone di Leopardi, in un volume divenuto un classico per gli studi leopardiani. Nelle pagine del poeta prende forma un dialogo assiduo tra il pensiero degli antichi e quello dei moderni, ed emergono con forza alcuni grandi temi che ci riguardano da vicino: la centralità del desiderio, la critica della civiltà, la distanza dalla natura, la ricordanza, il rapporto tra finitudine e infinito.
|
|
PRETORE (IL) ANGELO
PASSERINI E A. BORRI DI GROSSETO EBBERO IN BUONCONVENTO IL 25 SETT. 1860 LO SPERANZOSO GAUDIO D' UN BATTESIMO- IN FIRENZUOLA IL 25 NOV. 1862 IL DISPERATO DOLORE DI UNA BARA
[Siena-Morte] (cm.24) brossura fittizia. -- cc. 2 di cui una bianca. Singolare partecipazione di morte con l' angelo in alto e la clessidra con le falci in basso. Buon esemplare.[f9] Libro
|
|
PREUSSISCHE LANDES-AUFNAHME (Hrsg.):
Fürstenberg a.d.O. Nr. 320 (Karte). M 1:100 000. Reichsamt für Landesaufnahme. Berichtigt 1925, einz. Nachträge 1929.
Original Karte, schwarzweiß, mehrfach gefaltet (8 Segmente) / 20,5 x 12 cm), ausgefaltet 40,5 x 48 cm. Mit Stempel jeweils auf oberem und unterem Rand, leicht berieben, sonst in Ordnung. Erfasst das Gebiet um (einschließlich) Fürstenberg: Aurith, Schiedlo, Schlaben, Müllrose etc.
|
|
PREUSSISCHE LANDES-AUFNAHME (Hrsg.):
Königsberg in der Neumark. Nr. 1558. (Karte). M 1:25 000. Herausgegeben 1892. Nachträge 1919. Auflagedruck 1920.
Original Karte, schwarzweiß, mehrfach gefaltet (15 Segmente / 20 x 12 cm), ausgefaltet 59,5 x 57 cm. Leicht berieben, handschriftlicher Vermerk am unteren Rand, sonst guter Zustand. Erfasst das Gebiet um (einschließlich) Königsberg: Rörchen, Göllen, Jädickendorf, Mantel, Rehdorf etc.
|
|
PREUSSISCHE LANDESAUFNAHME (Hrsg.):
Karte von Berlin und Umgebung in 12 Blättern. Blatt IV Freienwalde. M 1:50 000. In 6 Farben. Berichtigt 1927. Nachträge 1931.
Original Karte, 6-farbig, mehrfach gefaltet (12 Segmente / 22 x 14,5 cm), ausgefaltet 60 x 56 cm. In gutem Zustand. Erfasst das Gebiet südlich von (einschließlich) Freienwalde: Wriezen, Steinbeck, Gielsdorf, Ringenwalde etc.
|
|
Preußen. - Schmitz, Hermann:
Preussische Königsschlösser.
Kl.-4°. 95 SS. mit 7 Grundrissen, 65 meist ganzseit. Abb. auf Taf. Goldgepr. Orig.-Lwd. Die Baukunst. hrsg. von Dagobert Frey. - Papierbedingt ganz leicht gebräunt. Vord. Innenspiegel mit Spur e. abgelös. Exlibris. Schnitt schwach stockfleckig. Deckelvergoldung tls. abgeblättert. Sonst gutes Exemplar. SW: Architektur, Baukunst, Renaissance, w<yBarock, Klassizismus, Mark Brandenburg, Berlin, Potsdam, Bildband vor 1930 Bücher Deutsch
|
|
Prevert Jacques 1900 1977. Heinrich Andre ed
Album Jacques Pr�vert. Iconographie choisie et comment�e par Andr� Heinrich
Paris: �ditions Gallimard 1992 � ����Series: Albums de la Pl�iade no. 31.� Collation: In�8s 170�x 103�mm: 224�leaves paginated 1-7 8-443 444-448. Pages 1-2 and 446-448 are blank as issued.� Illustration: '601' color or monochrome portraits views facsimiles etc.� Binding: Publisher's brown shagreen spine gilt extra peach-pink laid endpapers brown-and-yellow headbands yellow-cloth register all edges trimmed and plain as issued. Publisher's acetate dust-jacket unlettered pictorial slipcase.� Condition: As new.� Provenance: 1 Serge Gorodetzky 1907-1999 physicist with his discreet inscription in pencil on the upper free endpaper; 2 Beatrice Reiter Leval 1911-2004 of New York picture-collector.�� �For further details please contact Jay Dillon� Rare Books Manuscripts as below.� Pour plus de d�tails veuillez contacter Jay Dillon� Rare Books Manuscripts comme ci-dessous.� Pour des autres volumes de la Biblioth�que de la Pl�iade du m�me provenance veuillez chercher le mot-cl� "BPXLEVAL". �ditions Gallimard hardcover
书商的参考编号 : L0010 ???????? : 2070112365 9782070112364
|
|
Prevert Jacques 1900 1977
C'est � Saint Paul de Vence. Par Jacques Pr�vert et Andr� Verdet. Couverture originale d'�milienne Delacroix
Paris: La Nouvelle �dition 1949 � ����FIRST SEPARATE EDITION notable for its striking art-na�f wrappers after Delacroix 1883-1990.�� �Collation: In�8s 192�x 143�mm untrimmed: 48�leaves paginated 1-8 9-94 95-96.� Binding: Color-pictorial wrappers.� Condition: Fine UNOPENED.� Provenance: Beatrice Reiter Leval 1911-2004 of New York picture-collector.�� �For further details please contact Jay Dillon� Rare Books Manuscripts as below.� Pour plus de d�tails veuillez contacter Jay Dillon� Rare Books Manuscripts comme ci-dessous. La Nouvelle �dition paperback
书商的参考编号 : L0009
|
|
PREVERT Jacques Neuilly sur Seine 1900 Parigi 1977
La pluie e le beau temps
NRF Bibliothèque De Cluny 1955. Brossura wrappers. Molto Buono Very Good. . 16mo. pp. 254. Molto Buono Very Good. . NRF, Bibliothèque De Cluny unknown
书商的参考编号 : 52804
|
|
PREVERT Jacques Neuilly sur Seine 1900 Parigi 1977
Parole canzoni poesie
Milano: Feltrinelli 1971. Rilegato hardback. Molto Buono Very Good. Traduzione di Ivos Margoni e Franca Madonia. Poesie scelte. 8vo. pp. 348. Molto Buono Very Good. . Feltrinelli, hardcover
书商的参考编号 : 24100
|
|
PREVERT Jacques Neuilly sur Seine 1900 Parigi 1977
Poesie d'amore e di contestazione
Roma: Newton e Compton 1977. Brossura wrappers. Ottimo Fine. A cura di Bruno Cagli. 8vo. pp. 300. Ottimo Fine. . Si aggiungono altri 3 libri dell'Autore della stessa collana: 1 Canto d'amore pp. 144 Ottimo; 2 Alberi. Poesie 1968 pp. 96 Ottimo; 3 Canto di primavera pp. 154 Ottim Newton e Compton, unknown
书商的参考编号 : 218372
|
|
Prevert Jacques 1900 1977
Spectacle 57� �dition
NRF Gallimard � Paris Au Point du Jour.1951 in 8 195 x 14 cm 365 pages. Couverture rouge broch�. Edition de l'ann�e de l'�dition originale de ce recueil d'un certain nombre de courtes pi�ces de th��tre �crites entre 1932 et 1936 qui furent jou�es � ce moment par le groupe " Octobre " et souvent reprises ailleurs par la suite - Pages jaunies Bon � tr�s bon �tat. NRF Gallimard � Paris, Au Point du Jour. paperback
书商的参考编号 : 9788
|
|
Previti Giuseppe
Almanacco del giallo e del noir
brossura 139 recensioni, interviste e articoli: tutto il giallo e il noir del 2013. Come ogni anno, esce la raccolta del numerosissimo materiale prodotto da Giuseppe Previti, presidente dell'Associazione Amici del Giallo di Pistoia e conduttore della ormai novennale trasmissione "Giallo Pistoia-TVL". Una guida per gli amanti del giallo e del noir.
|
|
PREVOST (d'Exiles), Abbé (Antoine Francois)
Die Abenteuer der Manon Lescaut und des Chevalier des Grieux. (Ins Deutsche übertragen von K. Merling. Mit 4 Kupfern von Hubert Francois Gravelot.)
Mchn.,Rösl 1922. kl.8°. 380 S. mit 4 schw.-w. Illustr. auf Taf. Oln., min. berieben u. fleckig, innen ganz vereinzelt min. (finger)fleckig, insges. gut erh. [2 Warenabbildungen]
书商的参考编号 : 0515-20
|
|
PREVOST (d'Exiles), Abbé (Antoine Francois)
Geschichte einer Neugriechin. Übers., eingel. u. erklärt v. K.Brand.
Lpz.,Dt. Vlgsactienges. 1906. gr.8°. XVI,220,IV S. Obrosch., unbeschnitten, gering bestoßen, min. fleckig, Rücken min. eingerissen, innen ganz vereinzelt min. fingerfleckig, insges. gut erh. - Romanische Meistererzähler hrsg. v. F.S.Krauss. VI.Bd.
书商的参考编号 : R2826-96
|
|